Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vans ci ha fatto il bottoLeggevo anche picchi assurdi per marketing tra scarpe tute ecc
Per me i dubbi erano sulla terza e la quarta stagione, non sulla secondaDirei seconda stagione straconfermata![]()
tutti i film coreani che ho visto puntano su questoA me è piaciuto molto. Mi intrigava perchè sembrava simile al recente Alice in Borderland, ma si è rivelata essere anche meglio. Ben diretta, ben scritta e soprattutto ben recitata; lodevole tutto il cast, in particolare il protagonista.
Quello che ho apprezzato di più è la critica sociale alla base che punta il dito contro le disparità di classe, la diffusa indigenza e la guerra tra poveri che inevitabilmente nasce in questi contesti.
Non mi ha convinto molto il finale ad essere onesto, ma nonostante ciò la serie merita assolutamente.
rat race mai visto e me lo segno :DVista anch'io, e ho quasi fatto binge watching di tutte le puntate in un giornotranne la prima puntata che già avevo visto...penso che non mi sia mai capitato prima con altre serie ?
È stato un prodotto molto valido, solo le ultime 2 puntate me l'aspettavo un po' migliori ? Però vabbé, non cerco troppo il pelo nell'uovo, anche per me è la serie dell'anno
Oltre a Alice in Borderland, Kaiji, e Liar Game che avete nominato, a me ha fatto pensare anche al film Rat RaceAnche se non c'entra quasi per niente con Squid Game
Sì ma occhio che lì è più una corsa ed è una commediarat race mai visto e me lo segno :D
si si ma oramai mi ha incuriosito...Sì ma occhio che lì è più una corsa ed è una commedia