Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Da stampare sull'oro. Come al solito.
Post automatically merged:

Vabbe si valuta smepre a partita finita. ok il blastare, e anzi probaible che potremmo dopo oggi scioglierci. Però vediamo un po. il prosismo turno c'è Milan Juve e lo Spezia è praticamente salvo.

Però mho non si ppuò manco campar esolo su Victori come ha detto Hacking, che idea di giocoè? (quella di un Mediocre)
Guarda mai come oggi sono lucido e non inveisco contro nessuno, sono deluso ma non arrabbiato, speravo di vincere ma ci può stare il pareggio per come si era messa.
Io penso che ci sono stati una serie di errori che poi hanno portato al disastro ma ci sono anche i meriti del Cagliari che è stato compatto ed è stato quasi sempre concreto quando è arrivato in area tant'è che oggi Meret ha fatto almeno 2 miracoli - se non 3 - e a momenti parava pure su Nandez.
Secondo me lui e Di Lorenzo un partitone, poi non mi sono dispiaciuti i 2 centrocampisti e Insigne, gli altri rivedibili perché i centrali non ne prendevano una di testa e gli attaccanti si sono mangiati troppi goal, Osimhen 3-4, Lozano almeno 1, Insigne 1-2, Zielinski un po' compassato ma ci sta perché inizia ad essere stanco.
Quello che vorrei sapere (ma non lo sapremo mai) è se il cambio Petanga - Osimhen ci avrebbe dato qualcosa in più di Mertens visto che la squadra non riusciva a salire e si è schiacciata tutta dietro e nel frattempo Semplici aveva in campo 3 punte.
Nel secondo tempo ci eravamo innervositi già dopo il 2-0 di Osimhen ma poi si è vista che è subentrata la paura, e noi dobbiamo ricordarci che questi siamo, siamo una squadra fragile mentalmente anche se fai i filotti noi questi siamo.
Adesso bisogna sperare che non si demoralizzino perché non è ancora finita, certo prima era difficilissima e ora è quasi impossibile. Ma ehi lo sapevamo già, la stagione NON è positiva per questo ci ritroviamo in questa situazione del cazzo ¯\(ツ)

Gattuso che insiste ancora con Mertens prima punta. Mi bruciano gli occhi. Ma Petagna dove cazzo è finito?

yonkers86 dai su e posta che stai li da tre ore!! :lebron:

E scrivilo un "GODO!", che oggi non te lo toglie nessuno.

08qns8VH-foc4h153.png
Spezia - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Udinese
277EtfPq-lIDJVsTo.png

WM9ZwPmC-2y2HT2ho.png
Fiorentina - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Verona
YDLnjflC-pvA1BtLS.png

PRONTI?
Per me X X2 2 1
7/8 punti totali.
Spezia ancora in lotta salvezza e Udinese in forma. Le ultime due si spera siano formalità.

yonkers86 dai su e posta che stai li da tre ore!! :lebron:

E scrivilo un "GODO!", che oggi non te lo toglie nessuno.

08qns8VH-foc4h153.png
Spezia - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Udinese
277EtfPq-lIDJVsTo.png

WM9ZwPmC-2y2HT2ho.png
Fiorentina - Napoli
tSuMfRjT-08kahnVo.png

tSuMfRjT-08kahnVo.png
Napoli - Verona
YDLnjflC-pvA1BtLS.png

PRONTI?
Stavo facendo il vigile mentre ero in fila per il gelato :iwanzw:

Che dire, punto che fa comodo ma inutile se non vinciamo la prossima, che sarà la nostra finale di Cempions Lig

Però mho non si ppuò manco campar esolo su Victori come ha detto Hacking, che idea di giocoè? (quella di un Mediocre)
Questo però dovrà capirlo anche la società... altrimenti l'anno prossimo saremo qui a dare la colpa a Spalletti/Italiano/Juric/chicchessia.
La società deve farci capire due cose:
La prima è che Mertens ormai è un trequartista, un rifinitore, che per caratteristiche ed età non può più fare la prima punta di una squadra che vuole lottare per le posizioni di vertice e infatti Osimhen è una risposta in tal senso, però poi dopo che fai se Osimhen si fa male? L'alternativa non può essere Mertens (che è fortissimo, è un mostro, è il nostro Campione, attenzione eh, non dico il contrario) ma non può essere nemmeno Petagna che è un lusso come 3° punta ma non all'altezza come 2° punta.
Ergo serve un altro attaccante, chi? Non lo so. Poi mertens fa i capricci? Cazzi suoi.

La seconda cosa è la questione terzino sinistro, adesso che Hysaj andrà via (per me oggi ha giocato bene) chi metterà la pezza alla mancanza di Ghoulam? La società è 3 anni che non fa nulla perché "eh tanto c'è Hysaj", adesso che Hysaj va via come facciamo? :hmm:
Può ancora prenderci in giro con la scusa che Ghoulam "sta tornando"?

Caro De Laurentiis nella tua cameretta a Roma, tu dormirai tranquillo questa estate? Noi tifosi possiamo chiudere un occhio ma tu, che figura ci fai? Ciao De Laurentiis, sogni d'oro.

A questo si. Ma ad oggi dopo Victor l'nica punta di ruolo che hai è Petagna, usalo! Non andattare, BASTA ADATTARE! La chiamerà la stagione degli adattati.

Petanga mangri non avrebbe segnato ma avrebbe giocato la palla alta spalle alla porta prendendosi dei falli importanti.

A questo si. Ma ad oggi dopo Victor l'nica punta di ruolo che hai è Petagna, usalo! Non andattare, BASTA ADATTARE! La chiamerà la stagione degli adattati.

Petanga mangri non avrebbe segnato ma avrebbe giocato la palla alta spalle alla porta prendendosi dei falli importanti.
Purtroppo di Gattuso lo diciamo da mesi che ha dei limiti ma nessuno ci ascolta, poi oggi non lo voglio mettere in croce perché se Osimhen fa almeno un altro goal la partita la vinci, e quindi niente il calcio è così. ¯\(ツ)

Purtroppo di Gattuso lo diciamo da mesi che ha dei limiti ma nessuno ci ascolta, poi oggi non lo voglio mettere in croce perché se Osimhen fa almeno un altro goal la partita la vinci, e quindi niente il calcio è così. ¯\(ツ)

Giusto il calcio così.:sisi:
Però è indubbio che i cambi abbiano deciament aiutato il Cagliari a pareggiare. Ma quando ti metti a giocare così devi avre molto culo per non farti segnare, e noi non lo abbiamo.

¯\(ツ)

Giusto il calcio così.:sisi:
Però è indubbio che i cambi abbiano deciament aiutato il Cagliari a pareggiare. Ma quando ti metti a giocare così devi avre molto culo per non farti segnare, e noi non lo abbiamo.

¯\(ツ)
Chissà se parleranno degli assembramenti a Milano :hmm:

Comunque dal replay si vede bene che Godin prova una sforbiciata e va a vuoto, non era mai da annullare quel 2-0.
Mazzoleni di merda

Appena disdetto SKY. Dopo 10 anni è addio. Non lo faccio certo per le telecronace indecenti sia chiaro. Ma tra costi che non volgiamo più sostenere e serie A che se ne va e il mondo dell'intrattenimento che si è evoluto tenere un abbonamento di tipo annuale è oramai una follia.
Oramia non vedevo quasi più SKY se non porprio la partita la domenica è la F1.......................

Mho vedrò se farmi DAZN per la prossima stagione.

Ringrazio Bersani per la sua legge che mi permette di finire l'abbonamento al primo giugno e non al prossimo 1 maggio. (l'abbonamento mi si rinnovava proprio ieri cazzo:asd:)

Comunque dal replay si vede bene che Godin prova una sforbiciata e va a vuoto, non era mai da annullare quel 2-0.
Mazzoleni di merda

Victor doveva essere furbo e non mettere la mano.

Appena disdetto SKY. Dopo 10 anni è addio. Non lo faccio certo per le telecronace indecenti sia chiaro. Ma tra costi che non volgiamo più sostenere e serie A che se ne va e il mondo dell'intrattenimento che si è evoluto tenere un abbonamento di tipo annuale è oramai una follia.
Oramia non vedevo quasi più SKY se non porprio la partita la domenica è la F1.......................

Ringrazio Bersani per la sua legge che mi permette di finire l'abbonamento al primo giugno e non al prossimo 1 maggio. (l'abbonamento mi si rinnovava proprio ieri cazzo:asd:)

Io vorrei rivedere anche il contatto su Osimhen nel primo tempo, il problema è che se non registri la partita non puoi avere a disposizione certe immagini.

Se si ha una connessione decente comunque Sky non ha proprio ragione di esistere visto che loro stessi fanno prezzi nettamente più bassi per Now TV. Giusto ieri ho attivato la promozione full di Now TV e con 19.99 € al mese ho tutto, con Sky per avere tutti i pacchetti dovrei vendermi un rene.

Se si ha una connessione decente comunque Sky non ha proprio ragione di esistere visto che loro stessi fanno prezzi nettamente più bassi per Now TV. Giusto ieri ho attivato la promozione full di Now TV e con 19.99 € al mese ho tutto, con Sky per avere tutti i pacchetti dovrei vendermi un rene.
Davvero. io spendevo 90 euro per base + sport + calcio. Più le opzioni HD e multiscreen.

Davvero. io spendevo 90 euro per base + sport + calcio. Più le opzioni HD e multiscreen.
Che poi nel 2021 avere l'HD come opzione da pagare a parte è una roba che trovo incredibilmente vergognosa per chiunque lo faccia. Soprattutto se già di base il servizio costa un botto.

Siamo e saremo una squadra di senza palle, senza mentalità e senza voglia. Partita scandalosa ai minimi termini: invece di tenere Osimhen e buttare quel cesso di Petagna e tentare di segnare anche coi peli del culo; gioca di catenaccino, ci schiacciamo e smettiamo di giocare. Prendiamo gol per colpa di quel cesso albanese e galvanizziamo questa squadretta da B.

Società e Allenatore da galera, da linciare subito appresso ad alcuni elementi in rosa, il primo rimane sempre Giuntolo che porta cessi da 7 anni. Si sperava che l'Udinese faceva un punto? 1-2 subito subito, Juve ritorna quarta e noi giustamente ci affossiamo nella quinta posizione, con Lazio che, abbondantemente può scavalcarci.

Tifare Napoli è una croce e mi sto stufando. Mai si cambierà aria, mai si cambierà mentalità, si deve sempre sperare. Ma in fondo lo si merita tutto ciò: 9 sconfitte, 2 pareggi con Torino e Cagliari, tu MERITI la Conference League. E ora diamo colpe a Lozano, da ignoranti del calcio che anziché baciargli il pene per averci tirato su la carretta fino al 14 Febbraio contro la Juve dove rimase in campo rotto per durare fino alla fine, sisi, diamo le colpe a lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro