Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Gli auguro allora di vincere gli stessi trofei vinti a Napoli.
Ti ricordi quando prendesti a pallonate il Real in Europa con i tuoi giocatori, salvo perdere 2 a 0 alla Allegri maniera.

Finalmente andremo a piallare tutto il mondo col Sarrismo. 

Gazzetta - James si avvicina! Il Real Madrid ha detto sì al Napoli: i dettagli

Novità importanti sul futuro di James Rodriguez: Florentino Perez s’è convinto ad accettare la proposta del Napoli. L’apertura del Real Madrid è sulla formula dell’operazione, ovvero, quel prestito con diritto di riscatto che De Laurentiis ha ipotizzato. Il presidente dei blancos ha detto sì e, dunque, la trattativa potrà andare avanti, anche se il problema resta la valutazione data al giocatore. Ecco quanto scrive online La Gazzetta dello Sport: "In un primo momento, Florentino Perez aveva chiesto 55 milioni di euro, facendo sapere che non sarebbe stato disposto ad alcuno sconto. Ma la volontà del giocatore, in questo caso, potrebbe aver influito sulla decisione del dirigente di abbassare di 5 milioni la cifra pretesa. James Rodríguez vuole il Napoli e Carlo Ancelotti vuole il giocatore. Ed è per questo che De Laurentiis sopporterà lo sforzo economico, convinto che il talento colombiano potrà far fare al Napoli quel salto di qualità, che non c’è mai stato, per vincere. Il pagamento dovrebbe avvenire con una prima tranche di 10 milioni e il prossimo anno il versamento della restante cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni".

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/gazzetta-james-si-avvicina-il-real-madrid-ha-detto-si-al-napoli-i-dettagli-399024

Il Roma annuncia: "ADL accelera per Manolas, vuole farlo firmare entro questa settimana! I dettagli"

Kostas Manolas prima di tutto. Poi tutto il resto. Aurelio De Laurentiis va di fretta per l’acquisto del difensore greco. Con l’addio sicuro di Albiol non si può aspettare troppo e accontentarsi poi eventualmente di qualche altro rinforzo. Carlo Ancelotti ha dato il suo ok per l’arrivo del centrale della Roma. Manolas ha le caratteristiche giuste per poter stare al fianco di Koulibaly e interpretare alla grande il gioco di Carletto. L’allenatore, infatti, predilige una tattica a campo aperto rischiando anche l’uno contro uno con i difensori. Siccome il greco ha dato prova di essere bravo nel confronto diretto con gli avversari, allora l’affare va concluso il prima possibile. Il presidente ha intenzione di accelerare in questi giorni e far firmare Kostas entro il fine settimana. Sì perché la concorrenza per il difensore è tanta. È ormai sul mercato e la Juventus potrebbe fare uno sgarro per fare un grande regalo al nuovo tecnico Maurizio Sarri. Proprio il “traditore” potrebbe fare il primo sgarro da bianconero al popolo partenopeo. Ma a prescindere da ciò, vale la pena non perdere una occasione così ghiotta.

LA TRATTATIVA. Il Napoli, comunque, si è portato avanti con il lavoro. Grazie all’ottimo rapporto con Mino Raiola c’è già l’accordo con il calciatore. Firmerebbe un quadriennale a 3,5 milioni di euro a stagione. Soprattutto entrerebbe a far parte di un progetto importante, giocherebbe titolare e verrebbe allenato da un grande professionista della panchina come Ancelotti. Si dovrebbe poi spostare di poco dalla Capitale. Giusto duecento chilometri più giù e di fronte al mare. Lui che arriva da una isola sicuramente si troverà a suo agio. L’idea del presidente De Laurentiis è quella di chiudere l’affare il prima possibile per concentrarsi poi su altri reparti. L’addio di Albiol non era preventivabile fino a qualche giorno fa anche se si sapeva che lo spagnolo sarebbe voluto tornare a casa. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere visto e considerato che Manolas è un elemento di spicco che può far diventare la difesa azzurra ancora più forte di prima. 

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/il-roma-annuncia-adl-accelera-per-manolas-vuole-farlo-firmare-entro-questa-settimana-i-dettagli-399015

ADL on fire. :monkashake:

Ma come può firmare Manolas se Albiol sta ancora qua e non ha preso una decisione definitiva? :hmm:  O almeno così riportano...

E poi dove cazz li prende 36 per manolas e 50 per quell'altro. E DOV'È IL CENTRAVANTI? PAPPO, IL CENTRAVANTI...

Ma come può firmare Manolas se Albiol sta ancora qua e non ha preso una decisione definitiva? :hmm:  O almeno così riportano...

E poi dove cazz li prende 36 per manolas e 50 per quell'altro. E DOV'È IL CENTRAVANTI? PAPPO, IL CENTRAVANTI...

Ci teniamo Albiol. Al, Mano e Kuli. :saske:

Dai su si positivo. Nun fà come quelli che stavamo a criticare ieri. :saske:

Ci teniamo Albiol. Al, Mano e Kuli. :saske:

Dai su si positivo. Nun fà come quelli che stavamo a criticare ieri. :saske:
Sul centravanti di riserva qualsiasi tifoso ha il diritto di lamentarsi visto che manca da 4 anni :sad2:  va bene pure carlos vinicius, basta che trattengano qualcuno. Non è nemmeno questione di essere papponi, ne ha 2 in prestito e non ne trattiene uno.

Manolas è una boutade dai...

Primo perché la Roma non te lo vende senza clausola, secondo perché 36 per la clausola sono tanti per un club medio grande come noi, terzo Maksimovic titolare 99,9% confirmed 

Se la Roma ha realmente bisogno di vendere potrebbe benissimo chiedere meno della clausola se non trova qualche club disposto a pagarla.

Ma la roma non era uscita dal settlement agreement? Deve comunque rispettare dei parametri e incassare una quarantina di milioni?
Dalle notizie che ci sono non sembrano essere disposti a fare sconti sulla clausola e non sappiamo se Albiol andrà via di sicuro. Boooh...

Comunque giugno è troppo noioso, hype per il vero o falso, bufala o bufalissima di ADL a Dimaro  :adrian:

La notizia di stamattina mi ha leggermente ispirato.

Ma la roma non era uscita dal settlement agreement? Deve comunque rispettare dei parametri e incassare una quarantina di milioni?
Dalle notizie che ci sono non sembrano essere disposti a fare sconti sulla clausola e non sappiamo se Albiol andrà via di sicuro. Boooh...

Comunque giugno è troppo noioso, hype per il vero o falso, bufala o bufalissima di ADL a Dimaro  :adrian:
Dal settlement sono usciti ma se iniziano a creare dei buchi in bilancio sotto sanzione ci ritornano. Tenere i bilanci in pareggio è sempre fondamentale per qualsiasi società. Se davvero hanno questa necessità (e su questo mi baso su quello scrivono i giornali) potrebbero tranquillamente cercare di ottenere il massimo ora ma abbassare le richieste fra una decina di giorni.

La notizia di stamattina mi ha leggermente ispirato.

Dal settlement sono usciti ma se iniziano a creare dei buchi in bilancio sotto sanzione ci ritornano. Tenere i bilanci in pareggio è sempre fondamentale per qualsiasi società. Se davvero hanno questa necessità (e su questo mi baso su quello scrivono i giornali) potrebbero tranquillamente cercare di ottenere il massimo ora ma abbassare le richieste fra una decina di giorni.
20 + diawara sarebbe il top :asd:

Accetto?
Caro Edo De Laurentiis non faccia cavolate, chiami suoi padre e deleghi tutto a lui :happybio:

Sicuro che la Roma voglia Diawara? Dai giornali non sembra così. Qui ha fatto il suo tempo, 3 anni e non ha dimostrato niente se non 6 mesi buoni la prima stagione, poi il nulla. Un po' Sarri e il mancato turnover, un po' lui, un po' nel 442 non c'azzecca niente. Via e basta...

Ricapitoliamo dopo l'intervista del Papp1:

• Albiol via al 100%, ha chiesto di non proseguire la sua avventura in azzurro e ADL si è incazzato, attaccandolo, probabilmente perché l'ha deciso da un giorno all'altro senza avvisarci per tempo (però non condivido l'attacco, Raul persona per bene e professionale, difensore bravissimo, grazie di TUTTO).
  • James. ADL non lo ritiene funzionale al Napoli ma visto che Carlo glielo sta chiedendo in continuazione e che James ha qualità tecniche che non possono essere messe in discussione, ADL vuole responsabilizzare Carlo e accontentarlo facendo così un sacrificio, perché lui lo ritiene costosissimo. E lui sarà l'unico colpo in attacco, quindi immagino che non arriverà alcun centravanti di riserva a Milik. Bah, ancelotti e adl incommentabili su questa situazione qui.
  • Lozano arriva solo se salta James, altrimenti no. 
  • Manolas lo stanno valutando, però dice che ci sono due problemi: 1) ADL ha detto che è una testa calda, uno che fa le bizze e ha detto che da noi, come tutti sanno, lo spogliatoio è sacro e vogliamo solo persone per bene, quindi Giuntoli dovrà parlargli per capire meglio questo suo lato caratteriale. 2) Non vuole pagare i 36 milioni della clausola che ritiene eccessivi perché non riflettono il suo reale valore e che quindi devono abbassare le pretese della clausola, magari con una contropartita (?). 
Poi si è messo a fare un attacco al mercato italiano dicendo che (giustamente) a noi sparano sempre cifre alte e siamo stati costretti, in passato, a pagare cifre irrealistiche per giocatori che non valevano quella cifra (secondo me parlava di Cairo e Maksimovic) mentre noi che chiediamo cifre giuste ma si lamentano che chiediamo prezzi alti e dice che a trattare con club esteri si trova meglio e che risolve tutto in telefonate di 3 minuti come ha fatto col Real nella trattativa di Higuain. 

Ha confermato che le amichevoli di lusso saranno: Liverpool in Scozia, due amichevoli col Barcellona in America e Marsiglia in Francia.

Ah dimenticavo una cosa. Ha fatto capire che se non dovesse arrivare Manolas arriverebbe comunque qualcun altro perché non vogliono restare senza Albiol e con Maksimovic/Chiriches

Ultima modifica:
Tutti dicono che James a quelle cifre sia un affare, probabilmente la stangata è sull'ingaggio, qui si va oltre i 5.5 del capitano..

Comunque lo dicevo che quest'estate Carlo avrebbe battuto i piedi sul tavolo, la luna di miele è finita, giusto ora farsi sentire.

Io volevo l'amichevole al san paolo con i chinaboy di Hamsik, da dove esce fuori sto Marsiglia che si odiano pure le tifoserie.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più schifato dal pappone. 

Ha detto che Rodriguez non ci serve scaricando su Ancelotti le responsabilità di un suo eventuale fallimento e ha dato dello psicolabile e sopravvalutato a Manolas. Un po' il film già visto con Ze Maria e Benzema lo scorso anno. Se fossi al posto loro rifiuterei di venire a Napoli... E magari è proprio per questo che la bestia fa queste dichiarazioni 

Ma gliel'ha detto il dottore di prenderlo Manolas? 

Dichiarazioni veramente irritanti, ho letto in altro estratto che 36 milioni per un giocatore della sua età sono troppi, però per Allan e Koulibaly che sono coetanei 100 milioni ciascuno non bastano :asd:

Poi vabbè, si lamenta delle cifre che fanno le altre squadre italiane, le sue invece sono onestissime, certo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti dicono che James a quelle cifre sia un affare, probabilmente la stangata è sull'ingaggio, qui si va oltre i 5.5 del capitano..

Comunque lo dicevo che quest'estate Carlo avrebbe battuto i piedi sul tavolo, la luna di miele è finita, giusto ora farsi sentire.

Io volevo l'amichevole al san paolo con i chinaboy di Hamsik, da dove esce fuori sto Marsiglia che si odiano pure le tifoserie.
Mah, battere i piedi solo per James e basta non lo vedo un granché, nel senso che poi la squadra quella è e James non è Messi o Cr7. In attacco rimaniamo quelli di sempre, quindi James o meno staremo qui a dire le solite cose su insigne che scompare 5 mesi l'anno, che assieme a Mertens non sono fisici, non si può fare un cross etc etc. 

Non sto dicendo che deve chiedere tutti top player perché è impossibile, dico che mi aspettavo qualcosa di diverso, anche a centrocampo mi aspettavo qualcosa invece pare rimarremo così con la conferma di diawara (la Roma non lo prenderà mai). 

Boh...

Spero almeno trattengano inglese ma ormai ci ho perso le speranze.

Ma gliel'ha detto il dottore di prenderlo Manolas? 

Dichiarazioni veramente irritanti, ho letto in altro estratto che 36 milioni per un giocatore della sua età sono troppi, però per Allan e Koulibaly che sono coetanei 100 milioni ciascuno non bastano :asd:

Poi vabbè, si lamenta delle cifre che fanno le altre squadre italiane, le sue invece sono onestissime, certo :rickds:
No ma infatti si sputtana da solo, va bene che koulibaly è più forte ma il tuo ragionamento è giustissimo, lo facevo pure io e deve fare pace col cervello...

Su una cosa però ha ragione, c'è gente che non si degna di darci nemmeno 7 milioni per Tonelli e 5 per Sepe che sono onesti giocatori (Sepe ha fatto una buona stagione al Parma) poi gli stessi ci sparano 30 per maksimovic, 30 politano,  50 barella e se ci chiedono Verdi e chiediamo sui 20 milioni si incazzano... E no eh, così non va proprio bene.

Infatti fosse per me non comprerei proprio dall'Italia e li piglierei da fuori

Lo stesso meret, va bene che è un predestinato, ma ce l'hanno fatto pagare quasi 25 milioni. Cellino per tonali che non ha mai annusato la A chiede 30

E poi noi non possiamo chiedere 20 verdi o 15 Rui. Così non mi sta bene

Mah, battere i piedi solo per James e basta non lo vedo un granché, nel senso che poi la squadra quella è e James non è Messi o Cr7. In attacco rimaniamo quelli di sempre, quindi James o meno staremo qui a dire le solite cose su insigne che scompare 5 mesi l'anno, che assieme a Mertens non sono fisici, non si può fare un cross etc etc. 

Non sto dicendo che deve chiedere tutti top player perché è impossibile, dico che mi aspettavo qualcosa di diverso, anche a centrocampo mi aspettavo qualcosa invece pare rimarremo così con la conferma di diawara (la Roma non lo prenderà mai). 

Boh...

Spero almeno trattengano inglese ma ormai ci ho perso le speranze.

No ma infatti si sputtana da solo, va bene che koulibaly è più forte ma il tuo ragionamento è giustissimo, lo facevo pure io e deve fare pace col cervello...

Su una cosa però ha ragione, c'è gente che non si degna di darci nemmeno 7 milioni per Tonelli e 5 per Sepe che sono onesti giocatori (Sepe ha fatto una buona stagione al Parma) poi gli stessi ci sparano 30 per maksimovic, 30 politano,  50 barella e se ci chiedono Verdi e chiediamo sui 20 milioni si incazzano... E no eh, così non va proprio bene.
Beh però quelle cifre vengono fatte al napoli tanto quanto alle altre. Politano mi pare l'inter l'abbia pagato quella cifra e anche per barella uguale. Poi vogliamo parlare di cairo e dei 100 milioni che sparò al milan per belotti ? Questo è un altro che fa lo "strozzino" con tutte (guardo anche quanto si fece pagare ogbonna dalla juve)

Beh però quelle cifre vengono fatte al napoli tanto quanto alle altre. Politano mi pare l'inter l'abbia pagato quella cifra e anche per barella uguale. Poi vogliamo parlare di cairo e dei 100 milioni che sparò al milan per belotti ? Questo è un altro che fa lo "strozzino" con tutte (guardo anche quanto si fece pagare ogbonna dalla juve)
Anche a noi hanno sparato quella cifra per Belotti, poi lo stesso Cairo ci dice che 20 per verdi sono tanti e allora ciao eh facciamo bene a fare i prezzi che vogliamo noi.

Politano all'Inter si, quella cifra, ma di mezzo ci hanno messo un giovane valutato 5 milioni (così a caso)

La Samp ha fatto in modo di far fare a Tonelli giusto una presenza in meno dell'obbligo di riscatto perché non voleva darci 7 o 8 milioni che è una cifra normalissima per un difensore che non è male e ste in A da un po' di anni

Il Parma per Sepe ci vuole dare 4 e noi chiediamo 5... Sepe ha fatto una buona stagione non ci credo che non valga almeno 5

Quindi su questo gli do ragione

Il suo problema è che si è sputtanato da solo perché come diceva bene il romanista sopra se koulibaly e allan li valuti 100 non puoi permetterti di dire che secondo te manolas a 36 sono tanti. Ma purtroppo sappiamo com'è fatto e bisogna assecondarlo su queste stronzate che spara :facepalm:  

Però mi preme far notare che dice sia stronzate che cose giuste mentre altri, forse perché fa comodo, lo fanno passare solo per un cazzaro e basta.

Ultima modifica:
Hacking ha detto:
Anche a noi hanno sparato quella cifra per Belotti, poi lo stesso Cairo ci dice che 20 per verdi sono tanti e allora ciao eh facciamo bene a fare i prezzi che vogliamo noi.
Politano all'Inter si, quella cifra, ma di mezzo ci hanno messo un giovane valutato 5 milioni (così a caso)
La Samp ha fatto in modo di far fare a Tonelli giusto una presenza in meno dell'obbligo di riscatto perché non voleva darci 7 o 8 milioni che è una cifra normalissima per un difensore che non è male e ste in A da un po' di anni
Il Parma per Sepe ci vuole dare 4 e noi chiediamo 5... Sepe ha fatto una buona stagione non ci credo che non valga almeno 5
Quindi su questo gli do ragione

Il suo problema è che si è sputtanato da solo perché come diceva bene il romanista sopra se koulibaly e allan li valuti 100 non puoi permetterti di dire che secondo te manolas a 36 sono tanti. Ma purtroppo sappiamo com'è fatto e bisogna assecondarlo su queste stronzate che spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 
Però mi preme far notare che dice sia stronzate che cose giuste mentre altri, forse perché fa comodo, lo fanno passare solo per un cazzaro e basta.

Beh l'infamata delle presenza la fanno in tutta europa,lo fece anche il monaco per el shaarawy con noi del milan.
Mi sembra un po' una sindrome da accerchiamento,che però riguarda anche altre squadre e non solo il napoli,ecco.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro