Cosa ti avevo detto.Arctic Eggs
![]()
Boh, i migliori dialoghi che abbia mai letto in un videogioco.
COSA CAZZO TI AVEVO DETTO.
Y2Valian
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ti avevo detto.Arctic Eggs
![]()
Boh, i migliori dialoghi che abbia mai letto in un videogioco.
Lo ho iniziato settimana scorsa.
Se non li hai già fatti fai gli achievements della modalità sandbox. Ci ho messo tipo un'ora a farne uno, ma grande soddisfazione.
Non vorrei che mi mandasse gli spiriti maligni dal Giappone, purtroppo non so se le mie conoscenze esoteriche (aka la nonna) può sconfiggere demoni internazionali.Fear of Mister Oak

ma andate in mona va là 
Bannato e castigatoProject Zero mi sta prendendo bene, conto di finirlo entro la fine dello squeeze. Tramite mod ho anche ripristinato i costumi della versione originale ma solo perché voglio preservare la visione originale dell'autore eh, non per altro
[automerge]1765449854[/automerge]
Poi quando torna tra un anno e vede il tag non oso immaginare cosa potrebbe pensarema andate in mona va là
![]()
Se non li hai già fatti fai gli achievements della modalità sandbox. Ci ho messo tipo un'ora a farne uno, ma grande soddisfazione.

), però a livello di contenuti hanno forse un po' esagerato buttando dentro 30 anni di storia del personaggio e cercando di condensarla in 2-3 orette (l'hive mind, l'invasione dei simbionti, scream, Knull, l'anti-venom, le ali, ecc.), sarei rimasto solo sulle prime storie, che si adattavano meglio al contestoTi ricordi come era il primo Ragno? La sì che c'era troppa roba, qua per me è una giusta misura.e io avrei fatto un ulteriore taglio (inutili quelle della scuola di miles, e tutte le altre le avrei tagliate almeno della metà [inutile avere OTTO aquile, OTTO sfide di Mysterio, DIECI nidi, OTTO della fondazione, ecc.).

Nel primo poi ti buttavano tutto addosso in poco, qui ho apprezzato più la gradualità e un maggiore contesto, ma un piccolo taglio lo avrei fatto lo stessoTi ricordi come era il primo Ragno? La sì che c'era troppa roba, qua per me è una giusta misura.
Nello spoiler su Venom concordo![]()
Se non ti è piaciuto il primo difficile possa piacerti il secondo, l'impianto generale resta quelloIo continuo a sentirne parlare benino di SM2, ma non vorrei che fosse come per il primo che alla fine mi ha detto veramente poco e di cui non ho un bel ricordo.
Miles, invece, non ho alcuna intenzione di giocarlo, già lo trovavo scialbo come sidekick, figuriamoci da main![]()

Bhe ma l'impianto dei giochi Sony è quelloIo continuo a sentirne parlare benino di SM2, ma non vorrei che fosse come per il primo che alla fine mi ha detto veramente poco e di cui non ho un bel ricordo.
Miles, invece, non ho alcuna intenzione di giocarlo, già lo trovavo scialbo come sidekick, figuriamoci da main![]()