Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Io che aspetto la riserva di Milik

2ms24w4.jpg

:sleep:

Napoli, San Paolo allo sprint finale:
ecco il nuovo volto dello stadio

San Paolo allo sprint finale. Allo stadio che ospiterà la cerimonia di apertura  delle Universiadi la sera del 3 luglio e le gare di atletica leggera si sta ultimando il fissaggio dei sediolini che già ricoprono tutto l'impianto. Dopo l'accensione di uno dei due maxischermi si sta lavorando anche sul secondo, provando il rinnovato impianto audio e luci, nonché la nuova la pista d’atletica e i nuovi spogliatoi. I tecnici della società Deltronics hanno effettuato i test di accensione, configurazione e calibratura. Su entrambi i monitor il prossimo 3 luglio verrà proiettata la cerimonia d'apertura dell’Universiade e poi dall’8 al 13 luglio le gare di Atletica. I maxi schermi rimarranno nella disponibilità dello stadio anche per le partite del Napoli a partire dal prossimo campionato.

In corso di svolgimento la brandizzazione dello stadio che lo renderà vetrina aperta al mondo per i Giochi Napoletani. La ditta napoletana Del Giudice è il sarto dei 32 impianti con numeri impressionanti: 900 metri di banner per rivestire l'anello superiore esterno del San Paolo, 600 per l'anello interno. E ancora 170 backdrop per le interviste, 1.000 bandiere Universiadi, 200 Roll Up, 1.000 transenne direzionali, 150 totem, 150 gazebo, 5.000 mq di adesivi. 

https://sport.ilmattino.it/sscnapoli/napoli_universiadi_stadio_san_paolo_lavori-4579311.html

Voi andrete alla cerimonia di apertura?

Io spero che la rai compra sia la cerimonia sia gli eventi.

Se davvero si formasse la coppia Manolas Koulibali almeno potenzialmente sarebbe tra le più forti in circolazione. Velocissimi entrambi, quasi insuperabili nell'uno contro uno e in più con Manolas avremmo finalmente un colpitore di testa formidabile. 

Rispetto ad Albiol perdiamo in fase di impostazione da dietro dell'azione. 

Unico dubbio dell'operazione riguarda la tenuta muscolare del greco che nelle ultime due stagioni mi è parso troppe volte fermo ai box per guai muscolari. 

Per quanto riguarda Djiawara sono d'accordo con Hacking: nonostante le indubbie qualità tecniche e fisiche, in questi tre anni non ha mai convinto. 
Ottimo acquisto, sono anni che dico che un Manolas di turno vicino Koulibaly completerebbe il reparto. Tra lui, Rodriguez e un altro innesto il prossimo anno, con un po' di fortuna anche nel sorteggio, potreste superare il vincolo degli ottavi di Champions, anche se secondo me vi serve comunque un regista.

Detto questo il prossimo campionato si giocherà in 3, forse 4, Milan e Atalanta permettendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedere prima, parlare dopo :asd:
Per l'inter è ininfluente, li sta vendendo tutti, 9 su 10 giocatori normali, loro ci hanno guadagnato perché il progetto dell'inter è a breve termine, non medio lunghi come i nostri (roma e napoli), loro comprano per avere subito il risultato, nainggolan ha avuto un suo peso (non chissà quanto, ma l'ha avuto) sul raggiungimento del piazzamento finale in Champions e quest'è. Poi per me è un giocatore che tra 2 anni rischia di essere finito ma è un discorso a parte. Il progetto dell'inter mi sembra questo, tutto e subito, se va male devono rimettere sul mercato una barca di soldi, ma tanto loro li hanno e quindi non è un problema. 

Manolas qui dite che è uguale a KK, io non sono per niente d'accordo ma comunque è un'operazione che non si può criticare alla nostra società, ci togliamo un giocatore che da noi non ha fatto niente per 3 anni perché abbiamo giocatori più forti/pronti di lui. Se a voi farà bene tanto di guadagnato, a noi adesso serve un giocatore pronto subito (come l'inter). Poi se farà male di certo non si può criticare la società, anzi avrà avuto ragione ADL a dire che non vale 36 milioni, no? :asd:

Inoltre da quanto ho capito 3 milioni di questa clausola spettano al giocatore quindi la roma incasserebbe 33.

Ultima modifica:
Ottimo acquisto, sono anni che dico che un Manolas di turno vicino Koulibaly completerebbe il reparto.
Perché avete tutti una considerazione praticamente nulla di Albiol? :/ È un ottimo difensore, è diverso per caratteristiche da Manolas ma io non me la sento proprio di dire che è inferiore al greco...

Perché avete tutti una considerazione praticamente nulla di Albiol? :/ È un ottimo difensore, è diverso per caratteristiche da Manolas ma io non me la sento proprio di dire che è inferiore al greco...
Perché è vecchio e non ti ruba l'occhio. Manolas è un difensore molto più appariscente.

Albiol l'anno scorso fece un campionato allucinante e, nel complesso, è stato il difensore più continuo che abbiamo avuto in rosa da 10 anni a questa parte, come minimo.

Io sono parecchio dubbioso, uno che guidi la difesa come lui non ce l'abbiamo.

Non è pompato da giornalisti e addetti ai lavori per via del fatto che parla poco e in campo non fa interventi incredibili (come i recuperi in velocità di Kulo) ma questo perché difficilmente sbaglia nella posizione. Non si nota molto in campo e quindi non se ne parla.

Perché è vecchio e non ti ruba l'occhio. Manolas è un difensore molto più appariscente.
Il che non vuol dire più o meno bravo, no? Quale delle due cose è necessariamente positiva e/o negativa? Anche KK ruba la scena, ma tanti napoletani ti diranno che Albiol è forse il giocatore più continuo e di esperienza che abbiamo mai avuto nella gestione ADL. Ha sempre gestito bene tutta la linea difensiva e senza lui qualunque compagno di reparto ne risente in campo. Per me era un leader silenzioso e penso che ci siamo indeboliti con la sua cessione, quindi spero che Manolas non ce lo faccia rimpiangere. 

Albiol l'anno scorso fece un campionato allucinante e, nel complesso, è stato il difensore più continuo che abbiamo avuto in rosa da 10 anni a questa parte, come minimo.

Io sono parecchio dubbioso, uno che guidi la difesa come lui non ce l'abbiamo.

Non è pompato da giornalisti e addetti ai lavori per via del fatto che parla poco e in campo non fa interventi incredibili (come i recuperi in velocità di Kulo) ma questo perché difficilmente sbaglia nella posizione. Non si nota molto in campo e quindi non se ne parla.
Anch'io sono d'accordo con te, se ti ricordi i primi 2 anni di Sarri li faceva anche lui, non super appariscenti come quelli di KK ma li faceva, io mi ricordo salvataggi importantissimi contro gli attaccanti del City (mentre KK soffriva) o contro Higuain quando stava alla gobba, ma ricordo che in generale è uno che il miracolo te lo fa in area di rigore rispetto a KK che dà spettacolo una decina di metri fuori. Però hai detto bene è uno che solitamente è sempre ben posizionato, vediti il salvataggio su Immobile sul quasi 2-2 (napoli lazio girone di ritorno), lì con Maksimovic pigliavi goal quasi sicuramente perché il cesso serbo non ha la stessa concentrazione di Albiol. Nell'ultimo anno non li farà più (ad essere onesto non ho una buona memoria di lui in questa stagione, sarà che è stato out 3 mesi) perché l'età è quella che è ormai. 
Ma quanto mi mancherà Raul :( 

e mangiatela una cosetta.
Io mangio ma ho il metabolismo veloce :azz:  se comprano la riserva di milik festeggio con una porchetta intera (a tue spese  :pig: )

Ci tengo a precisare che non ho la sindrome del "quello della mia squadra è sempre meglio" perché se volete sono qui a discutere su quanto facciano schifo Hysaj, Rui, Maksimovic, Chiriches, Diawara, Zielinski (su cui faccio le crociate  :rickds: ), Insigne e qualcun altro che dimentico. 

Il che non vuol dire più o meno bravo, no? Quale delle due cose è necessariamente positiva e/o negativa? Anche KK ruba la scena, ma tanti napoletani ti diranno che Albiol è forse il giocatore più continuo e di esperienza che abbiamo mai avuto nella gestione ADL. Ha sempre gestito bene tutta la linea difensiva e senza lui qualunque compagno di reparto ne risente in campo. Per me era un leader silenzioso e penso che ci siamo indeboliti con la sua cessione, quindi spero che Manolas non ce lo faccia rimpiangere.
No ma sono d'accordo con te però è quello il motivo per cui uno come Albiol veniva più ignorato. Manolas fa quegli interventi in velocità che ti colpiscono di più ma secondo me è anche più incline alla cappellata. Ed ha il grosso difetto di essere un frignone, nella partita prima del derby aveva subito un contrasto un po' duro e sembrava fosse infortunato in maniera gravissima (mi pare sia addirittura uscito in barella), nel frattempo sentivo un romanista dire che non si era fatto nulla e che la settimana dopo sarebbe stato regolarmente in campo e tutti lo prendevano per pazzo... Ma poi nel derby ha effettivamente giocato senza nessun problema.

L'unico dubbio che ho sul greco è che mi sembra un po' troppo simile a KK, non so se saranno effettivamente una coppia ben assortita. Certo è che se davvero come primi colpi prendete lui e James non capisco perché si parli dell'Inter e non di voi in ottica scudetto.

Non ho mai detto che Albiol è/era nullo, è un ottimo difensore e veniva da una realtà importante ma ormai iniziava ad avere un età. Vi serviva un profilo di livello pari almeno a quello dello spagnolo e secondo me il greco fa al caso vostro

Questo acquisto è anche dimostrazione che De Laurentiis vuole spendere e forse ha deciso, finalmente, di rischiare qualcosa per vincere qualcosa, dato che non pagate, almeno da quanto ho letto, due noccioline.

No ma sono d'accordo con te però è quello il motivo per cui uno come Albiol veniva più ignorato. Manolas fa quegli interventi in velocità che ti colpiscono di più ma secondo me è anche più incline alla cappellata. Ed ha il grosso difetto di essere un frignone, nella partita prima del derby aveva subito un contrasto un po' duro e sembrava fosse infortunato in maniera gravissima (mi pare sia addirittura uscito in barella), nel frattempo sentivo un romanista dire che non si era fatto nulla e che la settimana dopo sarebbe stato regolarmente in campo e tutti lo prendevano per pazzo... Ma poi nel derby ha effettivamente giocato senza nessun problema.

L'unico dubbio che ho sul greco è che mi sembra un po' troppo simile a KK, non so se saranno effettivamente una coppia ben assortita. Certo è che se davvero come primi colpi prendete lui e James non capisco perché si parli dell'Inter e non di voi in ottica scudetto.
Questa cosa della sua fobia per gli infortuni o della scarsa soglia del dolore che sia mi spaventa un po' :asd: . Sono d'accordissimo con te sul fatto delle caratteristiche e io stesso non credo sia una coppia ben assortita per questo ieri parlavo di dubbi, avrei preso più uno con caratteristiche alla Albiol. Fermo restando che se compri Manolas, che nel mercato italiano è sempre stato considerato un top player, poco possiamo dire alla dirigenza. 

Sulle griglie già sai, meglio così  :trollface: . No scherzi a parte, anche con questi due innesti non siamo da scudetto perché i perdenti restano, per perdenti intendo tutti quelli che in questi anni hanno dato il 110% contro la juve ma non sono riusciti a travolgerla. Non vedo come ci possano riuscire quest'anno contro un de ligt in più, sarri, ramsey etc.

L'inter la mettono in alto da anni per il nome e ci sta,  già ai tempi di joao mario e gabigoal sembrava chissà che. Però quest'anno lo capisco ancora di più perché c'è Conte e Conte ha la nomea (guadagnata con i fatti) di vincere subito alla prima botta. Io ho seri dubbi che ci riesca contro la Juve ma vediamo...

Ultima modifica:
Abbiamo messo sedili da racing, lettore/navigatore multimediale touchscreen, fari allo xeno e spoiler su una macchina del 60' :trollface:

Ultima modifica:
Cos'è 'sta allucinazione collettiva per Ibra? Su un forum del Napoli e sui social molti ne son convinti.  :sard:

Volete vivere anche voi un Guardiola?  :asd:

Ultima modifica:
Cos'è 'sta allucinazione collettiva per Ibra? Su un forum del Napoli e sui social molti ne son convinti.  :sard:

Volete vivere anche voi un Guardiola?  :asd:
Al Napoli? Ma da dov'è nata questa cosa? :hmm:

Comunque non è così assurdo quanto Ibra alla Fiorentina (e se ne sta parlando tanto). :ahsisi:

Ma dove lo hai letto? Io non ne so nulla e idem tutti i ragazzi del forum che stanno su wp. Qualche link? Comunque qualsiasi cosa sia 99,9% è fake :asd:

Aaaah, trovato. :sard:  Notizia di poche ore fa data da Paolo del Genio, pare che la fonte che gli disse di James a febbraio (https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/del-genio-mi-e-arrivata-una-notizia-il-napoli-pare-stia-lavorando-su-james-c-e-un-progetto-di-marketing-e-merchandising-387111), su cui lui già si era espresso e ha avuto ragione, ora gli abbia detto di Zlatan.

Vabbè ma chi cazzo lo vuole, c'ha 38 anni è uno zombie :rickds:  anche se meglio lui che NESSUNO in panchina, visto che in dirigenza sono impazziti e non vogliono tenere nemmeno Inglese.

Contratto a gettoni e passa la paura :rickds:  50 pizze a partita

Ma poi Ibra è la reincarnazione dell'anti de laurentiis: un vecchio con ingaggio da top e prossimo al ritiro. :rickds:

Ultima modifica:
Aaaah, trovato. :sard:  Notizia di poche ore fa data da Paolo del Genio, pare che la fonte che gli disse di James a febbraio (https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/del-genio-mi-e-arrivata-una-notizia-il-napoli-pare-stia-lavorando-su-james-c-e-un-progetto-di-marketing-e-merchandising-387111), su cui lui già si era espresso e ha avuto ragione, ora gli abbia detto di Zlatan.

Vabbè ma chi cazzo lo vuole, c'ha 38 anni è uno zombie :rickds:  anche se meglio lui che NESSUNO in panchina, visto che in dirigenza sono impazziti e non vogliono tenere nemmeno Inglese.

Contratto a gettoni e passa la paura :rickds:  50 pizze a partita

Ma poi Ibra è la reincarnazione dell'anti de laurentiis: un vecchio con ingaggio da top e prossimo al ritiro. :rickds:
Se viene, e sempre SE, viene per giocare titolare. Avrà anche 38 anni ma fa sempre la sua porca figura  :sard:

#daretoZlatan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro