Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mi sembra scontato che il Genoa ne ha di più e ci crede di più.
Post automatically merged:

Va resciso quello del Mediocre.

E su questo, siamo d’accordo. Ma ci sono anche tanti giocatori che non meritano più di vestire questa maglia. Dopo tantissimi anni non riesco più a vedere una partita del Napoli. È frustrante. Nemmeno con Donadoni, Benitez o Ancelotti mi è mai successa una cosa del genere.

Pandev, ma è ancora vivo?
Rispetto per Kun Fu Pandev.

E su questo, siamo d’accordo. Ma ci sono anche tanti giocatori che non meritano più di vestire questa maglia. Dopo tantissimi anni non riesco più a vedere una partita del Napoli. È frustrante. Nemmeno con Donadoni, Benitez o Ancelotti mi è mai successa una cosa del genere.
Questo è un altro problrma. Ma tanto forchè avremo Mediocre qui è inutile pensare ai giocatoti. Con lui pure Messi giocherebbe peggio.

Traversa e dopo il gol mangiato gol subito.

Lo esoneriamo il Mediocre dopo oggi?

E magari dopo sta partita di m***a dovrò pure leggere difese a quel non-allenatore

Oggi avevo giocato l'1 e con un buco in difesa avevo in attacco solo Muriel e Pandev :asd: comunque si, è una partita da esonero ma non so se verrà davvero esonerato stasera/domani. Sicuramente la sua fase difensiva non la puoi fare senza buoni centrali, e se togli Koulibaly la squadra purtroppo è quella che è dietro.

Oggi avevo giocato l'1 e con un buco in difesa avevo in attacco solo Muriel e Pandev :asd: comunque si, è una partita da esonero ma non so se verrà davvero esonerato stasera/domani. Sicuramente la sua fase difensiva non la puoi fare senza buoni centrali, e se togli Koulibaly la squadra purtroppo è quella che è dietro.
Non ci appelliamo al covid, assenze o infortuni ma tu che sei un cane d'allenatore che non sa gestire la rosa. Hai bruciato Rrhamani per far giocare uno in scadenza, oltre al tuo non-gioco inutile. Il Milan è stato senza Theo, Ibra, Kessie, Tonali, Hakan e le ha vinte.

La colpa è del cesso in panchina.

Non ci appelliamo al covid, assenze o infortuni ma tu che sei un cane d'allenatore che non sa gestire la rosa. Hai bruciato Rrhamani per far giocare uno in scadenza, oltre al tuo non-gioco inutile. Il Milan è stato senza Theo, Ibra, Kessie, Tonali, Hakan e le ha vinte.

La colpa è del cesso in panchina.
Ma tutte le squadre con le assenze fanno male, l'Inter senza Hakimi e Lukaku le ha prese dalla Juve più ridicola degli ultimi dieci anni, quello che ha fatto il Milan è stato un caso unico. Lui ha tantissime colpe, chi mi ha letto sa benissimo che non mi sta simpatico, ma dico che oggi era un suicidio annunciato perchè gli togli l'unico giocatore che regge il suo non gioco contro una squadra che è in forma.

Dai, c'è di positivo che questa è una partita da esonero.
Mha... Ho paura di no.

Ma tutte le squadre con le assenze fanno male, l'Inter senza Hakimi e Lukaku le ha prese dalla Juve più ridicola degli ultimi dieci anni, quello che ha fatto il Milan è stato un caso unico. Lui ha tantissime colpe, chi mi ha letto sa benissimo che non mi sta simpatico, ma dico che oggi era un suicidio annunciato perchè gli togli l'unico giocatore che regge il suo non gioco contro una squadra che è in forma.

Ma nonostante si giochi peggio si vince. Ma qui si gioca soffrendo e si perde pure con la rosa al completo.

Merito del Mediocre.

Nyx, non ci sono scusanti. Gattuso è un raccomandato del suo nome, fa cagare, deve ritornare a Coverciano per studiare perché le assenze non influiscono sulle distanze delle tue non-marcature, del tuo centrocampo inutile ed una fase difensiva penosa. Per favore.

E non mi parlate di Ancelotti che sta a 32 punti e sta facendo il cesso pure lui. Se fosse in Italia ora, sarebbe settimo.

Bel tiro di Elmas.

Altro giocatore che se non era per le assenze starebbe ancora a marcire in panchina......

Meret bruciato mi fa piangere il cuore. Gattuso del cazzo.

Domanda per voi che seguite, probabilmente più di me, il mondo del Napoli. Ma Auriemma sta ancora lí a difendere Gattuso? :asd:

Mi fa rabbia dover leggere giro che la rosa fa cagare.
Mamma Gattuso mannaggia a te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro