Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
comuqnue é bello vedere come parte della tifoseria non sembra contenta di questi possibili arrivi, perchè poi avrebbe meno scuse per spalre cacca. Sono tutti coi i coglioni girati. Se poi arrivano veramente esplodono di rabbia. :sard:

Oh pure quelli che orlano il solito "cacc e sord" "paga tutto chash", perché leggono che il Napoli (giustamente) vuole un minimo trattare.

Certa gente non si meriterebbe manco una squadra della parocchia.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro ora James fa il fenomeno in Copa America e il Real alza la valutazione.

Ultime su Manolas. 4 milioni a stagione è Adl disposto in caso che la Roma non accetti contropartite a pagare tutta la clausola.

Vai Aurelio facci sognare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultime su Manolas. 4 milioni a stagione è Adl disposto in caso che la Roma non accetti contropartite a pagare tutta la clausola.

Vai Aurelio facci sognare.
Ma figurati. Poi se dovesse prendere questo qua addio centrocampista e attaccante. 

Per me la formazione dell'anno prossima è questa:
Meret

Di Lorenzo Maksimovic KK Ghoulam
Callejon Allan (se non parte) Fabian Zielinski

Mertens/Insigne Milik

Ma figurati. Poi se dovesse prendere questo qua addio centrocampista e attaccante. 

Per me la formazione dell'anno prossima è questa:
Meret

Di Lorenzo Maksimovic KK Ghoulam
Callejon Allan (se non parte) Fabian Zielinski

Mertens/Insigne Milik

ADL all'E3 sgancia il trailer di Manolas.

https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/il-roma-ancelotti-spiazzato-non-si-aspettava-l-addio-di-albiol-ora-chiede-un-rimpiazzo-di-grande-livello-398806

pezzo del il Roma.

Se adl non vuole spendere più di 20 e pallotta chiede solo 36 direi che il quadro è completo: non arriva. Aggiungiamoci che la juve ha il suo nuovo allenatore e se dovesse chiedere manolas pagherebbero subito la clausola e lui preferirebbe loro a noi.

Se adl non vuole spendere più di 20 e pallotta chiede solo 36 direi che il quadro è completo: non arriva. Aggiungiamoci che la juve ha il suo nuovo allenatore e se dovesse chiedere manolas pagherebbero subito la clausola e lui preferirebbe loro a noi.

Tutto da vedere. Noi gli assicureremo il posta da titolare, cosa che non avrebbe alla Juve.

Tutto da vedere. Noi gli assicureremo il posta da titolare, cosa che non avrebbe alla Juve.
Io dico che Sarri non si farebbe grattacapi a panchinare chiellini poco alla volta sia per l'età sia perché è l'anti sarri con quei piedi quadrati che ha e potrebbe favorire Manolas fino a farlo diventare titolarissimo l'anno dopo. Inoltre con la juve vincerebbe di sicuro lo scudetto (tanto sappiamo che è così per un motivo o per un altro...), in CL avrebbe più possibilità di vincere (noi è già assai se partecipiamo) e lo stipendio potrebbe essere più importante. Se facciamo un testa a testa non ci sarà storia. Comunque noi non li abbiamo 36 milioni per Manolas, cioè pure se li avessimo non li spenderemmo tutti per un solo giocatore, non è mai stata questa la politica societaria di ADL...

Ogni anno facciamo ste telenovele con Mascherano, Di Maria, Cavani, James, Lozano e puntualmente non è mai arrivato nessuno... 

Chiediti il perché

non sei mai contento
Se prendi manolas per sostituire albiol la squadra rimane così com'era cioè incompleta, io sto ancora aspettando il centravanti di riserva

Ultima modifica:
Io dico che Sarri non si farebbe grattacapi a panchinare chiellini poco alla volta sia per l'età sia perché è l'anti sarri con quei piedi quadrati che ha e potrebbe favorire Manolas fino a farlo diventare titolarissimo l'anno dopo. Inoltre con la juve vincerebbe di sicuro lo scudetto (tanto sappiamo che è così o lo vince per meriti o glielo fanno vincere comunque), in CL avrebbe più possibilità di vincere (noi è già assai se partecipiamo) e lo stipendio potrebbe essere più importante. Se facciamo un testa a testa non ci sarà storia. Comunque noi non li abbiamo 36 milioni per Manolas, cioè pure se li avessimo non li spenderemmo tutti per un solo giocatore, non è mai stata questa la politica societaria di ADL...

Ogni anno facciamo ste telenovele con Mascherano, Di Maria, Cavani, James, Lozano e puntualmente non è mai arrivato nessuno... 

Ai giocatori interessa giocare e gudagnare un bell ostipedio in primis.

Non dico che il tuo psot non dice cose che sono possibilisisme. Ma aspettiamo. Tanto noi solo questo possiamo fare. :asd:

Intanto io mi diverto a leggere quelli che sui social stanno facendo la shitstorm sulla società su ogni frase detta da l'ultimo opionista del creato. Altro che Manolas o KK, Arocina a vita a sta gente.

Ai giocatori interessa giocare e gudagnare un bell ostipedio in primis.

Non dico che il tuo psot non dice cose che sono possibilisisme. Ma aspettiamo. Tanto noi solo questo possiamo fare. :asd:

Intanto io mi diverto a leggere quelli che sui social stanno facendo la shitstorm sulla società su ogni frase detta da l'ultimo opionista del creato. Altro che Manolas o KK, Arocina a vita a sta gente.
Ai giocatori interessa giocare? Dillo a Perin e a tanti altri che in un big club con un grande stipendio se ne stanno tranquilli in panchina a non dire nulla. E sempre sullo stipendio me lo dici come se la juve non li potesse garantire... la juve gli darebbe più soldi di noi poco ma sicuro. A noi si parla di 3.5 + bonus per arrivare a 4.5. La juve gliene dà 4-5 base senza problemi.

(Se vuole, chiaro) 

Comunque è probabile che non arrivi indifferentemente dall'inserimento della juve :asd:

Ai giocatori interessa giocare? Dillo a Perin e a tanti altri che in un big club con un grande stipendio se ne stanno tranquilli in panchina a non dire nulla. E sempre sullo stipendio me lo dici come se la juve non li potesse garantire... la juve gli darebbe più soldi di noi poco ma sicuro. A noi si parla di 3.5 + bonus per arrivare a 4.5. La juve gliene dà 4-5 base senza problemi.

si dice si si. ovvimanete da vedere se vero. ma uno come lui non ce lo vedo a accettare una panchina.

Anche qualora fosse vero di Manolas mi preoccupano i tanti infortuni di questi ultimi due anni. 

Io quei soldi li spenderei su Ake del Bournemouth 

madò è il 16 Giugno stai calmo :sard:  
Eh chris il centravanti di riserva manca dal 2016 (15 se non vogliamo contare Gabbiadini come tale) non è questione di 16 giugno. Sono 3/4 anni. 

Io voglio un centravanti, va bene anche la conferma di Inglese, poi pensiamo a tutto il resto...

Ultima modifica:
Eh chris il centravanti di riserva manca dal 2016 (15 se non vogliamo contare Gabbiadini come tale) non è questione di 16 giugno. Sono 3/4 anni. 

Io voglio un centravanti, va bene anche la conferma di Inglese, poi pensiamo a tutto il resto...
te ne butto là uno, Caputo. magari  come riserva si accontenta se lo paghi bene :asd:  a me piace Caputo :azz:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro