Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Listiamo:
1. Kena Bridge of Spirits
2. Red Dead Redemption 2
3. Dead Space 2023
4. Torment Tides of Numenera

Il 3 e il 4 messi proprio sfogliando la libreria, non credo mi andrà di giocarli ora. Però visto mai doppi punti :iwanzw:
Comunque cercherò di buttarmi nel Let's a Play e The Messenger (visto mai i 15 punti) che un po' mi attira per giocare a qualcosa di diverso: non mi va niente in particolare sto periodo, in primavera non riesco proprio a darmi ad hobby solitari, tipo uscita dal letargo.

Iniziamo con Persona 4 Golden
Immagine.png

Giocai il vanilla quasi 11 anni fa, subito dopo il FES su Ps2. Risentire "Reach out to the truth" mi ha fatto venire il magone :bruniii:
Mi ha lasciato un impressione migliore rispetto al passato, però il finale era sottotono nell'originale è altrettanto lo è qui, non riesce proprio a darmi quel senso di soddisfazione che cerco da opere così mastodontiche :sisi:

Cambio Anonymous;Code con Diablo IV, perché l'ho abbandonato nel periodo di Natale poco dopo averlo iniziato e voglio spronarmi a finire pure lui :asd:

James Patrick Page anche se non partecipi puoi comunque nominare un gioco da far giocare agli altri, se ti va :sisi:
il mio golden game è Persona 5 Royal, perchè nonostante l'abbia preso la lancio, l'ho droppato più di un anno fa dopo 60 ore abbondanti.
la mia speranza è di trovare il tempo da dedicargli, nel frattempo questo è il mio augurio (e invito) a voi altri di riuscire a portarlo a termine.

nomino anche la mia lista di giochi per questa stagione, sperando riesca a darmi quel quid a completarli, perchè ultimamente lascio troppi titoli in sospeso:

Crisis Core FF VII Reunion (Pc e Deck)
Deliver Us Mars (PC)
Industria (PC)
Mutazione (Deck)
PoP Le Sabbia del Tempo (Deck)
Rise of the Argonauts (Deck)

ps. se limitato a 4 prendete i primi della lista, tanto sono tutti titoli da poche ore. conto comunque di portarli tutti a termine ;)

Ultima modifica:
Ma se ho P5 royal già in lista mi vale solo 15 punti?
È una fregatura se così fosse :dsax:

Giocai il vanilla quasi 11 anni fa, subito dopo il FES su Ps2. Risentire "Reach out to the truth" mi ha fatto venire il magone :bruniii:
Mi ha lasciato un impressione migliore rispetto al passato, però il finale era sottotono nell'originale è altrettanto lo è qui, non riesce proprio a darmi quel senso di soddisfazione che cerco da opere così mastodontiche :sisi:
Se vuoi P4 arena continua la storia :saske:

Hai visto anche l'epilogo però esclusivo di Golden? Per me ha proprio quella scena che serviva al finale di P4 originale.

Finito Metro 2033 Redux, alla fine ho fatto un'altra run completamente a caso non prevista:

HN6x7Aa.jpeg

Sono a 2 achievement dal perfect score, a tempo perso li smappo
Ribadisco la superioritá totale del Metro 2033 originale, é un'esperienza migliore a tutto tondo

Ultima modifica:
Finito Metro 2033 Redux, alla fine ho fatto un'altra run completamente a caso non prevista:

HN6x7Aa.jpeg

Sono a 2 achievement dal perfect score, a tempo perso li smappo
Ribadisco la superioritá totale del Metro 2033 originale, é un'esperienza migliore a tutto tondo

e gli screen di confronto delle due versioni dicevano già tutto.
mentre Last Light che ne pensi, anche lì meglio l'originale?
li hai provati anche su Deck?

e gli screen di confronto delle due versioni dicevano già tutto.
mentre Last Light che ne pensi, anche lì meglio l'originale?
li hai provati anche su Deck?
LL Redux mai giocato, non ne ho mai capito il motivo e NIENTE mi ha mai fatto venir voglia di installarlo (In compenso ho giocato 3 volte LL base)
No, solo sul fisso ed al massimo in streaming. A livello di controlli funziona bene, altro non so riguardo la Deck

Se vuoi P4 arena continua la storia :saske:
Ci sto facendo un pensierino, ma è più probabile che al limite mi guardo la storia sul tubo :unsisi:
Hai visto anche l'epilogo però esclusivo di Golden? Per me ha proprio quella scena che serviva al finale di P4 originale.
Si, ho fatto tutta la parte del Golden + relazione con Marie :sisi:
In realtà è tutta la parte relativa a Izanami che proprio non riesce a convincermi. Il reveal che è stato il benzinaio all along puo pure essere carino, ma tutto il suo arco narrativo sembra inserito all'ultimo minuto tanto per.
IMHO era meglio se avessero concluso il tutto con Adachi e stop, visto che lui come main villain funziona già bene così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro