Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
08qns8VH-foc4h153.png
Spezia - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Udinese
277EtfPq-lIDJVsTo.png

WM9ZwPmC-2y2HT2ho.png
Fiorentina - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Verona
YDLnjflC-pvA1BtLS.png

PRONTI?
Dodici punti scontati all'apparenza.
Stavo facendo il vigile mentre ero in fila per il gelato :iwanzw:

Che dire, punto che fa comodo ma inutile se non vinciamo la prossima, che sarà la nostra finale di Cempions Lig
Continua a tenere su il morale.

yonkers86 dai su e posta che stai li da tre ore!! :lebron:

E scrivilo un "GODO!", che oggi non te lo toglie nessuno.
Post automatically merged:

08qns8VH-foc4h153.png
Spezia - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Udinese
277EtfPq-lIDJVsTo.png

WM9ZwPmC-2y2HT2ho.png
Fiorentina - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Verona
YDLnjflC-pvA1BtLS.png

PRONTI?
Sono tutte partite da vincere, il problema è il morale e comunque non sono squadre che non prendono più di un gol/gol e mezzo a partita, meno la Fiorentina. La Juve ha un calendario più difficile, state sicuri che Conte andrà a Torino per mettere tutto a ferro e fuoco, quindi il gettone per il sorpasso c'è ma il Napoli deve giocare in maniera impeccabile, cosa che quando è sottopressione non avviene, anzi, più è importante il/i matches e più tremano le gambe.
Si può chiudere benissimo quest'anno:
Inter
Atalanta
Napoli
Juve
Milan

Dai ragazzi, rendetemi felice!!

Roma strascoppiata sicuro perde anche il derby..
Secondo me rischiano di prenderne almeno 4, se va bene.

Non voglio essere polemico ma non sono concorde con chi dice che "il destino è in mani nostre" perché poi ti possono succedere situazioni arbitrali che fanno cadere tutto, e quelle non le puoi decidere tu, su quelle non hai controllo.
È successo a più riprese e non mi voglio nascondere dietro questo slogan, vedremo cosa succederà partita per partita e poi si capirà.
E vorrei sapere cosa ne pensano quelli che da qualche giorno/settimana parlano di piano d'azione in atto quando Fabbri ha cominciato a fischiare poco a favore nella seconda metà del secondo tempo (emblematico il fallo non fischiato su Lozano, non mi ricordo il minutaggio) ma anche la robetta di Osimhen è veramente tirata per i capelli... se fossimo una società spinta dal piano d'azione ieri quel goal non l'avrebbe annullato e si sarebbe parlato di 2° posto.
Invece...

Posto che, comunque, ho parlato di arbitro per ultimo perché ritenevo ci fossero altri problemi da sottolineare.

Roma strascoppiata sicuro perde anche il derby..
Io non ne sarei convinto, con l'uscita dall'EL e un 6° posto irraggiungibile la vittoria del derby potrebbe essere l'ultima soddisfazione di una stagione deludente.
Poi il derby è sempre il derby :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
"Allenamento mattutino per il Napoli. Ecco il report ufficiale: "La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con torello e seduta aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie".

Secondo Di Marzio salterà 2-3 partite

Ultima modifica da un moderatore:
Alla Roma lo special one e da noi lo special Merd.

Spalletti vieni ti prego. No a Massarri..........

"Allenamento mattutino per il Napoli. Ecco il report ufficiale: "La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con torello e seduta aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie".

Secondo Di Marzio salterà 2-3 partite

Ciao CL.....

Grazie Merduso. La colpa di sta stagione di inrotuni è tutta dei tuoi merdosi allenamenti.

Ciao CL.....

Grazie Merduso. La colpa di sta stagione di inrotuni è tutta dei tuoi merdosi allenamenti.
Hanno fatto vedere a Sky che gli infortuni dipendono da traumi...lo sterminatore di muscoli è Pioli quest'anno.

koulibaly infortunato e maksimovic con il covid :|
:bruniii: De Nicola ha detto che per l'infortunio di KK ci vogliono almeno 3 settimane, i tempi per il covid li conosciamo.
A Spezia con Rrahmani-Manolas, e già questo è preoccupante.
Ma poi considerando la propensione agli infortuni del greco e che subito dopo c'è il turno infrasettimanale, prevedo Di Lorenzo centrale nella partita con l'Udinese, con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra :darth::urlo::bruniii:

:bruniii: De Nicola ha detto che per l'infortunio di KK ci vogliono almeno 3 settimane, i tempi per il covid li conosciamo.
A Spezia con Rrahmani-Manolas, e già questo è preoccupante.
Ma poi considerando la propensione agli infortuni del greco e che subito dopo c'è il turno infrasettimanale, prevedo Di Lorenzo centrale nella partita con l'Udinese, con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra :darth::urlo::bruniii:

Rrahmani-Manolas non è male, purtroppo hanno giocato poco assieme. Ringraziamo il Mediocre per questo.

Rrahmani-Manolas non è male, purtroppo hanno giocato poco assieme. Ringraziamo il Mediocre per questo.
Sì i miei dubbi sono sull'affiatamento, non sul valore dei singoli.
D'altronde neanche i titolari sembrano affiatati, come può esserlo uno di loro con la riserva? :asd:

Io darei più fiducia a Rrahmani, mono l'uscita infelice di Udine sembra si sia integrato decentemente, anche perchè Koulibaly non è proprio in formissima un questo periodo.

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti, come è sempre stato, chiedere in privato a un moderatore. Così come è sempre stato ben poco tollerato il flame e la member war.

Questo è un richiamo ufficiale, che non va quotato e non ammette repliche. Per qualsiasi chirimento/rimostranza, usare i PM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro