Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Finito Melty Blood: Type Lumina, gioco extra.

eD3EbQJ.png

Iniziato nel 2021
JaqPHXU.png

Picchiaduro costola di Tsukihime a piece of blue glass moon, il remake di tsukihime, anche questo funge da restart e seguito spirituale di Melty Blood.

La lunga collaborazione tra Type Moon e French-Bread(ex Watanabe Seisakujo) ha prodotto un altro buon picchia che rende quasi ogni personaggio unico da giocare, con forze e debolezze, ho trovato un buon bilanciamento nel roster, solo Kohaku mi ha dato vibes debolucce.
Non sono un esperto di picchia, mi sono imparato giusto 2 combo di chi volevo mainare poi il resto faccio mashing spudorato, bisogna impiegare un po' di tattica altrimenti vai all'angolo con chi ha forti wakeup, neutral, hyperarmor ecc..
Non puoi andare in faccia senza un piano, un po' di attenzione sui punti forti dei personaggi e si è a cavallo.
Mi mancano alcuni personaggi usciti in DLC (tutti gratuiti, incredibile) da giocare, che punto a scorpacciarmeli in questi giorni.

Non c'è una vera storia, sono tutte sezioni arcade che guardano what if, per alcuni sono pre-visual novel, per alcuni mid, comunque è richiesta la conoscenza della vn da cui parte per capire.
Giusto Miyako ha una mezza storia che culmina nella boss rush, ma sempre what if, é più uno showcase dei personaggi che altro, ci sono lore drop qua e la e si va avanti.
Però fondamentalmente skippabile.

Presumo anche in previsione di Twi Lumina in uscita 2027, che, se Nasu vuole, rilascia tutto Tsukihime ed è più libero su Melty.

OST incredibile di Raito.

e9MZPZV.gif

All'inizio
preferivo Sage (che era la scelta che il gioco mi aveva proposto alla fine), poi ho trovato più interessante Isabella ma probabilmente non ho soddisfatto qualche requisito e mi ha sfanculato :asd: quella che preferisco comunque è tuttora Riona ma non è una delle papabili, quindi alla fine ho preferito continuare a saltare di qua e di là
Dai che tra 3-4 mesi esce il nuovo capitolo e voglio vedere le reazioni di tutti gli altri DIKforum.

Dai che tra 3-4 mesi esce il nuovo capitolo e voglio vedere le reazioni di tutti gli altri DIKforum.
Tra l'altro non so se ho capito bene perché l'avevo pausato per un po', alla fine della S2 si scopre che
praticamente Sage è imparentata con Jade e il marito?
[automerge]1778857045[/automerge]
Settimana prossima :asd:

Tra l'altro non so se ho capito bene perché l'avevo pausato per un po', alla fine della S2 si scopre che
praticamente Sage è imparentata con Jade e il marito?
[automerge]1778857045[/automerge]

Settimana prossima :asd:
Sage e Tybalt sono i figli di Jade e Burke
Altro spoiler che non viene detto in modo chiaro, ma allusioni durante i primi 8 capitoli
sono i figli adottati

Immagine 2026-05-15 211506.jpg

BAM RIGHT IN THE FEELINGS.

Until Then.
Giocatelo.

C'ho i lacrimoni quelli veri che manco alla fine di Rocky Balboa.
[automerge]1778872846[/automerge]
Quindi oltre a Sage ho trombato pure sua madre adottiva
I plot twist quelli belli :ohyess:
Nulla, non riesco a rispondere a'sto messaggio.
Sono in shock emotivo per Until Then.

Rigiocalo per conquistare Izzy

Ultima modifica:
Gioco extra e seconda settimana di maratona, Grand Theft Auto Vice City Definitive Edition
Immagine 2026-05-16 165416.jpg

La riproposizione è fatta di alti e bassi, ma per il resto è sempre il miglior GTA della storia e sapere che ormai la Rockstar di inizio millennio non esiste più lascia l'amaro in bocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro