U
Utente cancellato 37287
Ok tra il goal sbagliato da osimhen e la traversa di demme il culo si è annullato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guai chi mi parla di rinnovo a quel cesso.
Guai chi mi parla che stiamo facendo bene con quel cesso.
Guai chi mi dice che Gattuso merita il rinnovo.
Il bello è che abbiamo ancora delle possibilità visti gli scontri diretti.
Cioè possiamo benisismo andare il CL, il problema più grande si chiama Gennaro Gattuso. Poi seguono gli altri.
Però bho, consoco i miei polli dopo una partita del genere è capace che la sqaudra si sciolga come neve al sole.
Post automatically merged:
Dovresti blastare mezza tifoseria.![]()
Calendario facile cit. Chi non capisce di calcio
Comunque secondo me siamo stati sfigati perché non si aspettava di cambiare Osimhen, allora dico io se tu vuoi respirare perché non metti Petagna per fare salire la squadra?
Con tutto il rispetto, in una partita così Mertens non solo non ti dà niente ma ti toglie.
Ed è assurdo che se questa squadra non ha Osimhen non fa un cazzo, l'intero gioco è costruito su di lui e appena si fa male che cazzo facciamo?
Giochiamo per la salvezza?
Boh, allora serve un secondo attaccante che non sia Mertens e che ovviamente non può essere Petagna per caratteristiche.
Onestamente non parlerei di errore di Hysaj, non è che nel calcio gli avversari segnano sempre con un errore, è stato bravo Nandez a lanciarsi nello spazio e segnare. Che gli vuoi dire?