Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Ma Rrahmani per quale caspita di motivo si butta a terra colpendo la palla e facendoci poi subire il gol del pari?
perché da quest'anno gli arbitri fischiano molti più falli, il var interviene a ogni occasione, quindi ha pensato bene di rubare 20 secondi di cronometro buttandosi a terra

davvero parli di arbitro oggi? il primo giallo a lautaro manco ci doveva essere, doveva fischiare la trattenuta evidentissima che non ha fischiato solo perché in italia devi buttarti a terra e rotolare come un idiota altrimenti non fischiano
Notavo solo quanto fosse curioso che nessuno avesse parlato dell'accaduto, se non tramite parole generali dette durante la pausa rinfrescante, in cui si parlava di come Lautaro fosse stato riportato alla calma, senza peró citare quell'episodio quanto meno degno di dibattito, dibattito che certamente ha avuto spazio nei casi dubbiosi del napoli ehehe

Notavo solo quanto fosse curioso che nessuno avesse parlato dell'accaduto, se non tramite parole generali dette durante la pausa rinfrescante, in cui si parlava di come Lautaro fosse stato riportato alla calma, senza peró citare quell'episodio quanto meno degno di dibattito, dibattito che certamente ha avuto spazio nei casi dubbiosi del napoli ehehe
1788633285927.png svegliati su, nessuno vi ha danneggiato, anzi, ringrazia il regalo che vi ha tenuti in partita.

Non è chiaro se il tocco di Lobo ci fosse, ma nel dubbio credo sia giusto non aver concesso il rigore (una logica secondo cui "nel dubbio si dà rigore" non si può sentire).

Poi vorrei sapere se con le nuove regole è consentito dare gomitate nella pancia agli avversari, perché un episodio di questa partita proprio non mi torna.

Ma al di là di tutto ciò, offenderei la mia intelligenza se pensassi che oggi il Napoli meritava di fare punti.

Non è chiaro se il tocco di Lobo ci fosse, ma nel dubbio credo sia giusto non aver concesso il rigore (una logica secondo cui "nel dubbio si dà rigore" non si può sentire).
è buon senso, la palla non cambia direzione in quel modo senza motivo
poi se dobbiamo insultare la nostra stessa intelligenza dicendo che bisogna assolutamente avere l'inquadratura dove si vede il contatto della mano con la palla facciamo pure, ma non piangete per un giallo a lautaro quando il primo è stato dato per una mezza protesta dopo un fallo gigante non fischiato su, fate ridere

Visualizza allegato 30110 svegliati su, nessuno vi ha danneggiato, anzi, ringrazia il regalo che vi ha tenuti in partita.
Cazzarola questa si che è una foto con prospettiva talmente chiara che mi sveglia e non mi lascerà dormire nelle notti che seguiranno, certo è che dribblare la mia osservazione ponendone un'altra, è degno di un fuoriclasse bomberone quale è il capitano lautaro martinezzzz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro