Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
bisognerebbe avere il coraggio di lanciare qualche giovane.... tipo gaetano lo terrei in rosa dandogli spazio, è inutile fargli fare 5 anni di prestiti per poi regalarlo alla prima squadra che ti offre 3-4 milioni
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
niente male davvero, palleggio quanto basta per disimpegnarsi poi gioco verticale.
tanta voglia ed intensità, anche nel coprirsi.
KK sontuoso.

a questo punto c'è da cominciare a considerare alcuni di questi giovani, dubito arriveranno innesti importanti.
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
niente male davvero, palleggio quanto basta per disimpegnarsi poi gioco verticale.
tanta voglia ed intensità, anche nel coprirsi.
KK sontuoso.

a questo punto c'è da cominciare a considerare alcuni di questi giovani, dubito arriveranno innesti importanti.
sembrano quasi tutti con la valigia pronta
tutino (parma)
contini (crotone)
luperto (empoli)
folorunsho e cicicess.i (pordenone)
degli "esuberi" potrebbero restare ounas e gaetano, per completare la rosa servono TS DC e CC
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,063
Reazioni
1,173
Medaglie
10

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Questa cosa delle maglie è veramente strana
Armani NON è lo sponsor tecnico ma è uno sponsor normale, le maglie sono prodotte e distribuite dal Napoli, che si autoproduce tutto come fece la Roma anni fa.
Il design comunque deriva da Armani, ma finisce lì.
È una cosa abbastanza mai vista credo
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
Questa cosa delle maglie è veramente strana
Armani NON è lo sponsor tecnico ma è uno sponsor normale, le maglie sono prodotte e distribuite dal Napoli, che si autoproduce tutto come fece la Roma anni fa.
Il design comunque deriva da Armani, ma finisce lì.
È una cosa abbastanza mai vista credo
sono state fatte in collaborazione con armani
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Boh penso sia l'espulsione più ridicola che abbia mai visto.
"Spero" abbia visto male e magari pensasse l'avesse colpito al volto, in queste situazioni da che mondo è mondo al massimo dai il giallo.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Come sta andando? Il rosso com'è nato?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Il rosso mi sembra severo, anche se può starci.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Come sta andando? Il rosso com'è nato?
Fino all'espulsione bene, abbiamo avuto diverse occasioni (soprattutto per errori in uscita del Venezia), dopo l'espulsione non siamo riusciti a combinare più nulla.
Per il rosso (l'hanno appena fatto rivedere): su calcio d'angolo Osimhen ha sbracciato per liberarsi di un uomo che gli tirava la maglia e lo ha colpito sul volto, un gesto di stizza.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Francamente ho visto falli peggiori in Serie A dove non c'è stato neanche un giallo, per me il rosso è esagerato
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Vero, l'ho appena rivisto e non pensavo l'avesse colpito sul volto: in questo caso può starci. Anche se di solito in questi casi si dà il giallo.
Non l'ho visto in diretta perché guardavo Roma-Fiorentina, ho messo poco prima del replay e più che sul volto mi è sembrata una manata sul collo. Da regolamento ci sta l'ammonizione per condotta violenta però dal replay non mi è sembrato ci abbia messo forza, sembra solo un gesto di stizza, si poteva chiudere un occhio.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Non l'ho visto in diretta perché guardavo Roma-Fiorentina, ho messo poco prima del replay e più che sul volto mi è sembrata una manata sul collo. Da regolamento ci sta l'ammonizione per condotta violenta però dal replay non mi è sembrato ci abbia messo forza, sembra solo un gesto di stizza, si poteva chiudere un occhio.
Dopo l'hanno fatta rivedere meglio: si gira e gli spinge la faccia con la mano, niente di troppo violento, ma il volto glielo prende (anche a me all'inizio era sembrato che l'avesse preso sul collo).
Post unito automaticamente:

Ecco, se espelli Osimhen per quella cosa, questa trattenuta era da giallo, e sarebbe stato il secondo.
 
Ultima modifica:
Top