Su Ancelotti ancora non me la spiego perché da voi non ha fatto bene, all'Everton sta facendo un buon lavoro visto che l'anno scorso quando la prese era in zona retrocessione.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ancelotti sta facendo bene all'Everton come ha fatto bene da noi il primo anno, sicuramente il disastro del secondo anno non è tutta colpa sua ma io dubito fortemente che l'anno prossimo si riconfermi. Da noi meriti ne ha avuti pochi, forse solo quelli in champions. Buon per lui se all'everton farà bene.
Io ho sempre detto che non mi interessano i curriculum e cosa fanno nelle altre squadre, ad esempio delle CL che ha vinto me ne sbatto altamente

Poi l'everton nella parte sx di classifica dovrebbe essere la normalità, era anormale quello che succedeva prima...
Comunque io ripeto una cosa, se guardate le partite si capiscono diverse situazioni e diversi sfoghi, ma capisco pure che già si fa fatica a seguire la propria di squadra figuriamoci quella di altre tant'é che io avrò visto mezza volta milan e roma e 2 volte la juve. Solo l'Inter l'ho seguita un po' di più e comunque non mi azzardo a fare analisi.
Ho letto che si dà dell'esordiente a Pirlo (perché sicuramente lo è) ma in 2 partite gli ho visto curare aspetti che qui Gattuso non ha mai curato in 20 partite e quindi mi viene molto da pensare...
Reina che lui avrebbe voluto far giocare al posto di Donnarumma. Già questo dovrebbe far capire quanto limitato sia come allenatore uno che adatta i propri giocatori alla propria idea di gioco piuttosto che il contrario.
Infatti da noi ha bruciato Meret per Ospina, allora mi chiedo perché da voi non ha fatto lo stesso? C'è stata un'imposizione della società? O aveva paura di Raiola? Perché da voi non l'ha fatto e qui sì?
Qui la società deve risponderne ma tanto è fiato sprecato, in questa società ci sono domande a cui mai avremo risposte.
Ma chi obbligava Calhanoglu a correre come uno scemo sulla fascia ed a rincorrere le ali avversarie? I terzini chi li obbligava a fare retropassaggi continui al portiere (il lupo perde il pelo ma non il vizio), mettendolo perennemente in difficoltà? Chi giocava tutto dietro per poi provare a fare dei contropiede con Suso (uno che probabilmente in corsa superavo anch'io quando ancora fumavo, pur correndo con la cicca accesa in bocca)? Chi si andava a giocare ogni scontro diretto con la sola idea di provare a non prenderle? O vogliamo forse parlare del fatto che in una stagione e mezzo non azzeccò mai un cambio che fosse uno?
Gattuso tatticamente è un mediocre che vorrebbe giocare un calcio di possesso palla e palleggio ma non arriva a capire come farlo.
Hai sintetizzato bene perché sulla nostra panchina fa le stesse cose, ha un'idea di calcio malata e contorta, io non lo voglio e non me ne frega niente se dovesse vincere la champions league con la Reggiana.
È un miracolo che Insigne sia a quota 9 goal stagionali dato che deve difendere e abbassarsi a fare il terzino ogni fottuta partita e qui dentro c'è gente che lo prende per il culo quando ormai ha dimostrato di essere un giocatore forte e costante da 8 anni di fila.
Poi gli stessi esaltano mezze pippe che fanno 6-12 mesi buoni e che il rendimento di Insigne se lo sognano

ma tanto ormai viene fatto passare per pippa solo perché non fa 200 goal o non fa il Messi (ah no) in nazionale.