Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
juve o chelsea, dipende dove si accasa sarri...

non ha detto che vuole vincere, ma che in carriera non ha mai fatto parte di una squadra per molto tempo, ha sempre cercato nuovi stimoli in altri ambienti (evitiamo battute sul fatto che è albanese eh)
No no l'ha detto.

Ha detto "Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa" , mentre i titoli da cui molti hanno letto lo facevano sembrare una cosa tipo "vado via per vincere perché qui non si vince" che è ben diverso... 

Detto questo poco male visto che è un giocatore mediocre, adios 

Ha detto "Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa" , mentre i titoli da cui molti hanno letto lo facevano sembrare una cosa tipo "vado via per vincere perché qui non si vince" che è ben diverso... 

Detto questo poco male visto che è un giocatore mediocre, adios 

Mi passate la fonte allora. Devo togliermi il dubbio a questo punto. :asd:

ma é quello he avevo letto io allora.

io nel mio post sopra mi riferivo al "magari provare a vincere qualcosa". ma cosa che sei una pippa. l'unica speranza che ha e fare il panchinaro come terzo o quarto in una big.
Non so cosa avessi letto tu, io dicevo che molti nostri tifosi sono abboccati ai titoli del tipo "vado via da napoli per vincere" facendo scatenare l'ira dei tifosi su sto poveretto quando invece le dichiarazioni erano normalissime. Lui vuole andare via, noi non lo vogliamo quindi ottimo così, giuffredi portasse almeno 20 milioni e tanti saluti. Il prossimo è mario rui :asd:

A mario rui, però, dobbiamo quasi dirgli grazie, perché è uno che non è adatto a questi livelli ed è andato ben oltre le nostre aspettative. Esagererò ma dovremmo quasi ringraziarlo, poverino...

Hysaj invece speravamo potesse migliorare, lo ha anche fatto ma non è quello che ci aspettavamo e nel 442 di carletto è fuori luogo, ci vuole uno come di lorenzo che partecipi alla fase offensiva, che vada sul fondo e che faccia pure goal e assist. 

Tutto questo non sa farlo, in più per i campi europei è mediocre. Vedremo Di Lorenzo...

Ultima modifica:
Non so cosa avessi letto tu, io dicevo che molti nostri tifosi sono abboccati ai titoli del tipo "vado via da napoli per vincere" facendo scatenare l'ira dei tifosi su sto poveretto quando invece le dichiarazioni erano normalissime. Lui vuole andare via, noi non lo vogliamo quindi ottimo così, giuffredi portasse almeno 20 milioni e tanti saluti. Il prossimo è mario rui :asd:

A mario rui, però, dobbiamo quasi dirgli grazie, perché è uno che non è adatto a questi livelli ed è andato ben oltre le nostre aspettative. Esagererò ma dovremmo quasi ringraziarlo, poverino...

Hysaj invece speravamo potesse migliorare, lo ha anche fatto ma non è quello che ci aspettavamo e nel 442 di carletto è fuori luogo, ci vuole uno come di lorenzo che partecipa alla fase offensiva, che vada sul fondo e che faccia pure goal e assist. 
proprio la frase citata tra virgolette.

a sicuramente il titolo click bait c'é. che poi per me é così non per dare adosso al giocatore ma alla società.

proprio la frase citata tra virgolette.

a sicuramente il titolo click bait c'é. che poi per me é così non per dare adosso al giocatore ma alla società.
Forse sotto sotto sperava di andare al Bayern quando c'è stato l'interessamento (così dice giuffredi, ma io ci credo poco :asd: ) e quindi ce l'ha con "noi" società, si sarebbe contato una bundesliga in più nel suo palmares. Ma io voglio proprio vedere dove si accasa questo, che è un giocatore normalissimo, mah :asd:

Ultima modifica:
Hisay ha fatto un anno buono... Il primo. Poi è stato un continuo calando e l'idea di non vederlo più con la maglia azzurra mi fa essere molto contento. Di Lorenzo - Malcuit a destra siamo coperti. Adesso occorre prendere un Terzino sinistro con i coglioni da affiancare e alternare a Ghoulam. 

l'ha detto veramente?

Cech: "Mi avrebbe fatto piacere giocare un altro anno prima di appendere i guanti al chiodo, magari al Napoli. Però mi hanno detto che non ci potevo andare perchè ho il casco"

Forse sotto sotto sperava di andare al Bayern quando c'è stato l'interessamento (così dice giuffredi, ma io ci credo poco :asd: ) e quindi ce l'ha con "noi" società, si sarebbe contato una bundesliga in più nel suo palmares. Ma io voglio proprio vedere dove si accasa questo, che è un giocatore normalissimo, mah :asd:
235024861-68c5e699-8d32-41e7-b77e-483f5d809951.jpg

caro mister...non faccia complimenti...abbiamo anche vinicius, grassi, sepe...

La giostra dei nomi è partita da un pezzo e ormai sono rassegnato a sentirne di tutti i colori. 

Alcuni nomi sono francamente ridicoli: Douglas Costa... James Rodriguez... Icardi... Sono solo Fantacazzate per prendere clic sui propri siti. 

Preso Di Lorenzo, che se dovesse ripetere la stagione appena trascorsa sarebbe un grande acquisto, io penso che in difesa a destra siamo a posto perché Malcuit, se migliora la fase difensiva, ha margini di miglioramento importanti. Come centrali difensivi, posto che do per scontata la  conferma di KK e Albiol (quanto ci è mancato), per me Maksimovic, Luperto e Chiriches(se risolve i problemi alla spalla) rendondo il reparto completo. A sinistra, ceduto  Mario Rui al miglior offerente, necessitiamo ovviamente di un sostito che possa alternarsi con Ghoulam sperando che quest'ultimo torni ad essere tra i Terzini sinistri più forti del mondo. A centrocampo il discorso è più delicato perché se il modulo rimane il 442 io nutro seri dubbi su un Allan cui vengano affidati compiti di costruzione di gioco. Con lui in quel ruolo diventiamo lenti, macchinosi e prevedibili. Quindi o si cambia modulo o meglio monetizzare dalla sua cessione investendo su un calciatore bravo nelle due fasi. Veretout è bravo, ma ci vuole qualcosina di più. Zielinski e Ruiz al netto di qualche alto e basso dovuto ancora alla giovane età, sono due elementi sul quale costruire il Napoli di oggi e domani. 

Sugli esterni d'attacco /seconde punte siamo stracoperti: Younes, Insigne, Mertens, Callejion e uno tra Verdi e Ounas bastano e avanzano e quindi risparmierei i soldi per un pur ottimo Lozano e/o Rodrigo per acquistare invece un centravanti forte capace di affiancare e sostituire un Milik sicuramente fortissimo, ma ahimè non sempre all'altezza. Il mio sogno si chiama Duvan Zapata e farei carte false per riprenderlo. Io penso che schierato in un 442 con Milik accanto sarebbe tra gli attacchi più forti d'Europa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi incazzo perché sento parlare sempre di sto Lozano (che mi ha pure stufato, e tra l'altro non verrà mai). Ma perché nessuno parla di CENTRAVANTI? È quello che ci serve. Non lozano. E nemmeno Rodrigo. Voglio uno a cui fare i cross quando serve perché non è possibile che se non c'è milik poi bisogna bestemmiare tutto il creato se gioca la coppia mertens insigne o lozano e chi volete voi. Mannaggia tutto.

Mi incazzo perché sento parlare sempre di sto Lozano (che mi ha pure stufato, e tra l'altro non verrà mai). Ma perché nessuno parla di CENTRAVANTI? È quello che ci serve. Non lozano. E nemmeno Rodrigo. Voglio uno a cui fare i cross quando serve perché non è possibile che se non c'è milik poi bisogna bestemmiare tutto il creato se gioca la coppia mertens insigne o lozano e chi volete voi. Mannaggia tutto.
A dirla tutta servirebbe un Lozano (che no, non verrà)  E un centravanti, ammesso che vogliano fare le cose per bene.

A dirla tutta servirebbe un Lozano (che no, non verrà)  E un centravanti, ammesso che vogliano fare le cose per bene.
Ma un centravanti ci serve più di Lozano anche per una questione numerica. Come brevilineo tecnico hai già Insigne e Mertens (che gli possiamo dire peste e corna, però ci sono). Di centravanti c'è solo Milik... se salta lui una partita vediamo gli scempi che vediamo da 2 anni con quei due che si fanno i tacchi a vicenda a centrocampo e l'impossibilità di mettere una palla alta (che abbiamo capito essere una soluzione di gioco principale nel calcio di Ancelotti)

Come fanno a parlare di scambio Nano-Icardi se Conte in nazionale gli preferiva Giaccherini..

CdS - Hysaj-Atletico Madrid, matrimonio annunciato: distanza minima tra i club

La clausola che pende su Elseid Hysaj è pari a 50 milioni, ma è impossibile pensare che qualcuno possa sborsare tale cifra dopo una stagione non da buttare, ma comunque non eccezionale. Secondo il Corriere dello Sport, però, la prima richiesta del Napoli è stata di 30 milioni di euro e qualcuno forse potrebbe arrivarci.

DALLA SPAGNA - Il club maggiormente interessato all'albanese è l'Atletico Madrid, che - si legge - sarebbe pronta a spendere 25 milioni per l'esterno destro che vuole Diego Pavlo Simeone, ossia uno bravo anche in fase difensiva. Il matrimonio pare annunciato, visto che la differenza è minima. Si vedrà come evolverà la situazione, il Napoli attende. Ma l'Atletico vuole davvero Hysaj.

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/cds-hysaj-atletico-madrid-matrimonio-annunciato-distanza-minima-tra-i-club-398046?fbclid=IwAR2KxaLafgXSZfHAO2J8pqLcb3w0EvGxu6FAd6MPebBHZXpmWemM8YLks_0

che colpo in uscita sarebbe.

Speriamo di scucirne 30, nel mercato attuale con i prezzi che ci sono ci starebbero tutte 30 cocuzze (pure poco meno, tipo 27). Vrsaljko volevano piazzarlo all'inter con una cifra complessiva di 24 e quello è sempre rotto.

Alla fine è uno che ha giocato quasi tutta la sua carriera qui da noi giocando CL ed EL, quindi ad alti livelli. Non sarà fortissimo ma comunque con lui e rui hai fatto 91 punti quindi non sono scarsissimi da serie B. Io 27-30 li voglio altrimenti resta qui, ma con ADL sono tranquillo, ricordatevi che con ADL si vende solo alle sue richieste altrimenti non si siede nemmeno al tavolo. Vi ricordate jorginho? Pensavamo fosse un pazzo a non accettare le offerte di 45, poi l'ha venduto a 57+8 bonus :asd:

Quindi 30 o niente. Speriamo di vendere anche Diawara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro