Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vero l’interesse per Rodrigo?

Al presidente piace, lo disse anche lo scorso anno, ma le fonti che hanno riportato la notizia negli ultimi giorni non sono particolarmente attendibili e il costo dell'operazione sarebbe molto alto (probabilmente sarebbe l'acquisto più oneroso dal periodo post fallimento). Credo finirà in un nulla di fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono 3 anni che ci danno su questo calciatore :asd: mi sembrano le solite inutili chiacchiere di maggio

“Sarri l’anno scorso allenava il Napoli e quest’anno ha vinto l’Europa League con il Chelsea.
Moralmente questa coppa l’ha vinta il Napoli”
[Aurelio De Laurentiis]

complimenti a lui.

ora chi li sente i nostalgici? vabbe tanto va alla juve e si risolve.

“Sarri l’anno scorso allenava il Napoli e quest’anno ha vinto l’Europa League con il Chelsea.
Moralmente questa coppa l’ha vinta il Napoli”
[Aurelio De Laurentiis]
troll vero.

Qui c'è solo una cosa da fare, ricompattare l'ambiente, i 60 mila (quelli veri) e tifare per la maglia. L'unico che bisognerebbe ringraziare a vita dopo Diego è Marek, il resto arrivederci e grazie inclusi quelli che ci sono adesso, nessuno escluso.

Qui c'è solo una cosa da fare, ricompattare l'ambiente, i 60 mila (quelli veri) e tifare per la maglia. L'unico che bisognerebbe ringraziare a vita dopo Diego è Marek, il resto arrivederci e grazie inclusi quelli che ci sono adesso, nessuno escluso.

come previsto la vittoria di sarri è stato l'ennesimo motivo per fare shitstorm sul presidente. per questo speravo perdesse.

il top è il voler far passare il suo addio per una cacciata.

davvero piazza che rasenta al solito il ricolo. sempre contro, che vuole lo stadio gratis e rende l'ambiente invivibile.

piuccolo esempio del coglione medio:

"adl sponsoizzi i prodotti locali"

lo fà

"eh che è? la lista della spesa? sponsor ridicoli, volemo emirates"

come previsto la vittoria di sarri è stato l'ennesimo motivo per fare shitstorm sul presidente. per questo speravo perdesse.

il top è il voler far passare il suo addio per una cacciata.

davvero piazza che rasenta al solito il ricolo. sempre contro, che vuole lo stadio gratis e rende l'ambiente invivibile.

piuccolo esempio del coglione medio:

"adl sponsoizzi i prodotti locali"

lo fà

"eh che è? la lista della spesa? sponsor ridicoli, volemo emirates"
Sì, il napoletano è 'na brutta razz come si dice qui da noi. Anch'io mi sto scontrando con fenomeni da social che sostengono che Sarri sia stato cacciato :facepalm: .

Per me stiamo arrivando all'ultima spiaggia, ora bisogna fare una cosa: ricompattarsi tutti, ADL deve finirla di rompere le palle alle curve e ai tifosi in genere, generalizzando e sparando cazzate sulla pizza romana, napoletana e tutto il resto.

I tifosi devono finirla, a loro volta, di rompere i coglioni facendo i conti in tasca alla società quando non sanno fare nemmeno 2+2. 

In questo momento provo tanta tristezza e sconforto per quello che farà Sarri andando lì, quindi c'è rimasta solo una cosa da fare, tutti uniti attorno alla squadra, al tecnico, alla dirigenza. Anche il comune non deve rompere più i coglioni!
Ho tolto l'avatar. HO SBAGLIATO ANCHE IO. 

Ora lo capisco e dico: TUTTI UNITI, siamo NOI il NAPOLI. 

altra roba top sarri va via e prende ancelotti = non capisace nulla di calcio.

li stessi che all'arriv di sarri sbraitavano perchè era il merdoso allenstore deel merdoso Empoli. :omegalul:

Sì, il napoletano è 'na brutta razz come si dice qui da noi. Anch'io mi sto scontrando con fenomeni da social che sostengono che Sarri sia stato cacciato :facepalm: .

Per me stiamo arrivando all'ultima spiaggia, ora bisogna fare una cosa: ricompattarsi tutti, ADL deve finirla di rompere le palle alle curve e ai tifosi in genere, generalizzando e sparando cazzate sulla pizza romana, napoletana e tutto il resto.

I tifosi devono finirla, a loro volta, di rompere i coglioni facendo i conti in tasca alla società quando non sanno fare nemmeno 2+2. 

In questo momento provo tanta tristezza e sconforto per quello che farà Sarri andando lì, quindi c'è rimasta solo una cosa da fare, tutti uniti attorno alla squadra, al tecnico, alla dirigenza. Anche il comune non deve rompere più i coglioni!
Ho tolto l'avatar. HO SBAGLIATO ANCHE IO. 

Ora lo capisco e dico: TUTTI UNITI, siamo NOI il NAPOLI. 

ma quali uniti. che questi sotto i post del compleanno a ruggire da dietro lo schermo invocavasno la morte di ADL. quelli del "lo odierò e lo voglio morto anche se vince la CL".

lo odiano dal primo giorni quando tolse i biglietti gratis. fotte un caxxo dei trofei.

Si vanno a sfogare nei gabbinetti dei social o dalla sicurezza di uno spalto perchè di persona abbassano il capo e stanno zitti.

VOGLIO IL CAZZO DI STADIO DA 45M POSTI o ache meno. e quello che sta città merita. un tempio del tifo vero. fuori le bestie, i camorristi e rompicoglioni. devo schiattarsi il fegato nei vicoli di periferia.

ma quali uniti. che questi sotto i post del compleanno a ruggire da dietro lo schermo invocavasno la morte di ADL. quelli del "lo odierò e lo voglio morto anche se vince la CL".

lo odiano dal primo giorni quando tolse i biglietti gratis. fotte un caxxo dei trofei.

Si vanno a sfogare nei gabbinetti dei social o dalla sicurezza di uno spalto perchè di persona abbassano il capo e stanno zitti.

VOGLIO IL CAZZO DI STADIO DA 45M POSTI o ache meno. e quello che sta città merita. un tempio del tifo vero. fuori le bestie, i camorristi e rompicoglioni. devo schiattarsi il fegato nei vicoli di periferia.
I tifosi, attualmente, meritano uno stadio come quello del Cagliari. 

È una vergogna che ci si sia divisi tra sarristi/andi-dela/anti-napoli e quelli che vengono definiti papponisti. Ma siamo impazziti? Ma che cos'è? Deve leggere e sentire gente ESULTARE perché Ancelotti non raggiunge gli 82 punti? Che tifa Chelsea? Ma che cazzo siamo diventati?

I tifosi, attualmente, meritano uno stadio come quello del Cagliari. 

È una vergogna che ci si sia divisi tra sarristi/andi-dela/anti-napoli e quelli che vengono definiti papponisti. Ma siamo impazziti? Ma che cos'è? Deve leggere e sentire gente ESULTARE perché Ancelotti non raggiunge gli 82 punti? Che tifa Chelsea? Ma che cazzo siamo diventati?

per i restati che rimarrebbero fuori dal 45mila manco il campetto sotto casa meriterebbero.

rettifica, "tifa Sarri". Cose che Maradona levati che non sei nessuno.

Sarri é anche un ottima scusa per andare contro la società del Napoli.

Repubblica - Pronto l'assalto a Trippier: con lui via libera alla cessione di Malcuit, lo vuole un club di A

Si corre sugli esterni in casa Napoli. Nei prossimi due giorni, oggi le visite mediche e domani la firma sul contratto, si chiuderà la trattativa per Giovanni Di Lorenzo. Ma il Napoli continua a guardare sulle fasce per rinforzare gli esterni. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, il club continua a seguire Trippier del Tottenham, la prima scelta di Carlo Ancelotti. Il suo arrivo - spiega il quotidiano - darebbe il via libera alla partenza di Malcuit, finito nel mirino del Sassuolo

https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/repubblica-pronto-l-assalto-a-trippier-con-lui-via-libera-alla-cessione-di-malcuit-lo-vuole-un-club-di-a-396997

Piccola parentesi sulla gazzetta cheha quanto pare é bella avvelenata per questo fine campionato. insinuando robe tra Ancelotti e ADL tanto per confermare la sua linea editoriale del caxxo. :fiore:

Non credete a nessuno di questi nomi, io vi consiglio di aspettare quando ci saranno le visite mediche a villa stuart. I giornali sono melma putrefatta, le radio pure. Oggi stanno dicendo che, di colpo, tutti quelli che loro ci accostano da un anno (Veretout, Bennacer, Almendra) sono stati tutti mollati contemporaneamente. Ma come, non erano già nostri? Ve li ricordate i titoli "napoli lozano è fatta" nel bel mezzo del campionato? Non è mai stato minimamente vicino a noi.

Non sono buoni nemmeno per pulirsi il culo dopo una forte diarrea.

Come dissi all'utente interista nel topic atalanta diffidate quando leggete ilicic a napoli, castagne bloccato etc. sono notizie nulle, l'unica certezza la si aveva su di lorenzo e infatti sta facendo le visite in questo momento.

Per Trippe, anche fosse vero, bisogna comunque aspettare la fine della finale di CL.

Per Trippe, anche fosse vero, bisogna comunque aspettare la fine della finale di CL.
Per me Di Lorenzo farà il titolare, quindi la notizia di Trippier - 29 anni a settembre con un ingaggio al tottenham di 4 milioni - si commenta da sola, non andrebbe nemmeno considerata.

A questo ci aggiungerei che è un giocatore normalissimo che prima di questa cavalcata Champions degli spurs non si cagava nessuno, se leggi commenti nei loro lidi lo vogliono sfanculare come noi vorremmo sfanculare i nostri, quindi ci andrei cauto. Io l'ho visto solo un paio di volte (concentrandomi su di lui) e non mi ha fatto né caldo né freddo, sì dal punto di vista offensivo sarà come lo vuole Carlo (se è per questo anche Di Lorenzo è il profilo che vorrebbe Carlo) ma per il resto è normale, dietro pure peggio, senza considerare che è più basso di hysaj e malcuit e continueremmo con questo processo di nanismo su cui non mi faccio capace. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro