Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Finito Spyro Reignited Trilogy (gioco della mia lista dei nominati)

Presi tre achievement che dovrebbero includere o corrispondere a uno stato di completamento della storia principale di tutti e tre i giochi.

DnCdfmK.png

Ah, nel caso qualcuno lo noti: sul profilo Steam ho solo 40 minuti di giocato registrati perché l'ho giocato interamente con la offline mode di Steam, per via del problema coi save che avevo menzionato nel topic dello Steam Deck un 1-2 mesi fa :morristenda:

Ho giocato la Reignited Trilogy la prima volta nel 2018 al D1 su console; questa è la mia seconda run e, devo proprio dirlo, li ho giocati con gusto nonostante gli anni passati. I remake non sono perfettissimi, o meglio non lo sono in Spyro 2 e 3 (Spyro 1 è una perla), ma sono comunque dei prodotti ottimi e che ora, lo posso dire, rigioco volentieri tanto quanto posso farmi una rerun degli originali (cosa che non succede necessariamente con altri remaster/remake/revisioni simili!),

Ora devo finire il 100% di Spyro 3 (già fatto per l'1 e il 2) e poi procedere a fare tutti gli achievement perché sì, ogni scusa è buona per continuare a giocarli ancora un po' :asd:
Fatalità ho completato al 100% la trilogia di spyro per la prima volta la settimana scorsa anch’io :asd:

Finito GoW 2018, anche questo con bonus vecchiaia

gow 1.pnggow2.png

La trama di 1 finisce col 2. Nel 3 c'è una storia a parte. Lì gli approfondimenti.
Perfetto ora ho capito, grazie. Pensavo di portare avanti i pg del primo per un bel po' di giochi sinceramente. Domandina, mi basta un sì o un no che non riesco ad aspettare e non oso cercare in rete che poi magari faccio la fine di oniZM : nel 2
si scopre qual è il trauma che ha subito Joshua da bambino?

Perfetto ora ho capito, grazie. Pensavo di portare avanti i pg del primo per un bel po' di giochi sinceramente. Domandina, mi basta un sì o un no che non riesco ad aspettare e non oso cercare in rete che poi magari faccio la fine di oniZM : nel 2
Il tuo cuore non è pronto a quello che succederà :galliani5:

:sisi:

Il trauma nello specifico fu che gli hanno fatto credere che giocare al PC richiede 67minuti di smanettaento per le impostazioni grafiche ed ore per impostare i driver e l'antivirus

Il trauma nello specifico fu che gli hanno fatto credere che giocare al PC richiede 67minuti di smanettaento per le impostazioni grafiche ed ore per impostare i driver e l'antivirus
Ella madonna povero Joshua ora capisco tante cose anzi è stato bravo
a mantenere la sanità mentale per cinque anni a fronte di quel trauma
Sweating James Mcavoy GIF

Si, c'è una frase specifica che fa letteralmente da click dentro di lui.
"Gran Turismo regna sulla fregna"
Non mi aspetto nulla di diverso da chi Emula di essere un professore universitario quando in realtà è un villain.

Sono sconvolto quel povero cristo e già tanto non sia suicidato male come got insegna
Art Pain GIF
Infatti
ti credo che è uscito di testa, penserà a tutti gli anni in cui poteva essere stato un pcista con tutti i vantaggi connessi, flessibilità di prezzi tra i vari seller, componentistica aggiornabile come più ci aggrada, mod ecc... invece lo hanno ingannato e si è ritrovato consolaro :facepalm: magari pure sonaro :facepalm:

Nel 2 mi aspetto redenzione :sisi: #JusticeForJoshua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro