Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Furbissimo Conte che manda il suo secondo a Sky, così non deve commentare niente di quanto successo "odia la juve, vuole sfotterli e umiliarli cit.", a fine partita era anche bello sorridente.
Non voglio sentir parlare mai più di rivalità e stronzate varie.
Conte non parla da giorni a causa della situazione stipendi non pagati, è pazzesco come siete paranoici.

Devo ammettere che avevo sottovalutato il talento dei napoletani nell'autosabotarsi, dovete semplicemente vincere una partita contro una squadra scarsa e senza motivazioni, ma avete deciso di fare la solita sceneggiata e piagnisteo senza alcun motivo.

Atteggiamento perfetto per innervosire i giocatori e alla fine perdere per davvero.

Se riuscite in questa impresa non posso che ringraziarvi, pensavo servisse un miracolo per arrivare quarti ma forse bastano i napoletani

Conte non parla da giorni a causa della situazione stipendi non pagati, è pazzesco come siete paranoici.

Devo ammettere che avevo sottovalutato il talento dei napoletani nell'autosabotarsi, dovete semplicemente vincere una partita contro una squadra scarsa e senza motivazioni, ma avete deciso di fare la solita sceneggiata e piagnisteo senza alcun motivo.

Atteggiamento perfetto per innervosire i giocatori e alla fine perdere per davvero.

Se riuscite in questa impresa non posso che ringraziarvi, pensavo servisse un miracolo per arrivare quarti ma forse bastano i napoletani
Certo perchè bastano i piagnistei per far perdere il Napoli.
Detto questo, vittoria scontata...c'erano altre motivazioni in campo...cosi come il Napoli dovrebbe battere la Fiorentina per altre motivazioni.
Solo che le partite andavano giocate in contemporanea, punto.

Ragazzi cancellate tutto, ci sono Insigne e co. che leggono GF, non diamo loro alibi! :sard:

Ragazzi cancellate tutto, ci sono Insigne e co. che leggono GF, non diamo loro alibi! :sard:
Ovviamente non mi riferisco solo a questo forum ma anche i social e praticamente tutto l'ambiente.

Che insigne sappia leggere ho dei dubbi, ma magari qualcuno legge qualcosa o glielo riferisce

Strano che Demme ne salti 2 di fila :stress:
Post automatically merged:

Ha fatto bene a mettere Politano per Lozano, il Lozano visto con l'Udinese è veramente pochissima cosa, mai puntato l'uomo, mai un dribbling, inciampava col pallone tra i piedi.
Si riprendesse...

Comunque tra l'inno della lega e il martellante spot di Mina non so cosa sia peggio.

Subito sviolinata a Gattuso. :dajee:

Fuorigioco. Ma il suo gol non era manco quotato.

Bisogna chiudere al più presto.

Ultima modifica:
Traversa.....

Non il massimo la formazione. Baiaikoso inutile come pochi.

Vlauvic assatanato.

Ultima modifica:
La Fiorentina non si scansa...eh so ghezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro