Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI 🚨
Punti extra, ma per un periodo limitatissimo!

Durante il mese di Maggio si offrono le seguenti ricompense:

TIER 1: Oblivion Remastered - 2 punti bonus

YtcfvYD.png

TIER 2: "Almeno non costa 80 euro" - Doom Eternal - 5 punti bonus

H8aWaLU.png

TIER 3: - Gaijin Drift Master(?) - 1000 punti bonus
Prendi una multa per eccesso di velocità sulla Shuto Expressway. Manda foto e ricevuta del pagamento.

Per riscattare i punti è richiesto achievement con data di sblocco. Se la data è precedente al 01/05/2025 viene accettato di default, se è successiva al 01/05/2025 postate anche screen in game, tanto non vi costa nulla e almeno nessuno può insinuare che stiate barando.

Questa iniziativa potrebbe ripetersi ogni mese in occasione delle Uscite del Mese, oppure no, dipende dal periodo. :ayaya:

Se non è troppo tardi, cambierei Hogwarts Legacy con Cuphead.

Ho provato a giocarlo in questi giorni ma questi open world quantitativi non li reggo più :bruniii:
Se ti concentri su storia principale e missioni degli amici non è male :ahsisi:

Gioco extra: Station to Station
hIba5Sj.png

Puzzle game della madonna, un peccato sia praticamente sconosciuto
Partecipate subito al gift di Bubu e provate a vincerlo, perché merita davvero tantissimo :galliani5:

Skippo questa season, non so che mi va di giocare o in generale di fare: proseguo di un brutto periodo. Buon squeeze invernale a tutti sezione :morris2:
C'è l'ingresso libero durante tutti i 3 mesi quindi se cambi idea sei il benvenuto :sisi:

Se non è troppo tardi, cambierei Hogwarts Legacy con Cuphead.

Ho provato a giocarlo in questi giorni ma questi open world quantitativi non li reggo più :bruniii:
Saresti fuori tempo massimo ma approvo il cambio solo perché sono d'accordo con la tua scelta :segnormechico:

C'è l'ingresso libero durante tutti i 3 mesi quindi se cambi idea sei il benvenuto :sisi:
Sìsì proverò ad onorare l'iniziativa senza il bonus e la promessa di impegno delle nomine, ma tanto ho in mente titoli sotto le 10 ore quindi ... :asd:

Finito Cryostasis: Sleep of Reason. E' delistato dappertutto, quindi niente achievement, metto uno screenshot dei crediti:
Immagine3.png

Mi ricordo di aver visto qualcuno che ne parlava qui sul forum all'epoca (mi pare fosse The_Train) e ho deciso di recuperarlo vista la voglia di horror. È la pura essenza dello slavjank: ha delle meccaniche interessanti ma mal implementate, bilanciamento fatto a caso e, soprattutto, ottimizzato malissimo, con diversi crash e rallentamenti che hanno inevitabilmente influito negativamente sulla mia esperienza. Però, devo dirlo, verso la fine sono rimasto affezionato al titolo e colpito positivamente dal punto che la scrittura voleva comunicare. Mi spiace vedere titoli del genere finire nel dimenticatoio, è grezzo ma dietro si sente l'amore :sisi:

Immagine 2024-12-30 162625.jpg

Finito con il 100% il capolavoro del 2024.
Come route Mal Sook (che bho, è fantastica)->Ming ->Eun Bi->Gran Dong->Seung Yi
Anche se il migliore è Sausage Man.

Ed ora sotto con gli altri giochi su Steam Deck 1000xResist (oggetto anche di Squeeze) ed Until Then (non oggetto di Squeeze)

La deck come oggetto di VN, FMV o giochi simili è perfetta.

Gioco extra: Monster Hunter: World - Iceborne (main quest)
1735579413796.png
Post automatically merged:

EDIT: Aggiungo che l'ho giocato quasi tutto in coop con Maica e con Y2Valian :sisi:

Ultima modifica:
Gioco extra: Venba (non ha un achievement per il completamento del gioco)
WNZW4BW.png

Indie molto carino in cui ci sono dei piccoli puzzle con i quali andremo a preparare piatti della cucina indiana (il gioco contiene anche un ricettario vero e proprio)
Storia bella, ma dura davvero troppo poco. Da recuperare in sconto o in bundle :sisi:

Finito Lords of the Fallen.

TMUozV0.png

Allora, il gioco è davvero molto divertente. La lanterna Umbral che ti fa passare tra una dimensione e l'altra è tanta roba. In soldoni è una meccanica che rende il gioco parecchio differente rispetto ai soliti souls-cloni.

3 note negative:
1) la trama. Sono anche abbastanza abituato alla narrativa criptica fin dal primissimo Demon's Souls, eppure con questo Lords of the Fallen penso di aver """compreso""" si e no un 40% della trama.
2) sub-quest. Qua è la sagra del non-detto. Le trovate Miyazakiane presenti nei sui pg e relative quest fanno ridere i polli in confronto a questo titolo. Le indicazioni non esistono e le descrizioni presenti negli oggetti possono essere lette SOLO se si ha Radiosità e Inferno (fede e magia per intenderci) abbastanza alte (quanto? il gioco non te lo dice..).
3) Armi tutte uguali. Tutte. Uguali. sia dal punto di vista estetico, sia per il moveset.

Se non fosse per questi 3 problemi, LOTF sarebbe un giocone della madonna. A prescindere da ciò, consiglio fortemente di giocarlo.

Ah, problemi tecnici, ora come ora, zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro