Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero l’interesse per Rodrigo?
troll vero.“Sarri l’anno scorso allenava il Napoli e quest’anno ha vinto l’Europa League con il Chelsea.
Moralmente questa coppa l’ha vinta il Napoli”
[Aurelio De Laurentiis]
Qui c'è solo una cosa da fare, ricompattare l'ambiente, i 60 mila (quelli veri) e tifare per la maglia. L'unico che bisognerebbe ringraziare a vita dopo Diego è Marek, il resto arrivederci e grazie inclusi quelli che ci sono adesso, nessuno escluso.
Sì, il napoletano è 'na brutta razz come si dice qui da noi. Anch'io mi sto scontrando con fenomeni da social che sostengono che Sarri sia stato cacciatocome previsto la vittoria di sarri è stato l'ennesimo motivo per fare shitstorm sul presidente. per questo speravo perdesse.
il top è il voler far passare il suo addio per una cacciata.
davvero piazza che rasenta al solito il ricolo. sempre contro, che vuole lo stadio gratis e rende l'ambiente invivibile.
piuccolo esempio del coglione medio:
"adl sponsoizzi i prodotti locali"
lo fà
"eh che è? la lista della spesa? sponsor ridicoli, volemo emirates"
Sì, il napoletano è 'na brutta razz come si dice qui da noi. Anch'io mi sto scontrando con fenomeni da social che sostengono che Sarri sia stato cacciato.
Per me stiamo arrivando all'ultima spiaggia, ora bisogna fare una cosa: ricompattarsi tutti, ADL deve finirla di rompere le palle alle curve e ai tifosi in genere, generalizzando e sparando cazzate sulla pizza romana, napoletana e tutto il resto.
I tifosi devono finirla, a loro volta, di rompere i coglioni facendo i conti in tasca alla società quando non sanno fare nemmeno 2+2.
In questo momento provo tanta tristezza e sconforto per quello che farà Sarri andando lì, quindi c'è rimasta solo una cosa da fare, tutti uniti attorno alla squadra, al tecnico, alla dirigenza. Anche il comune non deve rompere più i coglioni!
Ho tolto l'avatar. HO SBAGLIATO ANCHE IO.
Ora lo capisco e dico: TUTTI UNITI, siamo NOI il NAPOLI.
I tifosi, attualmente, meritano uno stadio come quello del Cagliari.ma quali uniti. che questi sotto i post del compleanno a ruggire da dietro lo schermo invocavasno la morte di ADL. quelli del "lo odierò e lo voglio morto anche se vince la CL".
lo odiano dal primo giorni quando tolse i biglietti gratis. fotte un caxxo dei trofei.
Si vanno a sfogare nei gabbinetti dei social o dalla sicurezza di uno spalto perchè di persona abbassano il capo e stanno zitti.
VOGLIO IL CAZZO DI STADIO DA 45M POSTI o ache meno. e quello che sta città merita. un tempio del tifo vero. fuori le bestie, i camorristi e rompicoglioni. devo schiattarsi il fegato nei vicoli di periferia.
I tifosi, attualmente, meritano uno stadio come quello del Cagliari.
È una vergogna che ci si sia divisi tra sarristi/andi-dela/anti-napoli e quelli che vengono definiti papponisti. Ma siamo impazziti? Ma che cos'è? Deve leggere e sentire gente ESULTARE perché Ancelotti non raggiunge gli 82 punti? Che tifa Chelsea? Ma che cazzo siamo diventati?
Per me Di Lorenzo farà il titolare, quindi la notizia di Trippier - 29 anni a settembre con un ingaggio al tottenham di 4 milioni - si commenta da sola, non andrebbe nemmeno considerata.Per Trippe, anche fosse vero, bisogna comunque aspettare la fine della finale di CL.