Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono due squadre di livello differente, mica bisogna vergognarsi.Vediamo due squadre differenti.
Sarà che il catenaccio selvaggio mi annoia da morire.
Ed aggiungo che Rafa Marin è sembrato un difensoreNonostante l'emergenza abbiamo fatto una buona partita contro uno dei club più forti del mondo, finalista dell'ultima edizione (dove aveva meritato per buona parte della partita) e campione d'Inghilterra. Non ho nulla da dire, con un po' di fortuna in più si poteva fare un punto. Era l'unica partita tosta di quelle casalinghe in questa Champions, ora pensiamo al Bologna.
Sono due squadre di livello differente, mica bisogna vergognarsi.
Non vedo catenaccio oggi, cioè non più del dovuto.
Se proprio devo lamentarmi, un arbitraggio tendente all'Arsenal in alcune circostanze
Rafa Marin mi ha sorpreso staseraEd aggiungo che Rafa Marin è sembrato un difensore
Guarda che quelle sostituzioni erano logiche, oltretutto consideri Politano attaccante? Santos attaccante? Sono due esterni, uno offensivo (Santos) uno difensivo (Politano) e li hai sostituiti con due esterni con le medesime caratteristiche.Oddio , magari sarai anche appassionato di catenaccio oramai passato di moda almeno 30 anni fa.
Ma non vederlo oggi mi sembra un po troppo al 55’ vedere i due attaccanti sostituiti con vergara e favasuli e passare al 5-3-2 se non è mentalità catenaccio questa… mi sarei cavato gli occhi.
Per il resto la sconfitta ci sta eccome contro l’Arsenal.
Per quest’anno mettiamo l’anima in pace a guardare 11 maglie azzurre nella propria area di rigore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk