Nemmeno ad aurelio, parliamo di un giocatore super costoso (sia di cartellino che soprattutto di ingaggio) per le nostre possibilità, ADL è stato chiaro lo ha chiesto Carlo e lo vuole accontentare
responsabilizzandolo aka ti stai giocando l'all in, se fallisci ti mando a quel paese.
Però sarà un'operazione interessante perché così ci togliamo un dubbio, prendi un giocatore sulla carta importante e vediamo se, come dicono i tifosi, ti farà vincere. Se non ti farà vincere (99% non vinci nulla la stagione prossima) non gli si potrà più dire "cacc e sord, non vuoi vincere", anzi a quel punto si sentirà maggiormente giustificato a cercare i colpi low cost alla Zielinski & co. da lanciare e far diventare grandi. Se invece dovessimo vincere sarà curioso sentire cosa dirà, ma scommetto che ne uscirà bene con qualche sua supercazzola.
SECONDO ME, da ignorante, questa squadra la migliori con un centrocampista completo e di livello da aggiungere a quelli che hai E sostituendo Insigne con un giocatore superiore (parliamo di gente alla Salah/Mane/Sterling che sono comunque impossibili per noi o scovare l'alter ego di questi qui a due spicci com'è successo con Koulibaly.). Per me la puoi migliorare solo così, inutile andare a toccare il centravanti, Milik va già bene, al massimo gli affianchi uno, non ha senso sostituirlo con Cavani che non ti fa vincere nulla lo stesso. In porta stai bene, in dif anche SE sostituisci Albiol e i terzini pure dato che li stiamo cambiando.
Sulle riserve non mi esprimo, per motivi di fatturato e monte ingaggi ti devi tenere le pippe varie come diawara, maksimovic, rui etc.