silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,302
complimenti, la gufata dell'annoIl napoli ora le può perdere tutte, potete legittimamente vincere lo scudo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti, la gufata dell'annoIl napoli ora le può perdere tutte, potete legittimamente vincere lo scudo.
complimenti, la gufata dell'anno
Questo è il genere di post che ha condannato i napoletani ad essere chiamati "complottisti".Quella di ieri sarebbe stata la partita da golden punticino se soltanto ci fosse stato un arbitro decente e al Var non si fossero appisolati, ma è anche vero che Sarri soffre l'anticalcio a tutto fisico di Juric e che per il Torino ormai il derby è con la Lazio, infatti dopo il caso tamponi Cairo ha deciso che la sua squadra può pure prendere 4 gol in casa e vendere i suoi giocatori migliori alla Juve per due spicci, ma sia mai farsi battere da Lotito...
Rigore non dato sul cesso albanese, gestione dei cartellini con un dado D20 alla D&D, Singo e chi l'ha sostituito graziati a più riprese dopo aver fatto tipo 10 falli su Zaccagni e, ciliegina su una torta di letame preparata dall'AIA, gol del Toro viziato da un controfallo non fischiato con una rimessa laterale battuta con un piede in campo. Per risalire a un simile disastro bisogna tornare ai tempi di Giacomelli che, sempre con il Torino, fece delle robe assurde da far sembrare Calciopoli una cosa di poco conto come la truffa delle tre campane. La brutta notizia è che quell'anno la CL sfumò per quella e tante altre ruberie, quindi non c'è da dormire tranquilli. Un arbitro scarso da fermare come dice Sarri può capitare ogni tanto, sperando che anche nelle due trasferte decisive a Milano ci sia un arbitraggio equo, perché già il campionato è falsato di suo con punti di penalizzazione dati e tolti con un lancio di una monetina, se poi dobbiamo azzoppare le romane (occhio anche alla Roma che può ritrovarsi a dover subire furti come quello di ieri) per fare posto a una delle due milanesi (se non entrambe) allora ditelo in anticipo che uno si mette l'anima in pace e nel weekend si dedica ad altro. Solo la Gazzetta dello Spork ha promosso Ghersini (uno che a quasi 40 anni ha 30 partite in A in carriera, chissà perché..), a riprova che mettere un presidente di calcio come Cairo a dirigere un quotidiano sportivo è come chiedere a un evasore fiscale pluricondannato di guidare la GDF, ma in Italia il conflitto d'interesse è una barzelletta, proprio come l'arbitraggio di ieri...
Ovviamente se Provedel non fa la cagata del secolo finisce davvero in pareggio contro una squadra apparsa fisicamente più brillante, quindi mi auguro che la scusa del "maestro" dei carichi di lavoro più pesanti in vista del rush finale poi gli dia ragione anche se la cosa del cambio di temperature mi pare la classica arrampicata sugli specchi, perché non mi pare che ieri si sia giocato con 30 gradi all'ombra. Maestro che ieri ha scazzato la formazione mettendo Vecino a mezzo servizio e non Marcos Antonio che ieri da subentrato ha velocizzato la manovra, senza contare che non ha senso lasciare Casale in panchina se con Romagnoli forma una delle migliori coppie difensive del campionato. Malissimo Anderson, poco incisivo Zaccagni e da Immobile non si possono chiedere i miracoli che ieri già ha dimostrato di essere più forte delle macumbe, ma meno degli uccelli del malaugurio a cui il passo falso ha fatto piacere perché è risaputo che basta cannare tre partite e la Lazio la CL la vede di nuovo col binocolo, principalmente per la gioia di chi insegue...
Resto cautamente ottimista anche se come al solito si è fallita una ghiotta occasione di provare ad allungare sulle inseguitrici, ma l'importante sarà tenere a bada le milanesi e negli scontri diretti ci saranno due risultati su tre da ottenere che perlomeno ti potranno aiutare a limitare i danni visto il vantaggio accumulato. Certo, se con una partita a settimana ti fai rimontare da Milan e Inter e non entri in CL, caro Sarri, mi aspetto un mea culpa in pubblica piazza o le dimissioni, perché dopo aver fatto figure di melma in Europa per giocare una sola competizione poi non puoi permetterti di fallire un obiettivo non impossibile da raggiungere. Capisco che come motivatore hai lo stesso carisma di un sasso, però cerca di mantenere in riga il gruppo visto che ti chiamano il "comandante" (di che poi? Boh) che alcuni si sentono già dei fenomeni, tipo Zaccagni che pare sia il nuovo Del Piero quando alla fine ha fatto 10 gol in campionato e non 20, senza dimenticare che tutti sti complimenti esterni e le "lisciate di pelo" non devono distogliere le attenzioni dalla corsa CL, perché a oggi l'unica sicura di qualificarsi è la capolista e paradossalmente pure l'Atalanta potrebbe spuntarla. Testa bassa e pedalare, da oggi più che mai.
E meno male che ero io il gufo, ora dovrò cambiare mestiere e diventare un gabbiano per lanciare cagate come quelle che si leggono nel forum
Di buono c'è che ci si metterà l'anima in pace perché non ci saranno margini per la remuntada del secolo dopo questa sconfitta, oh nooooo (cit.)![]()
Questo è il genere di post che ha condannato i napoletani ad essere chiamati "complottisti".
E ti dico che condivido tutto.
Anzi, mi illudevo che il marcio fosse annidato solo nel campionato italiano, ma mi sbagliavo. Mi sento tutt'ora profanato dalla uefa per la vergogna nelle ultime due partite del Napoli col Milan. Per me rimane una rapina a mano armata. Mi sembra evidente volessero una semifinale da derby, sicuramente più importante di un: "inter-napoli". Poi Boban come responsabile var è stato la ciliegina sulla torta.
Altra cosa, per vincere un campionato da "non strisciata", devi devastarlo. Avere almeno +10 punti sulla seconda, altrimenti sognati ogni speranza da tricolore. Se in questo momento fossimo stati a soli +5 dalla juve, mi sarei già rassegnato. Ti faccio vedere come l'anno prossimo faranno di tutto per intralciarci; non mi stupirei di vedere un Napoli da metà classifica (sarò ovviamente felice di essere smentito).
Sarri ha visto apparecchiato, e ha aggiunto un posto a tavola per la Lazio... Scansisti dal 1900![]()
![]()
Ti tranquillizzo su Torre Annunziata. C'e' una forte rivalita' con Napoli, quasi ai livelli di Salerno.Guida da Torre Annunziata che mi arbitra la Lazio nel giorno in cui il Napoli aveva un match point per lo scudetto
Avete una panchina molto corta, quindi pur non avendo avuto il peso delle coppe, iniziate a perdere colpi (che poi avete vinto comunque contro un non banalissimo Sassuolo).Che involuzione pazzesca sta affrontando questa squadra, soprattutto a livello offensivo dove se non ci fosse principalmente Felipe Anderson chissà che fine avrebbe fatto tutta la baracca...
Stanca pur senza impegni europei, mentalmente scarica pur essendo in piena lotta per l'obiettivo stagionale
Ti tranquillizzo su Torre Annunziata. C'e' una forte rivalita' con Napoli, quasi ai livelli di Salerno.
Quindi al massimo ne beneficiava la Lazio.
Avete una panchina molto corta, quindi pur non avendo avuto il peso delle coppe, iniziate a perdere colpi (che poi avete vinto comunque contro un non banalissimo Sassuolo).
Anzi, ero rimasto sorpreso per la resistenza fisica e mentale dei vostri nonostante i pochi ricambi.
Ti tranquillizzo su Torre Annunziata. C'e' una forte rivalita' con Napoli, quasi ai livelli di Salerno.
Quindi al massimo ne beneficiava la Lazio.![]()
Scambio Sor Bacche per Cancellieri. Chiamare ore pasti (12-17)
SMS male male, immobile ormai spiace dirlo ma è un ex giocatore
Claudio Lotito ha dichiarato in un’intervista, che stanno organizzando un evento per il decennale della Coppa Italia contro la Roma. Ecco le sue parole: “Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo. Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.
Per gli 11 anni di B nessun evento ad hoc però![]()