Col Verona è abbastanza grave che non abbia cambiato subito perché nel secondo tempo noi non siamo scesi in campo a causa dei risultati di milan e juve, abbiamo dato tutti per fatta la disfatta, non so perché, ma sono sicuro sia stato così, dal 46 al 70 facevamo passaggi orizzontali che andavano in rimessa laterale, roba che io non ho mai visto negli ultimi 11 anni di Napoli, nemmeno Aronica o Britos erano così cacati sotto ma tant'è.
Poi che anche quelli entrati non abbiano fatto granché ok, i 25 erano tutti marci con la diarrea nelle mutande, ma Politano e Mertens un minimo (minimo) si sono sbattuti rispetto a Zielinski e Lozano, specialmente Lozano che già al 49' si era capito dovesse andare affanculo in panchina, invece correggetemi se sbaglio i cambi li ha fatti tipo al 65'? Strano visto che in campo nessuno stava giocando bene, a parte Rrahmani.
Io ancora non capisco di cosa si siano messi paura, l'Atletico si giocava lo scudetto e al 70' perdeva fuori casa, poi ha vinto 1-2, il Lille si giocava lo scudetto e dopo 10 minuti era già in vantaggio fuori casa, noi stavamo con la diarrea per un quarto posto... eppure la pressione dei media non c'era, la settimana è stata abbastanza tranquilla perché davano tutti per spacciato il Milan, non c'era la polemica con i giornali perché stiamo in silenzio stampa da 3 mesi, lo stadio era vuoto e i tifosi non mettevano alcuna fretta.
Ma che cazzo bisogna fare più? Sti indegni devono solo andarsene, il primo se n'è andato e aspettiamo di mandare via pure gli altri...