Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Come va con DAZN ragazzi? Io alla fine andrò di radio questa stagione.
A me sta andando abbastanza bene, a parte un leggero calo all'8vo minuto.
Comunque Fabian 38 minuti da peggiore in campo e poi la schiaffa dentro, bene così, speriamo lo aiuti a svegliarsi un po'.

Se pareggiamo è grasso che cola.
Post automatically merged:

Ottimo!:coosaa:

Come godo. Esco a mangiare. :predicatore:

Ultima modifica:
Si ma non si può faticare così con questa squadraccia e nonno Pandev che ogni volta ci fa vedere gli incubi. Difesa da rivedere.

Bah io l'avrei tenuto, manca Osimhen e siamo senza punte come ai tempi di Milik...

Bah io l'avrei tenuto, manca Osimhen e siamo senza punte come ai tempi di Milik...

Si vorrà puntare con Gaetano come secondo? Per me si può anche rischiare.

il giocatore spinge per andare a giocare... deve far riflettere che oggi in assenza di oshimen e mertens non è partito titolare! ci sta che il calciatore chieda spazio

Ma per me può andarsene. Tempo due partite e non sarà titolare manco alla Samp.

Visite mediche in corso per Anguissa, prossimo centrocampista del Napoli. Accordo col Fulham in prestito con opzione di riscatto fissato a 10 milioni. Il Napoli ha accelerato per regalare a Spalletti il giocatore che serviva per completare l'organico. Anguissa, anni 25, trascorsi con Marsiglia e Villarreal, sarà pronto per mettersi a disposizione del tecnico dopo aver completato le visite mediche.

fonte Di marzio

Si vorrà puntare con Gaetano come secondo? Per me si può anche rischiare.

Ma per me può andarsene. Tempo due partite e non sarà titolare manco alla Samp.
gaetano sembra promesso sposo alla cremonese

Come va con DAZN ragazzi? Io alla fine andrò di radio questa stagione.
Chi dice che va male ha l'adsl, o va a scrocco con la connessione del vicino. Ho già visto na decina di partite, mai mezza interruzione.

Ma Spalletto e DeLa come possono pensare di fare 3 competizioni con solo Oshimen che a gennaio starà via anche un mese? Ieri si è visto che senza cm in attacco non vai da nessuna parte ed era il Genoa, già col Verona le cose sarebbero state diverse. Io non lo lascerei andare o almeno mi butterei su un altra punta che abbia un po' di fisico.

Ma Spalletto e DeLa come possono pensare di fare 3 competizioni con solo Oshimen che a gennaio starà via anche un mese? Ieri si è visto che senza cm in attacco non vai da nessuna parte ed era il Genoa, già col Verona le cose sarebbero state diverse. Io non lo lascerei andare o almeno mi butterei su un altra punta che abbia un po' di fisico.
se petagna non parte titolare nemmeno quando mancano oshimen e mertens, è normale che il calciatore chieda la cessione! credo nelle idee di spalletti ci sia oshimen con mertens panchinaro, e nel caso insigne o lozano falso nove

se petagna non parte titolare nemmeno quando mancano oshimen e mertens, è normale che il calciatore chieda la cessione! credo nelle idee di spalletti ci sia oshimen con mertens panchinaro, e nel caso insigne o lozano falso nove
Si è normale da punto di vista del giocatore, non da quello dell'allenatore.
Con insigne pc non vai da nessuna parte con le piccole in italia, figuriamoci con le grandi o in Europa...
Poi così gioca Politano a destra ma Lozano a sinistra perde moltissimo.

Quindi Out Maksimovic, Hysaj, Bakayoko. Dentro Anguissa, JuanJesus, Ounas (tornato).
Mercato di contenimento, di nuovo nessuna cessione eccellente, di nuovo nessun terzino (tormentone ormai).
Voto 6 giusto per il periodo di austerity, Roma e Lazio per me le squadre che di sono potenziate di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro