Mah, battere i piedi solo per James e basta non lo vedo un granché, nel senso che poi la squadra quella è e James non è Messi o Cr7. In attacco rimaniamo quelli di sempre, quindi James o meno staremo qui a dire le solite cose su insigne che scompare 5 mesi l'anno, che assieme a Mertens non sono fisici, non si può fare un cross etc etc.
Non sto dicendo che deve chiedere tutti top player perché è impossibile, dico che mi aspettavo qualcosa di diverso, anche a centrocampo mi aspettavo qualcosa invece pare rimarremo così con la conferma di diawara (la Roma non lo prenderà mai).
Boh...
Spero almeno trattengano inglese ma ormai ci ho perso le speranze.
No ma infatti si sputtana da solo, va bene che koulibaly è più forte ma il tuo ragionamento è giustissimo, lo facevo pure io e deve fare pace col cervello...
Su una cosa però ha ragione, c'è gente che non si degna di darci nemmeno 7 milioni per Tonelli e 5 per Sepe che sono onesti giocatori (Sepe ha fatto una buona stagione al Parma) poi gli stessi ci sparano 30 per maksimovic, 30 politano, 50 barella e se ci chiedono Verdi e chiediamo sui 20 milioni si incazzano... E no eh, così non va proprio bene.