Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Scusate ma skippando le cutscenes ho perso quella con i titoli di coda. :sard:

2WCllcE.png

Comunque facendo un piccolo recap di quando sto giocando ed è una mezza anticipazione per gli "eletti" della nuova season.
  1. Jagged Alliance 3
    Tanta roba, me la sto prendendo con calma - e visto che sono un cheattone mi sono dato un 100k in più di soldi, sto uccidendo il gioco lo so e la visione autoriale del gioco - perchè voglio apprendere meglio il "ruleset", in 6 parole: fucili da cecchino silenziato e stealth.
    Ma diciamo che giocando a normale (è una difficoltà interessante, non è brainrot), non bisogna seguire il meta e si può cazzeggiare anche con le armi a disposizione.
    Consigliatissimo se non sbaglio era in un HB di qualche mese fa e se lo avete in libreria dateci una giocata.

2. Mortal Kombat 1
    Dopo tanti giocati "pesanti" ci voleva qualcosa di più leggero e "stupido". Mi stupisce sempre in positivo l'altissima qualità e valori produttivi (bhe tranne Megan Fox come VA
    tenor.gif
    )che lo story mode ha ed è una cosa che contraddistingue gli MK dal 10 (il 9 aveva ancora una esecuzione carnascialesca).
    L'essere ritornati ad un solo moveset, anche da casualone che sono, non mi piace.

Anno domini 2025 in cui vengo ancora investito dalla mancanza dei save in Cloud, ultimo offender Black Ops
Poi son sempre i grandi publisher che manco per il cazzo si sbattono per implementare le feature più basilari :asd:

Per concluedere in bellezza finito halo 2 che però è buggato lato achievement, metto quello dell'ultima missione
h2.png

Per ora storia carina ma difficile da seguire (per via dei video nascosti tipo collezionabile) e narrata non troppo bene.
Vediamo il terzo se scioglie qualche dubbio.

Per concluedere in bellezza finito halo 2 che però è buggato lato achievement, metto quello dell'ultima missione
Visualizza allegato 19315

Per ora storia carina ma difficile da seguire (per via dei video nascosti tipo collezionabile) e narrata non troppo bene.
Vediamo il terzo se scioglie qualche dubbio.
Grande! È un titolo a cui sono molto affezionato, giocato tutto in coop con un compagno delle medie. Quanti ricordi... :bruniii:

Ho fatto l'achievement bonus di Monster Hunter:
Immagine 2025-03-18 205600.png

Pensavo che facendo lo screenshot con F12 venisse anche il riquadro dell'achievement in basso a destra, invece non c'è, comunque nell'immagine sopra si vede anche lo screenshot. Spero di aver rispettato le regole, al massimo non conteggiatemelo XD

Pensavo che facendo lo screenshot con F12 venisse anche il riquadro dell'achievement in basso a destra, invece non c'è, comunque nell'immagine sopra si vede anche lo screenshot. Spero di aver rispettato le regole, al massimo non conteggiatemelo XD
306 ore ? :coosaa:

Ah ok e’ Worlds … pensavo fosse Wilds :lol:

Ultima modifica:

Credo ci sia un opzione dedicata da attivare eventualmente

Maledetti, a me sto stronzo non vuole spawnare :bruniii: Ho provato pure la super tecnica del fissare il muro ma non spawna. :galliani4:

Amici, probabilmente non sapete cosa vuol dire questo: 645730_20250318212649_1.png e se esiste un dio ed è misericordioso, non lo saprete mai :asd: e se lo sapete, mi dispiace molto per il trauma che avete subito :asd:

