Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatalità ho completato al 100% la trilogia di spyro per la prima volta la settimana scorsa anch’ioFinito Spyro Reignited Trilogy (gioco della mia lista dei nominati)
Presi tre achievement che dovrebbero includere o corrispondere a uno stato di completamento della storia principale di tutti e tre i giochi.
![]()
Ah, nel caso qualcuno lo noti: sul profilo Steam ho solo 40 minuti di giocato registrati perché l'ho giocato interamente con la offline mode di Steam, per via del problema coi save che avevo menzionato nel topic dello Steam Deck un 1-2 mesi fa
Ho giocato la Reignited Trilogy la prima volta nel 2018 al D1 su console; questa è la mia seconda run e, devo proprio dirlo, li ho giocati con gusto nonostante gli anni passati. I remake non sono perfettissimi, o meglio non lo sono in Spyro 2 e 3 (Spyro 1 è una perla), ma sono comunque dei prodotti ottimi e che ora, lo posso dire, rigioco volentieri tanto quanto posso farmi una rerun degli originali (cosa che non succede necessariamente con altri remaster/remake/revisioni simili!),
Ora devo finire il 100% di Spyro 3 (già fatto per l'1 e il 2) e poi procedere a fare tutti gli achievement perché sì, ogni scusa è buona per continuare a giocarli ancora un po'![]()

La storia del primo non continua con il 2?Pensa che dopo c'è 3rd, che ti da informazioni su Zemuria e background di alcuni personaggi.
Cambiano i protagonisti nuova storiaLa storia del primo non continua con il 2?

Mi ero spaventato alla menzione del 3Cambiano i protagonisti nuova storia
hanged e tutto collegato che cazzo ti fumi![]()
poi sì ho appena visto il filmato dopo i titoli di coda, se non continuava direttamente gli sviluppatori erano da denuncia 
Mi ero spaventato alla menzione del 3poi sì ho appena visto il filmato dopo i titoli di coda, se non continuava direttamente gli sviluppatori erano da denuncia
![]()
Sempre nel 2? O si approfondiscono nel 3?Ritroverai personaggi che già conosci e che approfondirai.

Sempre nel 2? O si approfondiscono nel 3?
Giuro che questa cosa mi manda in paranoia![]()
Perfetto ora ho capito, grazie. Pensavo di portare avanti i pg del primo per un bel po' di giochi sinceramente. Domandina, mi basta un sì o un no che non riesco ad aspettare e non oso cercare in rete che poi magari faccio la fine di oniZM : nel 2La trama di 1 finisce col 2. Nel 3 c'è una storia a parte. Lì gli approfondimenti.
Il tuo cuore non è pronto a quello che succederàPerfetto ora ho capito, grazie. Pensavo di portare avanti i pg del primo per un bel po' di giochi sinceramente. Domandina, mi basta un sì o un no che non riesco ad aspettare e non oso cercare in rete che poi magari faccio la fine di oniZM : nel 2
si scopre qual è il trauma che ha subito Joshua da bambino?

Perfetto ora ho capito, grazie. Pensavo di portare avanti i pg del primo per un bel po' di giochi sinceramente. Domandina, mi basta un sì o un no che non riesco ad aspettare e non oso cercare in rete che poi magari faccio la fine di oniZM : nel 2

Perfetto ora ho capito, grazie. Pensavo di portare avanti i pg del primo per un bel po' di giochi sinceramente. Domandina, mi basta un sì o un no che non riesco ad aspettare e non oso cercare in rete che poi magari faccio la fine di oniZM : nel 2
Ella madonna povero Joshua ora capisco tante cose anzi è stato bravoIl trauma nello specifico fu che gli hanno fatto credere che giocare al PC richiede 67minuti di smanettaento per le impostazioni grafiche ed ore per impostare i driver e l'antivirus
Si, c'è una frase specifica che fa letteralmente da click dentro di lui.Perfetto ora ho capito, grazie. Pensavo di portare avanti i pg del primo per un bel po' di giochi sinceramente. Domandina, mi basta un sì o un no che non riesco ad aspettare e non oso cercare in rete che poi magari faccio la fine di oniZM : nel 2
Sono le amare verità della vita, pensa ai sermoni che fa agli studenti.
)Ah ma non eri serio, cazzo se mi hai fregatoSono le amare verità della vita, pensa ai sermoni che fa agli studenti.
(Se non hai aperto lo spoiler fallo)

giuro ci ero rimasto pure un po' male infatti non avevo nemmeno aperto lo spoiler e ti ho taggato per non scoprirlo 
InfattiSono sconvolto quel povero cristo e già tanto non sia suicidato male come got insegna
![]()
magari pure sonaro 
#JusticeForJoshua