Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Se prendete Conceicao fate un bel colpo, era il mio preferito per il dopo Inzaghi, perché Gattuso si è visto che può allenare solo dalle parti di Milanello e basta
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Se prendete Conceicao fate un bel colpo, era il mio preferito per il dopo Inzaghi, perché Gattuso si è visto che può allenare solo dalle parti di Milanello e basta
gattuso può allenare ovunque, il problema è cosa può allenare. quello non si è ancora capito, squadre di calcio sicuramente no


Il Napoli non ha debiti, non varrà 6/700 ml ma il fatto di non avere debiti è fondamentale.
il fatto di non avere debiti è buono ma non per attirare il riccone che caccia i soldi :asd:
Certezze non si possono avere subito, non è una qualificazione in CL che ti fa iniziare un ciclo, la Lazio è durata il tempo di uno sbadiglio, exploit che non ha saputo sfruttare ed è ritornata a contare nulla

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
è chiaro, non intendevo che da oggi in poi farete qualificazione fissa come l'inter, parlavo proprio di tornare a qualificarsi per la CL
Post unito automaticamente:

Se prendete Conceicao fate un bel colpo, era il mio preferito per il dopo Inzaghi, perché Gattuso si è visto che può allenare solo dalle parti di Milanello e basta
a me spaventa che se, come spesso succede, l'allenatore si porta dietro 2-3 feticci, ci ritroviamo a comprare dal porto...squadra che nel fare pacchi è paragonabile solo a lille ed atalanta
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Certezze non si possono avere subito, non è una qualificazione in CL che ti fa iniziare un ciclo, la Lazio è durata il tempo di uno sbadiglio, exploit che non ha saputo sfruttare ed è ritornata a contare nulla

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Invece il grande Milan in Cl ci va da 5 anni a questa parte, come sicuramente ci andrà il prossimo anno e in due anni Leao la alzerà pure...

Da sbadiglio a scorreggia il passo è breve, poi ti voglio qua di nuovo a commentare la sgommata" che farà Pioli in CL. L'importante è crederci nelle cazzate che scrivi, il problema è che le tue non sono classificabili come exploit ma come cavolate seriali.

Se potessi ti regalerei un po' di obiettività, questa sconosciuta...
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Da questo post in poi se non la smettete, partono provvedimenti più veloci di Flash.
 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,699
Reazioni
259
Medaglie
7
Mi dispiace solo per gattuso, un uomo vero in un mondo (calcistico) di falsi
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10

concordo in parte.
non credo sia una delle pagine più nere del club, questa è la solita memoria corta del tifoso medio, piuttosto ribadisco quanto detto mesi fa, cioè che riconosco a Gattuso di aver portato una coppa, rivitalizzato Lozano e compattato uno spogliatoio a pezzi.
onestamente a me frega un cazz0 dell'uomo, lo dico spassionatamente, a me interessa l'allenatore, il professionista.
In questo Gattuso si è dimostrato carente, limitato; è giusto che vada a farsi le ossa in una squadra senza impegni europei e faccia il suo percorso come ogni buon allenatore, senza favoritismi da ex campione del mondo.
ad ADL quest'anno non rimprovero nulla a parte lo scivolone social di ieri: questo suo prolungato ed innaturale silenzio mi aveva fatto sperare che finalmente cominciasse a pensare come una società seria. bastava un comunicato sul sito (oggi, non ieri) con un generico saluto ed un augurio per il futuro; invece un tweet da amicone del cazz0, con tanto di accenno alla famiglia: giuro, mi manda in bestia.
non posso neanche biasimarlo per non averlo sfanculato a stagione in corso, dato i tempi che corrono tra covid e senza champions (con i soldi spesi per Oshimen e le mancate cessioni).
ora mettiamoci l'anima in pace, chiunque arriverà in panchina (non mi aspetto un grande nome e va bene così) la priorità sarà cedere, sperando di riuscirci, tutti i (parecchi) bidoni ed anche i pezzi più pregiati, dovesse arrivare l'offerta importante.
in entrata qualche giovane di prospettiva, nella speranza che la scommessa ripaghi.
è stato un brutto colpo, ora sbolliamo, poi di nuovo tutti compatti e rialziamoci.
 
U

Utente cancellato 37287

Mi dispiace solo per gattuso, un uomo vero in un mondo (calcistico) di falsi
Gattuso è un falso
Post unito automaticamente:

concordo in parte.
non credo sia una delle pagine più nere del club, questa è la solita memoria corta del tifoso medio, piuttosto ribadisco quanto detto mesi fa, cioè che riconosco a Gattuso di aver portato una coppa, rivitalizzato Lozano e compattato uno spogliatoio a pezzi.
onestamente a me frega un cazz0 dell'uomo, lo dico spassionatamente, a me interessa l'allenatore, il professionista.
In questo Gattuso si è dimostrato carente, limitato; è giusto che vada a farsi le ossa in una squadra senza impegni europei e faccia il suo percorso come ogni buon allenatore, senza favoritismi da ex campione del mondo.
ad ADL quest'anno non rimprovero nulla a parte lo scivolone social di ieri: questo suo prolungato ed innaturale silenzio mi aveva fatto sperare che finalmente cominciasse a pensare come una società seria. bastava un comunicato sul sito (oggi, non ieri) con un generico saluto ed un augurio per il futuro; invece un tweet da amicone del cazz0, con tanto di accenno alla famiglia: giuro, mi manda in bestia.
non posso neanche biasimarlo per non averlo sfanculato a stagione in corso, dato i tempi che corrono tra covid e senza champions (con i soldi spesi per Oshimen e le mancate cessioni).
ora mettiamoci l'anima in pace, chiunque arriverà in panchina (non mi aspetto un grande nome e va bene così) la priorità sarà cedere, sperando di riuscirci, tutti i (parecchi) bidoni ed anche i pezzi più pregiati, dovesse arrivare l'offerta importante.
in entrata qualche giovane di prospettiva, nella speranza che la scommessa ripaghi.
è stato un brutto colpo, ora sbolliamo, poi di nuovo tutti compatti e rialziamoci.
Non ho visto il video perché non ho voglia di ascoltare nessuno, vi dico la mia.
De Laurentiis ha un po' stufato, è un presidente provinciale e megalomane che gestisce la società come fosse il super market sotto casa perché è colpa sua se gli spiragli da castelvolturno sono usciti e se mette sempre certa stampa contro certi individui, poi a me Gattuso fa schifo e spero fallisca in qualsiasi squadra ma lui ha le sue colpe, litiga con tutti gli allenatori e sembra di rivivere lo stesso copione ogni volta. Emblematica la differenza di gestione tra napoli-gattuso e pirlo-juve e qui mi fermo.

Si parla sempre di progetto giovani poi guardi la rosa e vedi una sfilza di classe 91 con qualche 93. E dove stanno i giovani? I giovani sono solo Osimhen ed Elmas. Non vedo idee chiare, parliamo di una società che se non fosse stato per il covid era ad un passo dai rinnovi di Hysaj e Maksimovic che sono 2 liability e lo sappiamo tutti, che si trascinano Mario Rui e Ghoulam e ne sono pure contenti (again, vedrete che questa estate rimangono tutti e due).

La mia sensazione è che abbiamo raggiunto il picco, non concretizzando il ciclo, e adesso si vivacchia su un progetto non ben definito e vediamo adesso cosa succederà.
Il problema è che siamo tutti sfiniti, qualsiasi cosa farà la non andrà bene perché si arriva 4° con una squadra che ci sembra buona e si parla di fallimento (quest'anno lo sarebbe stato col 4° posto, eh), si arriva 5° è fallimento, si arrivava 2° ed era fallimento quindi io non so più cosa può fare MA non biasimo i tifosi perché da 10 anni vediamo ciclicamente le stesse robe, squadre che si sciolgono come neve al sole nei momenti clou e poco cambia se c'è Mazzarri o Ancelotti, se c'è Cavani od Osimhen, se batti il Liverpool trentordici a zero.
Conta che non ci rimane mai un cazzo in mano e questa è l'unica cosa a cui io do peso, arrivati a questo punto.

Stagione prossima ho deciso di fare una mia protesta personale: non guarderò alcuna partita di Europa League perché questa società e questi calciatori non hanno rispetto dei tifosi che li sostengono, non hanno mai onorato tale competizione, collezionando tantissime figure di merda con squadre obiettivamente inferiori non mettendoci impegno, quindi io mi rifiuto di:
1) Pagare per vedere 8 partite giocando con superficialità (perché poi superi i gironi ed agli ottavi ci facciamo buttare fuori perché i soldi della Champions)
2) Perdere 90 minuti il giovedì sera che potrei impiegare in svariati altri modi.
Già questa stagione mi sono rifiutato di vedere Napoli - Granada e così farò fin tanto che questi non avranno rispetto dei tifosi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Hacking io non so nemmeno se farmi DAZN.

Dipenderà anche dal prezzo.:hmm:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,670
Reazioni
8,408
Medaglie
21
Esteticamente avete fatto un upgrade, le tifose saranno soddisfatte :woo:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,571
Reazioni
4,425
Medaglie
12
Pare saltato
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Cominciamo bene il calciomercato. Mi sono già rotto le palle.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Colpo di Scena Signori salta tutto :allegri:

Due sono le cose, o il CDS scrive minchiate per non far sentire sola la GDS oppure Allegri non va al Real e ha accettato il Napoli. Oppure Conceicao resta al Porto o ha deciso di optare per un'altra squadra (Lazio? In quel caso Inzaghi potrebbe andare al Napoli)
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
Arriverà Galtier.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,738
Reazioni
1,218
Medaglie
10
Secondo me è CDS che pensava di fare lo scoop e ora ritratta inventandosi una fantomatica trattativa saltata :asd: è arrivata infatti la smentita di ADL.
Che giornalaccio, bravo Zazza.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Merduso nella sua dimensione ideale. Ti auguro di fallire.
 
U

Utente cancellato 37287

Secondo voi ADL non ha già seminato?
Ha fatto quello che doveva fare, ha contattato chi voleva, sta aspettando...

Figuratevi se trattava uno ieri per perderlo il giorno dopo, zazzaroni clown.
 
Top