Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Si gode?
Come rosica Pirlo. :sard:

"gattuso mette il salvo la panchina, se mai ce ne fosse stato bisogno" Caressa sei ridicolo.

Comunque godo.

Nonostante questo ci condanni a Gattuso fino a fine stagione e speriamo non oltre.

Godo.
[automerge]1613242753[/automerge]
GODO per Meret. PORTIERONE.

Vaff Opsina, e il tuo inutile gioco di piedi.

Sempre un piacere batterli, peccato per l'infortunio di Lozano. Tre punti importanti per la corsa Champions.

Bakayoko è il peggior giocatore che io abbia visto nel Napoli negli ultimi anni.
Una merda incredibile.

Gattuso si è fatto prestare il pullman da Mourinho

Possiamo stare qui a discutere ore e ore su quanto la nostra squadra quest’anno sia impresentabile, sia fisicamente che tatticamente.

Mi limiterò però a godere come un riccio per aver vinto contro i soliti gobbi che da diversi giorni avevano già cominciato a piangere. Noi siamo scarsi, ma la juve forse è messa pure peggio :asd:

Comunque io non ho mai visto una coppia di centrocampisti più scarsa, insulsa, lenta, svogliata e male assortita di Fabian e Bakayoko.
Chi pensava di farli giocare assieme deve essere licenziato seduta stante, Gattuso o Giuntoli che sia.
Bisogna essere proprio incapaci.

Gattuso quarto contro tutti
io le posizioni le guardo a fine giornata.:azz:

Comuqnue tanto alla prossima managri si perde. La continuità non è cosa nostra.:dsax:
[automerge]1613243028[/automerge]
Comunque io non ho mai visto una coppia di centrocampisti più scarsa, insulsa, lenta, svogliata e male assortita di Fabian e Bakayoko.
Chi pensava di farli giocare assieme deve essere licenziato seduta stante, Gattuso o Giuntoli che sia.
Bisogna essere proprio incapaci.

cambi obrobbriosi. Fabian che torna in campo in una partita del genere. mha.......
[automerge]1613243048[/automerge]

Preparaimoci ai tappeti rossi a Gattuso da tutta la stampa e i media.

Incorcio le dita per il rinnovo, che dopo oggi ho paura possa arrivare a a caso perchè si.

Una vittoria inaspettata, e ancora piu inaspettato il clean sheet con quella coppia difensiva (ma Rrahmani più lo vedo e più mi piace, secondo me con KK sarebbe una coppia meglio assortita rispetto a KK-Manolas).
Certo che senza il regalino di Chiellini non avremmo mai segnato, ma anche lo 0-0 sarebbe stato un buon risultato vista la situazione.
Alla fine ho sudato freddo per il Chucky: come soffriva lui in campo, così soffrivo io sul divano :sard: speriamo non si sia fatto nulla di grave.

Meret e rrahmani che per giocare devono sperare di essere come will smith in io sono leggenda è semplicemente assurdo, grazie gattiola

Una vittoria inaspettata, e ancora piu inaspettato il clean sheet con quella coppia difensiva (ma Rrahmani più lo vedo e più mi piace, secondo me con KK sarebbe una coppia meglio assortita rispetto a KK-Manolas).
Certo che senza il regalino di Chiellini non avremmo mai segnato, ma anche lo 0-0 sarebbe stato un buon risultato vista la situazione.
Alla fine ho sudato freddo per il Chucky: come soffriva lui in campo, così soffrivo io sul divano :sard: speriamo non si sia fatto nulla di grave.

eh si direi che era da 0 a 0 o vittoria Juve. Chiellini partenopeo vero.
[automerge]1613243243[/automerge]
Comunque il possibile Benitez al posto di Giuntoli come lo vedreste? :hmm:
[automerge]1613243280[/automerge]
Meret e rrahmani che per giocare devono sperare di essere come will smith in io sono leggenda è semplicemente assurdo, grazie gattiola

Meret DEVE esser eil titolare.

Porca vacca a Gattuso che ha la testa piena di confusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro