Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande! È un titolo a cui sono molto affezionato, giocato tutto in coop con un compagno delle medie. Quanti ricordi...Per concluedere in bellezza finito halo 2 che però è buggato lato achievement, metto quello dell'ultima missione
Visualizza allegato 19315
Per ora storia carina ma difficile da seguire (per via dei video nascosti tipo collezionabile) e narrata non troppo bene.
Vediamo il terzo se scioglie qualche dubbio.
306 ore ?Ho fatto l'achievement bonus di Monster Hunter:
Pensavo che facendo lo screenshot con F12 venisse anche il riquadro dell'achievement in basso a destra, invece non c'è, comunque nell'immagine sopra si vede anche lo screenshot. Spero di aver rispettato le regole, al massimo non conteggiatemelo XD
Credo ci sia un opzione dedicata da attivare eventualmenteHo fatto l'achievement bonus di Monster Hunter:
Pensavo che facendo lo screenshot con F12 venisse anche il riquadro dell'achievement in basso a destra, invece non c'è, comunque nell'immagine sopra si vede anche lo screenshot. Spero di aver rispettato le regole, al massimo non conteggiatemelo XD
Maledetti, a me sto stronzo non vuole spawnareHo provato pure la super tecnica del fissare il muro ma non spawna.
Ooooops mi ero perso questo dettaglioA regà le sfide extra erano da fare a febbraiooooooooooooo
Ma come ti hanno ciulato l'account?Mentre tento di capire cosa stracacchio è successo alla mia lista amici di steam stanotte, segnalo che ho finito FF7 Remake in 16 ore (sì, ho rushato, ma è la seconda run perchè lo avevo già finito su ps4)Visualizza allegato 19353
Boh, ancora non l'ho capito e non l'ha capito neanche l'assistenza di steam, che poi l'unica cosa che hanno fatto è mandare il link di spam (e capirai, ho tipo 60 persone tra gli amici, sta diffusione) senza prendersi tutto l'account in blocco. Comunque resettone globale degli accessi, cambio password e scansioni varie (che non hanno trovato niente lol).Ma come ti hanno ciulato l'account?
Azz, ma così dal nulla o hai cliccato cose strane?Boh, ancora non l'ho capito e non l'ha capito neanche l'assistenza di steam, che poi l'unica cosa che hanno fatto è mandare il link di spam (e capirai, ho tipo 60 persone tra gli amici, sta diffusione) senza prendersi tutto l'account in blocco. Comunque resettone globale degli accessi, cambio password e scansioni varie (che non hanno trovato niente lol).
A memoria non ho cliccato nulla, ho controllato anche nella cronologia dei browserAzz, ma così dal nulla o hai cliccato cose strane?