- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 5,587
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ti piacerebbeNon so se vale. In Neoverse ho finito una run al primo tentativo
![]()
Non hai finito il gioco in realtà
il cubo ti aspetta 
Avevo letto male "cubo"Ti piacerebbeNon hai finito il gioco in realtà
il cubo ti aspetta
![]()

Va bene lo stessoAvevo letto male "cubo"![]()

Sto provando a cercare la pagina su Steam, ma non esce niente. Pure su browser mi reindirizza alla homepage di Steam, molto stranoFinito Long Gone Days
Visualizza allegato 23911
Invero questo ahimè è il bad ending perché ho scoperto solo ora che è un insieme di scelte durante certe boss fight E morale della squadra, vabbè ho già recuperato sul tubo. Mi è piaciuto tantissimo comunque, il tema è attualissimo, il gameplay da JRPG fa il suo e la colonna sonora assieme ai personaggi sono davvero belli, molto soddisfatto, per quello che costa ormai poi stra consigliato. Mi è pure durato un 15 ore senza neanche fare tutte le sidequest.

Volevo linkarlo ieri ad un amico e mi dava lo stesso identico problema, su gg deals ora vedo che steam non compare azz, comunque anche fosse delistato ci sono ancora parecchie key, tipo su eneba a 2,90.Sto provando a cercare la pagina su Steam, ma non esce niente. Pure su browser mi reindirizza alla homepage di Steam, molto strano![]()