Al pelo ma ho finito Resonance of Fate

SALZ9an.gif

ROF.jpg

Il gioco alla fine mi è piaciuto devo dire, al netto di alcune storture, il setting, la lore e i pg sono molto buoni e secondo me si adatterebbero benissimo a una serie anime, che magari spieghi un po' meglio che diavolo è successo visto che per la maggior parte del tempo mi sono sentito in balia di eventi che sembravano accadere perché boh :asd: anche se questo ammetto che è dovuto molto al fatto che ho spezzettato il gioco in più anni prima di finirlo, ma sono dovuto andarmi a vedere un po' di cose di trama perché giuro non avevo mai capito cosa fosse Zenith, perché tutti abitassero in una città a torre o chi diavolo fosse la ragazzina seminuda che spuntava ogni tanto e ancora adesso mi chiedo come avrei fatto a capirlo ingame :asd: troppo criptico anche per i miei gusti. Il combat non è male, una specie di sistema a turni cinematografici ma risulta presto monotono e ripetitivo nelle meccaniche visto che i pg sono e saranno sempre tre (a volte anche meno) e le tipologie di armi sono solo due (tre se contiamo le granate ma le ho utilizzate praticamente solo per livellare); il livello è dato dalla somma dei tre tipi di armi e conta relativamente, praticamente solo per alzare gli hp e il peso equipaggiabile mentre la parte che conta davvero e ho trovato parecchio divertente è la customizzazione delle armi con le quali si possono creare dei mostri... almeno se non sei scemo come me che ho capito dopo ottanta ore che le armi sulla griglia di modifica si possono spostare :bah: il gioco non mi ha quasi mai dato problemi di difficoltà anche perché ad un certo punto ho iniziato a farmare come uno schifoso... e per fortuna perché il boss finale è di livello 193 :asd: le missioni secondarie sono poco più di fetch quest purtroppo anche se tranne in qualche caso sono abbastanza brevi e si completano alla svelta.

Ribadisco comunque che vorrei conoscere il genio dello sviluppo che ha pensato di inserire cinquanta missioni arena completabili ciascuna dieci volte con sempre lo stesso tipo di nemici per un totale di 500 (cinquecento!) missioni arena che probabilmente accumulano da sole venti/trenta splendide ore di un inferno di ripetitività; sviluppatore un appello accorato: smetti di tirare coca come un cavalluccio marino (:iwanzw:)

Nel complesso lo promuovo per mio gusto, ma di sicuro ci penserei un po' prima di consigliarlo a qualcuno, specie se ha la sindrome da completismo come me :asd: ho aperto tra l'altro il dungeon segreto e credo che proverò a fare un giro prima di chiudere definitivamente col gioco, come da tradizione dei giochi TriAce :sisi:

Tier 2 e 3 fatte a febbraio. :ryan:

Mentre voi cazzeggiate io ho messo in piedi Dark Souls in versione GFWL (Steam) sul portatile ed ho sbloccato uno degli achievement più buggati che esistano:

1742339807959.jpeg

Road to 1000g, l'ho finito tre volte sto gioco e tra Steam e GFWL ho delle liste achievement che son tutte sbagliate. Mi sa che per evitare seghe lo giocai in offline ai tempi, fatto sta che alcuni achievement li ho mentre altri no, quello di Lordran era però buggato a prescindere

Mentre tento di capire cosa stracacchio è successo alla mia lista amici di steam stanotte, segnalo che ho finito FF7 Remake in 16 ore (sì, ho rushato, ma è la seconda run perchè lo avevo già finito su ps4) :tè:Immagine.png

Ma come ti hanno ciulato l'account?
Boh, ancora non l'ho capito e non l'ha capito neanche l'assistenza di steam, che poi l'unica cosa che hanno fatto è mandare il link di spam (e capirai, ho tipo 60 persone tra gli amici, sta diffusione) senza prendersi tutto l'account in blocco. Comunque resettone globale degli accessi, cambio password e scansioni varie (che non hanno trovato niente lol).

Boh, ancora non l'ho capito e non l'ha capito neanche l'assistenza di steam, che poi l'unica cosa che hanno fatto è mandare il link di spam (e capirai, ho tipo 60 persone tra gli amici, sta diffusione) senza prendersi tutto l'account in blocco. Comunque resettone globale degli accessi, cambio password e scansioni varie (che non hanno trovato niente lol).
Azz, ma così dal nulla o hai cliccato cose strane?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro