Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Vi metto il suo parere, sopratutto quello sulla sfuriata Jiuric. Come dice lui si il Veorna ha fatto un ottima prestazione rispetto alle ultime settimane ma senza dover intendere che ci sia er gomblotto.

Mourinho ha vinto in Portogallo :slurp:

A parte tutto, senza aspettative può essere un buon upgrade anche solo per far migliorare, o rinsavire, alcuni giocatori.

Lo sapevo che mi rispondevi così.:asd: Ma Mou è unico, sarebbe facile che chi vince col Porto è il nuovo special one.:asd:

Comuqnue vediamo quale sarà l'obbiettivo, come ogni ovlta io chiedo oslo chiarezza. L'obbiettivo sarà ridimesionato alla savezza? alla Conference? Ok mi sta bene, basta fare chiarezza e mi metto l'anima in pace.

Hacking concorderà.

Trovatemi un allenatore portoghese che ha fatto bene (ma veramente bene) in Italia (Mourinho a parte ovviamente).

Sérgio Conceição al Napoli é ufficiale o no ? Qualcuno lo da per certo

Rispetto Gattuso è oro colato, però onestamente mi puzza di EL di nuovo e di ridimensionamento, tuttavia bisogna vedere come sarà il mercato per farsi una idea decente. In Europa farete sicuramente meglio
Post automatically merged:

"Gurata" che reputo affidabile :asd:
"puzza"? per me è palese che ci aspetti qualche anno di el o peggio come successo a voi e all'inter...il problema nel nostro caso è che non siamo appetibili economicamente come voi e non credo che avremo la stessa sorte...

a proposito complimenti per il ritorno in cl, non li ho fatti ieri o ci sarebbe stato qualche bestemmione di accompagnamento ai complimenti :asd:

Trovatemi un allenatore portoghese che ha fatto bene (ma veramente bene) in Italia (Mourinho a parte ovviamente).
Discorso che lascia il tempo che trova perché si potrebbe estendere a francesi, tedeschi, spagnoli e via dicendo..
Poi dipende cosa intendi per "bene" contestualizzando alla rosa a disposizione, Paulo Sousa mi risulta sia stato l'ultimo a portare la Fiorentina in Europa, e chissà quando la rivedranno.

"puzza"? per me è palese che ci aspetti qualche anno di el o peggio come successo a voi e all'inter...il problema nel nostro caso è che non siamo appetibili economicamente come voi e non credo che avremo la stessa sorte...

a proposito complimenti per il ritorno in cl, non li ho fatti ieri o ci sarebbe stato qualche bestemmione di accompagnamento ai complimenti :asd:
Certezze non si possono avere subito, non è una qualificazione in CL che ti fa iniziare un ciclo, la Lazio è durata il tempo di uno sbadiglio, exploit che non ha saputo sfruttare ed è ritornata a contare nulla

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il Napoli non ha debiti, non varrà 6/700 ml ma il fatto di non avere debiti è fondamentale.

Dopo tutta la merd.a che Gattuso ha tirato addosso a società e tifosi, DeLa è stato fin troppo elegante.
Sinceramente non vi ho seguito quest’anno e quindi non so cosa diceva Gattuso, però ADL deve sempre fare show e vuole sempre essere al centro dell’attenzione, sembra un Ferrero che prova a comportarsi seriamente, ma che risulta comunque ridicolo.
Poi è fuori discussione che ha riportato il Napoli in alto, però a volte è indifendibile.

Certezze non si possono avere subito, non è una qualificazione in CL che ti fa iniziare un ciclo, la Lazio è durata il tempo di uno sbadiglio, exploit che non ha saputo sfruttare ed è ritornata a contare nulla

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La Lazio da tempo sfiorava l'obiettivo e si intuiva che come rosa è ormai a fine ciclo, non all'inizio, tra le big è quella con l'allenatore più longevo e la squadra rodata, più che exploit lo definirei un colpo di coda.

Sinceramente non vi ho seguito quest’anno e quindi non so cosa diceva Gattuso, però ADL deve sempre fare show e vuole sempre essere al centro dell’attenzione, sembra un Ferrero che prova a comportarsi seriamente, ma che risulta comunque ridicolo.
Poi è fuori discussione che ha riportato il Napoli in alto, però a volte è indifendibile.
Ma che show avrebbe fatto? Il suo tweet ha preceduto l'ufficialità solo di qualche minuto, tutto qui. Che poi mai come quest'anno è stato zitto anche quando avrebbe potuto dire e fare mille sceneggiate (tipo con la Superlega), io l'ho criticato per essere stato anche fin troppo passivo altroché.

Ultima modifica:
Quando non entrerete manco in Europa League l'anno prossimo ne riparleremo :trollface:

Sei davvero senza pudore, manco con il fallimento alla mano dei tuoi idoli (mettiamoci anche Ancelotti e la sua stagione del cazzo all'Everton) ammetti di aver detto un mare di cavolate.
Gattuso andrà a fare cagare altrove, dopo che ha fatto arrivare quinta una sqaudra da seocndo posto al posto tuo mi starei zitto.

Comunque mi basta una sola cosa da te, che tu la smetta di fare il simpatizante del Napoli, che sono due anni che ci gufi. :ninja:

Sei davvero senza pudore, manco con il fallimento alla mano dei tuoi idoli ammetti di aver detto un mare di cavolate.
Gattuso andrà a fare cagare altrove, dop oche ha fatto arrivare quinta una sqaudra da seocndo posto al posto tuo mi starei zitto.

Comunque mi basta una sola cosa da te, che tu la smetta di fare il simpatizante del Napoli, che sono due anni che ci gufi. :ninja:
Ma quando mai simpatizzante, fregacaxxi del Napoli :asd: , ero attento a voi solo perchè c'erano Ancelotti e Gattuso, per quel che mi riguarda potreste anche stare a metà classifica. :asd:

Ma quando mai simpatizzante, fregacaxxi del Napoli :asd: , ero attento a voi solo perchè c'erano Ancelotti e Gattuso, per quel che mi riguarda potreste anche stare a metà classifica. :asd:

Inatti ho scritto "fare", nel senso di fare finta. :ahsisi:

Grazie. Il Napoli non commentarlo più te prego. :ohyess:

Addio allora!:ohyess:

Allora sta stagione qualcosa di positivo ha portato, fine dei tuoi post da prosciutto sugli occhi.

Non andate sul personale.

Chi cazzo è?

Ahh l'allenatore del Porto. Mai visto, non saprei manco esprimere un parere. Buon alleantore per il ridimensionamento?
Comunque io ho guardato diverse partite del Porto in Champions e Conceicao mi sembra un portoghese atipico, con le big giocava proprio all'italiana con squadra ordinata ed attenzione difensiva. Non sembra un Fonseca per intenderci che sembrava un visionario appena arrivato. Andrebbe visto come giocava in campionato contro le squadre più deboli ma mi sembra un allenatore interessante.

Ultima modifica:
Non andate sul personale.

Non sia mai. Flare è un bravo guaglione.:sisi:

Comunque io ho guardato diverse partite del Porto in Champions e Conceicao mi sembra un portoghese atipico, con le big giocava proprio all'italiana con squadra ordinata ed attenzione difensiva. Non sembra un Fonseca per intenderci che sembrava un visionario appena arrivato. Andrebbe visto come giocava in campionato contro le squadre più deboli ma mi sembra un allenatore interessante.

Vedremo. bho. Mai visto il suo Porto giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro