Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Spero per voi di sì, è uno scempio. Sarebbe una partita da dimissioni ma ormai nessuno ha la dignità di lasciare uno stipendio.
Forse... e dico FORSE se perdiamo con l'Atalanta.

Eh ma lui butta il sangue.(cit. Merduso) Perchè dovrebbe dimmettersi?

Spero per voi di sì, è uno scempio. Sarebbe una partita da dimissioni ma ormai nessuno ha la dignità di lasciare uno stipendio.
Più che altro con una partita ogni 3 giorni questo è il momento peggiore della stagione per fare cambi, o si fanno a dicembre o non si fanno.

Dai raga non viviamo nel mondo delle fiabe...nessuno rifiuterebbe un lauto stipendio...io al costo di avere fino all' ultimo cent, farei affondare una squadra

Mha... Ho paura di no.
Post automatically merged:

Ma nonostante si giochi peggio si vince. Ma qui si gioca soffrendo e si perde pure con la rosa al completo.

Merito del Mediocre.
Sono rose profondamente diverse. Sebbene il Napoli non sia assolutamente quello che si veda con il cane, io ho visto molta gente incazzata perchè questa squadra doveva essere da scudetto. Per me è una bestemmia, dietro togliamo Koulibaly e trovo il Verona più forte, il problema chiaramente è che se dietro non puoi fare molto ma puoi solo migliorare (e lui peggiora), davanti hai di certo possibilità di fare molto bene perchè comunque Lozano e Insigne sono due belle ali, e lui le usa per fare i terzini aggiunti, è chiaro che questo farebbe incazzare qualsiasi tifoso di calcio, è inutili che gli juventini dicevano che l'importante era vincere perchè così non vinci mai se non per grazia piovuta dal cielo.
Però ad esempio, uno Spalletti che ad esempio Hacking non piaceva, prende questa rosa e fa un 4-2-3-1 proprio convincente e di Interista memoria, sarebbe una squadra molto carina da vedere :sisi:

Secondo me la squadra lo fa di proposito per far cacciare l'allenatore

Sono rose profondamente diverse. Sebbene il Napoli non sia assolutamente quello che si veda con il cane, io ho visto molta gente incazzata perchè questa squadra doveva essere da scudetto. Per me è una bestemmia, dietro togliamo Koulibaly e trovo il Verona più forte, il problema chiaramente è che se dietro non puoi fare molto ma puoi solo migliorare (e lui peggiora), davanti hai di certo possibilità di fare molto bene perchè comunque Lozano e Insigne sono due belle ali, e lui le usa per fare i terzini aggiunti, è chiaro che questo farebbe incazzare qualsiasi tifoso di calcio, è inutili che gli juventini dicevano che l'importante era vincere perchè così non vinci mai se non per grazia piovuta dal cielo

Non siamo mai stati da scudetto. La La top 4 era fattibile.
Con Gattuso arriveremo tra settimo e decimo posto, ne sono convinto.

Secondo me la squadra lo fa di proposito per far cacciare l'allenatore
Nhaaaa fosse così era già via a novembre.
La squadra lo segue. Questo fa capire come i suoi dettami facciano schifo.

Non siamo mai stati da scudetto. La La top 4 era fattibile.
Con Gattuso arriveremo tra settimo e decimo posto, ne sono convinto.
Si mi riferivo all'ambiente, ad esempio ci credeva quel famoso editorialista napoletano che è molto conosciuto tra voi tifosi.
In questo campionato difficilissimo è probabile, al massimo sesto posto, più che altro perchè si perdono partite troppo stupide, la Roma i big match li perde sempre ma non perde le partite stupide come queste e a fatica sta lottando per il quarto posto, figuratevi voi. Il problema è che cacciarlo domani e far venire dopodomani Benitez quando Mercoledì giocare il ritorno con l'Atalanta non mi convince, non c'è tempo, e poi c'è di nuovo la Juve e non puoi affidare a Benitez una partita simile... sono poco convinto.

Vabbè. C'è sempre qualcuno che deve sparare la sparata. Inutile darci spago.

Magari con una panchina migliore non dico che si vinceva eh ma sicuro stavi li a dar fastidio e il posto in CL era molto più abbordabile.

Ma infatti rimarrà e ci toccherà vedere sta roba fino a giugno.....
Poi un bel calcio nel culo. E spero non alleni mai più.

Per me resta un mistero come abbia fatto a trovare una big che gli desse uno stipendio simile dopo la mediocrità mostrata già da noi. Dovrebbe ringraziare dei soldi presi finora e capire che non è cazzo suo.
Eh però gattuso deve sempre lasciarci soldi? Al milan si dimesse e lasciò i soldi, al pisa pagò gli stipendi di tasca sua, e forse successe qualcosa anche all'ofi creta. Che sia dela a licenziarlo, se è stufo

Vi spiego secondo me cosa si deve fare:
Mandare via giuntoli e il suo staff a giugno che ha comprato solo pippe;
Mandare via gattuso che ha preso il patentino nelle patatine san carlo.

Poi, prendere Meret, Koulibaly e Fabian Ruiz e usarli come carna da plusvalenza perché sono gli unici che possono portare soldi per rifondare la squadra e iniziare un nuovo ciclo.
Venduti questi 3 devi sfanculare quel cancro di Mario Rui, il parassita Ghoulam, Lobotka che non doveva mai venire e personalmente anche Elmas. Bakayoko ovviamente non va riscattato e Maksimerda e Hysaj vanno via a 0.
Devi prendere gente FORTE nei ruoli che andiamo a scoprire con le cessioni e solo così potrai competere con quelle in alta classifica, basta con la gentaglia che prende Giuntoli devi prendere giocatori forti come li ha portati Rafa e come Lozano.

In attacco mi sta bene così come stiamo tanto Mertens ha un ultimo anno di contratto e Osimhen mi sta bene che abbia un altro anno di apprendistato.

Per me, solo così possiamo riprenderci.

Altrimenti lotteremo per la conference league o più giù, però a quel punto la società non mi venisse a dire che lottiamo per entrare nelle prime 4° perché io bestemmio tutto il creato.

No Hack Meret lo devi tenere. Chi cazzo prediamo?:dsax:
No, deve andare via perché ormai è bruciato.
Spero non vendano Lozano che è uno dei pochi top player che abbiamo, bisogna costruire la squadra su di lui.
KK e Fabian sono sacrificabili sia perché ha dato tutto l'uno sia perché ci è inutile l'altro.

Palo. Altro legno. A quanto stiamo sta stagione?

No, deve andare via perché ormai è bruciato.
Spero non vendano Lozano che è uno dei pochi top player che abbiamo, bisogna costruire la squadra su di lui.
KK e Fabian sono sacrificabili sia perché ha dato tutto l'uno sia perché ci è inutile l'altro.
Mha. Non penso che troveremo di meglio. Abbiamo smepre avuto portieri molto mhe. Meret è un miracolo che lo abbiamo preso.

Alè gol a culo. Dai andiamo a piarci sto punticino a culo và.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro