Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono contento del mercato fatto, ma kyra keyser ha detto che abbiamo preso tutte pippe quindi sarà cosi

Io sono contento del mercato fatto, ma kyra keyser ha detto che abbiamo preso tutte pippe quindi sarà cosi
No, io ho scritto che Casale non può farlo passare come acquisto per cui i tifosi dovrebbero pure ringraziarlo. Tra una pippa e un giocatore normale ce ne passa. Se non ho letto male, parecchi sarebbero invece felici se arrivasse Mertens, segno che le "figurine" hanno maggiore appeal dei giocatori funzionali. E di giocatori funzionali, o presunti tali, noi ce ne intendiamo....da Kouffour a Loria, da Bombardini a Tonetto, passando per Brighi e Rosi.
Il vostro lo avete fatto, 20.000 abbonati non sono pochi.

Abbiamo fatto un poco più del minimo richiesto. Vedremo se andrà via qualche big, ma soprattutto qualche zavorra.

Ho letto del portiere e mi son detto (avendo attivato oggi DAZN) fammi vedere che è successo tanto posso tornare indietro....mi da errore e non funziona, mi esce il mess che i tecnici stanno lavorando. Bha.

Beh dai, almeno se n'è uscito con la rete inviolata. +1 al fanta

Ho letto del portiere e mi son detto (avendo attivato oggi DAZN) fammi vedere che è successo tanto posso tornare indietro....mi da errore e non funziona, mi esce il mess che i tecnici stanno lavorando. Bha.
anche a me ogni 15 minuti slogga e poi non mi fa riloggare, devo provare tipo 30 volte (e a molti altri utenti)
sicuramente non credo di rinnovare dopo una roba del genere alla prima giornata

Ieri a parte Lazzari tutti abbastanza imballati, vedremo i nuovi acquisti nelle prossime settimane dato che fino a novembre ci sono 573 partite :asd:

Tornano i tifosi del Feyenoord a Roma, mettete le transenne alle fontane.

Peccato che Lazio-Inter capiti una sola volta e non si ripeta per l'intero campionato, praticamente si godrebbe tutto l'anno e senza neanche soffrire più di tanto :asd:

Al golazo di Luis Alberto mi sono commosso, giuro, una magia delle sue tra precisione, potenza e tecnica sopraffina. Pure il nano osteoporotico (cit. di uno che di calcio ne capisce molto poco) ha fatto una rete da applausi, ma da applausi pure il lancio di SMS che anche quando gioca in infradito mette nel sacco tutti gli altri centrocampisti della A; assurdo come non ci sia una squadra in Europa disposta a prenderlo a 70 milioni quando ne spendono molti di più per prendere i pacchi strapagati dopo mezza stagione buona, mistero della fede (calcistica)...

Romagnoli in una squadra vera è tornato a essere un ottimo difensore, Patric è passato dall'essere una sciagura clamorosa al nuovo Cordoba, anche questo è abbastanza inspiegabile. Provedel provvidenziale sull'1-1 ma sul gol poco reattivo, in più deve migliorare sulle uscite ma rispetto a Strakosha è un portiere di calcio e va bene così, in attesa di capire se Maximiano sarà il nuovo Muriqi o meno. Servirebbe un terzino sinistro e un vice Immobile, Ciro ormai ha una certa età e quest'anno mi sa che non riuscirà a fare bene come lo scorso campionato, ma spero di sbagliarmi. Ah, poi capisco che si vuole arbitrare all'inglese perché è l'unica cosa che riusciamo a copiare dal modello Premier, ma non mi pare che in Inghilterra i cartellini gialli non esistano, o ricordo male? Praticamente si è giocato contro un esercito fabbri, di cui uno era l'arbitro che si chiama proprio Fabbri, ma a picchiare sono stati gli altri fabbri stracciati che con 12 falli hanno avuto giusto un cartellino giallo contro i due della Lazio con 5 falli. Praticamente il deprecabile far west dello scorso anno non ha insegnato nulla a quanto pare, visto che l'arbitraggio di ieri è stato quasi allo stesso livello.

PS: il Feyenoord non è la squadra più scarsa d'Europa, di certo non è la più fortunata se in finale della Coppa dell'oratorio ha beccato quella più sculata dei sette continenti, tant'è che dietro non hanno nemmeno gli americani con la voglia di buttare soldi ma hanno dovuto smantellare mezza squadra per aprire un nuovo ciclo. Meglio loro del temibilissimo Bodo comunque, sai che paura rivederli a Roma e vederli giocare a tennis al Foro Italico per gli Internazionali d'Italia :iwanzw:

Niente, manco dopo il 3-1 non riesci a non parlare della Conference, son passati più di 3 mesi dai, guarda avanti

Niente, manco dopo il 3-1 non riesci a non parlare della Conference, son passati più di 3 mesi dai, guarda avanti

In realtà è il tuo compare di merende che l'ha tirata in ballo, lo stesso che va a postare nel topic dell'Inter parlando di Pedro come un giocatore bollito (ad avercene di bolliti che entrano e decidono i big match) o dicendo che le squadrette come la Lazio entrano prima in condizione o che parla del Feyenoord facendo allusioni alla finale persa dagli olandesi. Io ho semplicemente risposto, mica vado a parlare male della concorrenza in ogni sezione, non sia mai che poi viene il fenomeno di turno a fare il professore dicendo che i laziali sono i più provinciali del mondo, quando almeno sul forum ci sono utenti (manco li definirei tifosi) che ancora rosicano per i successi passati della Juve o spendono il loro tempo libero parlando male dei rivali...

Ha risposto al commento sopra, sai com'è ci sono dei romanisti che scrivono più qui che nelle sezioni loro :tè:

Lascia perdere, ora si sentono padroni del mondo dopo anni di coppe e pesci in faccia, come se il personaggio di Steve Carrell in 40 anni vergine si sentisse migliore di Rocco Siffredi per essersi bombato una terza scelta e glielo dicesse apertamente, non sapendo che l'astinenza di Rocco al massimo può durare una settimana e non 13 anni, senza contare che c'ha la bacheca piena di AVN Awards e non di bonsai mezzi sfasciati :asd:

Se con la squadra non vera si è cucito sul petto uno scudetto, adesso che è in una squadra vera mi aspetto come minimo una Champions.

Non vera da intendersi come quelle in cui si è ritrovato a giocare per puro caso, basta vedere come ci è finito alla Roma (controvoglia) e come si è ritrovato al Milan, acquistato più per un'occasione di mercato che per altro. Buon per lui che si è tolto la soddisfazione dello scudetto, ma di certo ha ritrovato una tifoseria che lo sostiene e non che lo tratta come uno scarparo qualsiasi, senza contare che per un calciatore non è solo importante vincere qualcosa ma anche sentirsi importante, quindi credo che Romagnoli baratterebbe volentieri lo scudetto vinto con una qualificazione in CL con la squadra del cuore. Poi oh, se voi avete vinto lo scudetto arrivando ultimi nel girone di CL, perché la Lazio non potrebbe arrivare quarta con Romagnoli addirittura titolare e togliersi lo sfizio di superare la fase a girone? :asd:

PS: poi dovreste ringraziare Lotito perché è lui che ha portato Pioli a entrare nel giro delle sette sorelle, altrimenti starebbe ancora allenando squadre come il Parma e voi non avreste vinto nulla con in panchina le vecchie glorie del Milan, da Inzaghi a Gattuso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro