Cosa c'è di nuovo?

SS Lazio

ufficiale

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Pure Pellegrini fu ammonito a cazzo e saltò il derby. Cercate di non avere la memoria corta. "Roma il cuore politico dell'Italia e politici/pdc romanisti"...poi guardi la bacheca e vedi tre scudetti, e le partecipazioni in CL ormai una leggenda da raccontare alla prole sui tempi che furono. No, qualcosa non torna :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,573
Reazioni
2,843
Medaglie
8
Al di là di tutto, non incolpo certo la Roma ma il giallo a Milinkovic di ieri é una troiata. Mi dispiace che la partita perda un pezzo da 90 e lo avrei detto anche a parti invertite.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Lotito a colloquio con Trantalange, numero uno dell'AIA... regolare
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Al di là di tutto, non incolpo certo la Roma ma il giallo a Milinkovic di ieri é una troiata. Mi dispiace che la partita perda un pezzo da 90 e lo avrei detto anche a parti invertite.

Ma la colpa non è della Roma se gli arbitri sono scarsi e in malafede, però se mi ammonisci SMS per un fallo che non esiste e vedo Karsdorp che a momenti prende a testate Irrati e non è stato nemmeno ammonito (per non dire espulso o squalificato tramite prova tv) mi viene da pensare male, malissimo.

Lotito a colloquio con Trantalange, numero uno dell'AIA... regolare

Non mi pare che ci sia niente di male, mica gli ha puntato una pistola alla tempia, gli avrà fatto giustamente sapere che sta facendo più danni di Nicchi ed è tutto un dire, perché da inizio campionato si stanno vedendo errori di arbitri e Var che lasciano allibiti. Io gli avrei tirato una testata in bocca stile Karsdorp, altro che colloquio amichevole, mi sarei tolto una soddisfazione visto che è da inizio stagione sui cartellini non ci stanno capendo una minchia e sistematicamente sbagliano a favore di certe squadre e affossano delle altre. Nemmeno è stato sospeso Manganiello, io lo manderei a spaccare le rocce in un gulag in Siberia :sisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Ma la colpa non è della Roma se gli arbitri sono scarsi e in malafede, però se mi ammonisci SMS per un fallo che non esiste e vedo Karsdorp che a momenti prende a testate Irrati e non è stato nemmeno ammonito (per non dire espulso o squalificato tramite prova tv) mi viene da pensare male, malissimo.



Non mi pare che ci sia niente di male, mica gli ha puntato una pistola alla tempia, gli avrà fatto giustamente sapere che sta facendo più danni di Nicchi ed è tutto un dire, perché da inizio campionato si stanno vedendo errori di arbitri e Var che lasciano allibiti. Io gli avrei tirato una testata in bocca stile Karsdorp, altro che colloquio amichevole, mi sarei tolto una soddisfazione visto che è da inizio stagione sui cartellini non ci stanno capendo una minchia e sistematicamente sbagliano a favore di certe squadre e affossano delle altre. Nemmeno è stato sospeso Manganiello, io lo manderei a spaccare le rocce in un gulag in Siberia :sisi:
Eh?
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Vi stanno rapinando...
 

sussulimano

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2015
Messaggi
431
Reazioni
62
Medaglie
4
Tranquilli la riprendete sicuro, è impossibile perdere contro la squadra più scarsa d'Europa e per giunta nel girone più scarso
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Che schifo il Feyenoord. Vanno di rissa per perdere tempo.
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,818
Reazioni
289
Medaglie
6
Cioè ma da quel che ho letto, anche in questa partita avete avuto l'arbitro contro. Posso capire in Italia, ma in Europa? Ma è na congiura? :iwanzw:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Uscire contro i falliti per puntare tutto sulla coppa dei falliti :fantozzi:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Daje la coppa verde rimane a Roma, il calcio italiano torna a comandare una competizione come negli anni '90..:sard:

Uscire da un girone così però è da denuncia.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,586
Reazioni
7,932
Medaglie
10
Il karma delle volte è fantastico, nel calcio poi sembra seguire dei disegni incredibili
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ci stanno le perculate, anzi, sarebbe stato grave il contrario :asd:

Però almeno stavolta non sono io a "dover chiedere scusa al maestro Sarri" (cit.) ma lui a tutti i laziali, perché arrivare terzi in uno dei gironi più abbordabili di sempre è un suo fallimento, perché come volevasi dimostrare è l'unghia destra del piede di Mourinho quando c'è da far tirare fuori gli attributi ai suoi giocatori, perché non ho mai visto un allenatore così scazzato di giocare una competizione che sarà pure ingiocabile ma ti porta soldi, punti per il ranking, esperienza europea e visibilità internazionale. Come dissi al tempo, l'ha vinta col Chelsea giusto perché solo lui poteva perderla, come solo lui poteva perdere lo scudetto vinto alla Juve.

A me francamente ha stufato con tutte ste pippe mentali quando parla di cilindrate e altre cazzate per mascherare i suoi disastri tattici, perché la rosa non è attrezzata per fare due competizioni ad alto livello è una scusa da usare se avevi beccato un girone di ferro o se in campionato eri a pari punti con la capolista, non una banda di norvegesi e il Feyenoord che resta una squadra scarsa a prescindere dalla sculata clamorosa di ieri. Poi se ne faccia una ragione che in Europa e in Italia la Lazio gode di poco rispetto da parte degli arbitri, non è alla Juve dei bei tempi e nemmeno al Chelsea, ma in una società che per motivi giusti e altri infondati sta sul cazzo a FIGC e UEFA, perché sono anni che in Europa League si beccano arbitri osceni e che in Italia ci sia una sudditanza psicologica verso tante squadre ma non verso la Lazio. Il mercato è un alibi a metà, perché comunque hai una panchina più lunga e una rosa comunque superiore agli scappati di casa austriaci, olandesi e norvegesi. Sta sprecando il talento di Luis Alberto e insiste con quel cancro calcistico di Hysaj, sta bruciando Romero e se Immobile si è rotto la colpa è pura sua che non gli ha mai risparmiato qualche minuto quando possibile. Se non arriva la qualificazione in CL è meglio che si faccia da parte, se poi dovesse perdere il derby meglio che dia le dimissioni perché tre figure di merda in una settimane me le sarei aspettate quando c'era Ballardini in panchina, non un allenatore strapagato come lui.

Ma ha stancato pure Tare che spende soldi alla cazzo di cane prendendo seghe clamorose, tipo Basic che è da due anni che deve dimostrare di essere all'altezza e puntualmente fa cagare, ma pure questo Cancellieri che non è buono né come punta né come esterno e, a meno che non si dia una svegliata stile Zaccagni che pure era partito malissimo, meglio darlo in prestito o venderlo senza perderci troppo che è ancora giovane. Sono anni che non c'è un terzino sinistro degno di questo nome e mi tocca ancora vedere Hysaj per cui ho sprecato tutti gli insulti calcistici, per non parlare del vice Immobile che è sparito nel momento in cui hanno ceduto Caicedo, mentre su Muriqi non dirò niente che qualcuno poi strumentalizzerà le mie parole e me le rinfaccerà quando non saprà che dire :asd:

Poi pure la squadra hai i suoi demeriti, a partire da Provedel che pare diventato un brocco da un giorno all'altro (alla prossima che venga panchinato), ieri altra papera (la terza in pochi giorni) per quanto l'intervallo era comunque al limite del regolamento, ma un portiere decente quel pallone non se lo perde in quel modo, ma se è per questo Patric pare sia tornato a essere il giocatore scarso che non è nemmeno in grado di allontanare un pallone dalla propria area. SMS quando non c'ha voglia poi è addirittura deleterio, ad Anderson non posso dare grandi colpe perché lui nasce esterno e il falso nueve non è in grado di farlo, a Zaccagni una partita sottotono si può perdonarla, ma giusto perché sta facendo bene. Ma se hai un allenatore che ti mette in testa concetti idioti del tipo "l'EL è una competizione di merda" mi pare normale che la squadra scenda in campo e faccia figure barbine ovunque.

Direi di terminare questa stagione anomale e falsata dal mondiale il più velocemente possibile per poi iniziare un nuovo progetto, questo di Sarri mi sa che non porterà a nulla e no, la vittoria della Conference non servirà a nulla senza il quarto posto, senza dimenticare che non mi pare nemmeno alla portata, non con questo allenatore, non con una rosa con alcune seconde linee improponibili e non sapendo che la UEFA è pronta a danneggiarti mandando ad arbitrare pippe clamorose che nel dubbio ti fischiano sempre contro. A ogni modo la frittata è fatta, vediamo almeno di dare meno occasioni possibili per essere perculati, eliminazione dalla Conference e derby persi a parte...
 
  • Like
Reactions: VAL
U

Utente cancellato 37287

Le possibilità di alzare la Conference per la Lazio sono molto alte, anche tra le squadre scese dall'EL non ci sono avversari temibilissimi
Già ed avendo la Roma vinto la Coppa adesso avranno una pressione mai vista prima perché rischiano di essere sfottuti a vita da voi, altro che gobbanfaggia che ha rotto il cazz pure a chi non è coinvolto a furia di leggerlo sempre, la Lazio ha tutta la pressione addosso e non può più sbagliare.
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
In effetti le perculate ci stanno:morris2: Ieri il Feyenord mi è sembrato più motivato. Ci vuole più umiltà e massimo impegno in Europa contro qualsiasi avversaria, gli altri giocano e non si batteranno da sole. Senza Ciro si fatica e senza un vice di livello questa è la situazione:dsax:
Già ed avendo la Roma vinto la Coppa adesso avranno una pressione mai vista prima perché rischiano di essere sfottuti a vita da voi, altro che gobbanfaggia che ha rotto il cazz pure a chi non è coinvolto a furia di leggerlo sempre, la Lazio ha tutta la pressione addosso e non può più sbagliare.
Potrebbe fare bene come no, come detto anche da Mourinho ci sono anche squadre come West Ham più un gruppetto di altre squadre che possono mettere i bastoni fra le ruote, inutile fare i confronti tra edizioni diverse, comunque vincere un trofeo in uno scontro diretto contro gli eterni rivali ha ben altra rilevanza:)
 
Ultima modifica:
Top