Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 982
Ben ci sta...sbagliamo l'impossibile...Neres e Anguissa da denuncia a piede libero davvero...Solitamente mi misuro ma sta volta è veramente inconcepibile...Secondo tempo non abbiamo tenuto 1 singola palla con un po' di calma...niente...
E comunque era da 3-2 per noi proprio facile...ed è finita al contrario...
Andiamo avanti, scordiamocela...e francamente scordiamoci pure le parole di Allegri che ha parlato come se fossimo tutti bambini di 5 anni.
Su Lobotka e Lautaro no comment perchè è ridicolo; anche solo il fatto che non sia stato manco sfiorato il parlarne (dell'assurda gomitata di Lautaro) tra Marelli e i suoi amichetti è patetico. Poi, su Lobotka, mi sono collassato quando ha detto che anche dopo aver visto le immagini 10 MINUTI ancora non erano sicuri del tocco ahahahah.
Ma inutile spostare l'attenzione su questo, il Napoli deve cacciare i COGLIONI che sa di avere.
E comunque era da 3-2 per noi proprio facile...ed è finita al contrario...
Andiamo avanti, scordiamocela...e francamente scordiamoci pure le parole di Allegri che ha parlato come se fossimo tutti bambini di 5 anni.
Su Lobotka e Lautaro no comment perchè è ridicolo; anche solo il fatto che non sia stato manco sfiorato il parlarne (dell'assurda gomitata di Lautaro) tra Marelli e i suoi amichetti è patetico. Poi, su Lobotka, mi sono collassato quando ha detto che anche dopo aver visto le immagini 10 MINUTI ancora non erano sicuri del tocco ahahahah.
Ma inutile spostare l'attenzione su questo, il Napoli deve cacciare i COGLIONI che sa di avere.
Ultima modifica:
eppure continui a ignorare il primo giallo di lautaro dato dopo un fallo subito non fischiato, e come mai?