Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora tocca abbassare il livello.Perché chi partecipa a questa iniziativa ha degli standard.
Er p + dlcPartecipo sapendo che farò schifo, visto la pochissima voglia di giocare ultimamente.
Ultimo gioco da consolaro che giocherò: Death Stranding 2
Gioco di cui mi hanno inviato la deluxe errata: Crimson "Xbox & not PS5" Desert - Per cui ho due limited di due console che non possiedo (BG3 e CD)
Monster Hunter Anime: Granblue Fantasy Relink
Peer Pressure The Game: Lies of P

L'avevo detto che era la stagione di er PUn altro nella Er P gangBubu

).Io ci ho pensato poi mi son dettoMewgenics ha ucciso la mia produttività passata, ma adesso posso almeno metterlo in lista:
Mew-Genics
Minishoot' Adventures
The End is Nigh
Disco Elysium
Anche questa volta non li finirò mai tutti, ma piace sperare
Io ormai sono vicinissimo, se non perdo troppe runIo ci ho pensato poi mi son detto
![]()
lo sai se ci torno lo squeeze va puttane, deck sta morta da due settimane per quelloIo ormai sono vicinissimo, se non perdo troppe run

Vai Bubu, questo è il tuo squeeze se li finisci tuttiIo ci ho pensato poi mi son detto
![]()

Non ho soldi per il goldenVai Bubu, questo è il tuo squeeze se li finisci tutti![]()

Penso che gli altri quattro giochi ti terrebbero impegnato a sufficienzaNon ho soldi per il golden![]()

NO.Penso che gli altri quattro giochi ti terrebbero impegnato a sufficienza![]()
Li avrà già finiti a metà che crediPenso che gli altri quattro giochi ti terrebbero impegnato a sufficienza![]()

La vera Vittoria sta nel vedere brillare erP.Li avrà già finiti a metà che credi![]()
Dici? A parte P3R non ricordo di averlo mai visto giocare agli altri ma con Bubu non si può mai sapere in effettiLi avrà già finiti a metà che credi![]()

Anche io ho P3minchia pure io ho p3r nel backlog insieme a smtV
Io sono come koromaru.Dici? A parte P3R non ricordo di averlo mai visto giocare agli altri ma con Bubu non si può mai sapere in effetti![]()