Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonostante in Italia Grecia era "il migliore dei grechi, ha tenuto la sua nazionale da solo"E niente, Manolas è da anni che si dice sia forte e proprio quando lo prendiamo noi iniziano le storielle "qui a roma era calato" "non è mai stato tra i migliori" "in realtà è mediocre all'estero non lo hanno mai voluto"
![]()
Attendiamo quelle su James che sono scontatissime, nel frattempo ricordo con sommo gaudio i vecchi "loro prendono pastore e noi lo scarsone ruiz" :pig:
Manolas è forte o comunque un ottimo difensore a questi livelli, non è Koulibaly ma la sua figura la fa. L'ultimo anno è calato un po', sopratutto la seconda metà della stagione, ma l'ambiente romano si sa che è ostico e appena inizia a non funzionare qualcosa ne risentono quasi tutti.E niente, Manolas è da anni che si dice sia forte e proprio quando lo prendiamo noi iniziano le storielle "qui a roma era calato" "non è mai stato tra i migliori" "in realtà è mediocre all'estero non lo hanno mai voluto"
![]()
Attendiamo quelle su James che sono scontatissime, nel frattempo ricordo con sommo gaudio i vecchi "loro prendono pastore e noi lo scarsone ruiz" :pig:
Più che ostico, oserei dire tossico. Se sbagli due partite di fila sei da buttare, finish, game over.Manolas è forte o comunque un ottimo difensore a questi livelli, non è Koulibaly ma la sua figura la fa. L'ultimo anno è calato un po', sopratutto la seconda metà della stagione, ma l'ambiente romano si sa che è ostico e appena inizia a non funzionare qualcosa ne risentono quasi tutti.
Resto dell'idea che potrà fare molto bene.
Invece a napoli è il contrario, se sei un giocatore napoletano verrai bestemmiato anche se vinci lo scudettoPiù che ostico, oserei dire tossico. Se sbagli due partite di fila sei da buttare, finish, game over.
Se sei un giocatore romano no, verrai beatificato e osannato fino all'ottenimento della legge 104/92
Si si, sono d'accordo con te. Solo mi dà fastidio che ogni volta ci sia sto giochino, si è sempre detto a destra e sinistra che sia un bravo giocatore e ora mi vengono a dire che a momenti è mediocre e "se fosse stato così forte l'avrebbero preso all'estero". Discorsi che mi fanno andare al manicomioManolas è forte o comunque un ottimo difensore a questi livelli, non è Koulibaly ma la sua figura la fa. L'ultimo anno è calato un po', sopratutto la seconda metà della stagione, ma l'ambiente romano si sa che è ostico e appena inizia a non funzionare qualcosa ne risentono quasi tutti.
Resto dell'idea che potrà fare molto bene.
Scusami ma chi dice che è scarso? Giornalisti? Tifosi avversari? Non è Van Dijk ma è ottimo. Le opinioni sono sempre personali e comunque sono da rispettare, per esempio a me come giocatore non piace Neymar, non sto dicendo che è scarso ma gli preferisco altri giocatori, su tutti Griezman, ma è un'opinione personale, se le opinioni poi vanno a negare o oscurare quella che è una realtà oggettiva allora no, come dire che Insigne è scarso, non è assolutamente veroInvece a napoli è il contrario, se sei un giocatore napoletano verrai bestemmiato anche se vinci lo scudettoperò c'è il comune denominatore sul "se ne sbagli due di fila sei finito".
Si si, sono d'accordo con te. Solo mi dà fastidio che ogni volta ci sia sto giochino, si è sempre detto a destra e sinistra che sia un bravo giocatore e ora mi vengono a dire che a momenti è mediocre e "se fosse stato così forte l'avrebbero preso all'estero". Discorsi che mi fanno andare al manicomioallora KK è scarso perché altrimenti avrebbe già lasciato napoli, cose senza senso. Poi qui sarò un po' provinciale io ma ogni volta che si prende qualcuno c'è gente che gufa, se pigli uno buono è calato, se pigli uno bravo è sopravvalutato, se pigli uno di prospettiva è scarso, se pigli uno scarso iniziano con gli articoli che la juve è irraggiungibile etc.
Che poi, per come la vedo io, per come stiamo messi adesso in italia puoi comprare anche Messi ma la juve vincerà sempre per vari fattori. Per fare un'analogia mi dà ancora più fastidio quando si critica una abarth che per miracolo riesce a stare vicino ad una Aventador, io boh. Chiudiamo tutto allora. Non dico che ci dovrebbero leccare il culo h24 perché anche no, ma non è che dobbiamo passare sempre per i primi perdenti quando in realtà già si fanno 10 miracoli l'anno con i risultati che si ottengono in rapporto al fatturato, alle zero strutture e alla città in cui viviamo (che non regala i terreni a prezzo stracciato per favorire la costruzione di opere private).
Ti dirò di più....se segni al derby è fatta, verrai ricordato tra i gli eroi immortali.Invece a napoli è il contrario, se sei un giocatore napoletano verrai bestemmiato anche se vinci lo scudettoperò c'è il comune denominatore sul "se ne sbagli due di fila sei finito".
Parlavo di tifosi (nostri e avversari) e giornalisti/opinionisti. Qualunque cosa facciamo non va bene, io mi son messo nelle mani di Aurelio e dormo tranquillo perché so che ci tiene alla squadra. Poi prima o poi caleremo pure noi, siamo gli unici che nel passato recente non hanno avuto un calo, milan inter juve roma lazio sì, noi ancora no quindi è questione di tempo... :sad2: probabilmente a fine ciclo di ancelottiScusami ma chi dice che è scarso? Giornalisti? Tifosi avversari? Non è Van Dijk ma è ottimo. Le opinioni sono sempre personali e comunque sono da rispettare, per esempio a me come giocatore non piace Neymar, non sto dicendo che è scarso ma gli preferisco altri giocatori, su tutti Griezman, ma è un'opinione personale, se le opinioni poi vanno a negare o oscurare quella che è una realtà oggettiva allora no, come dire che Insigne è scarso, non è assolutamente vero, quello è forte forte, ma ha capa di merda che non lo aiuta. Questi ragionamenti sono accettabili ma negare la realtà no.
Ancelotti è appena arrivato, quale fine cicloParlavo di tifosi (nostri e avversari) e giornalisti/opinionisti. Qualunque cosa facciamo non va bene, io mi son messo nelle mani di Aurelio e dormo tranquillo perché so che ci tiene alla squadra. Poi prima o poi caleremo pure noi, siamo gli unici che nel passato recente non hanno avuto un calo, milan inter juve roma lazio sì, noi ancora no quindi è questione di tempo... :sad2: probabilmente a fine ciclo di ancelotti
Ma siamo sicuri che Manolas alla fine arrivi...
Per giorni si è detto che col giocatore era tutto fatto e mancava solo l'accordo con la Roma...e invece domani è 30 e ancora non ha fatto le visite mediche...
Salta tutto?
Per quanto riguarda James anche qui nubi scure all'orizzonte. Parè che il forte interessamento di Simeone gli stia facendo cambiare idea e il Real, pur di incassare soldi preferisca venderlo ai cugini piuttosto che prestarlo al Napoli.