- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,659
Aveva anche fatto fallo da rigore però.Mi informano che Luperto ha fatto un partitone. Vai Andreazzoli, forgia il ragazzo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva anche fatto fallo da rigore però.Mi informano che Luperto ha fatto un partitone. Vai Andreazzoli, forgia il ragazzo![]()
Rigore è quando arbitro fischiaAveva anche fatto fallo da rigore però.
A me sta andando abbastanza bene, a parte un leggero calo all'8vo minuto.Come va con DAZN ragazzi? Io alla fine andrò di radio questa stagione.
gol e addio, ad un passo dalla sampdoriaPetagnone![]()
il giocatore spinge per andare a giocare... deve far riflettere che oggi in assenza di oshimen e mertens non è partito titolare! ci sta che il calciatore chieda spazioBah io l'avrei tenuto, manca Osimhen e siamo senza punte come ai tempi di Milik...
Bah io l'avrei tenuto, manca Osimhen e siamo senza punte come ai tempi di Milik...
il giocatore spinge per andare a giocare... deve far riflettere che oggi in assenza di oshimen e mertens non è partito titolare! ci sta che il calciatore chieda spazio
gaetano sembra promesso sposo alla cremoneseSi vorrà puntare con Gaetano come secondo? Per me si può anche rischiare.
Post automatically merged:
Ma per me può andarsene. Tempo due partite e non sarà titolare manco alla Samp.
Chi dice che va male ha l'adsl, o va a scrocco con la connessione del vicino. Ho già visto na decina di partite, mai mezza interruzione.Come va con DAZN ragazzi? Io alla fine andrò di radio questa stagione.
se petagna non parte titolare nemmeno quando mancano oshimen e mertens, è normale che il calciatore chieda la cessione! credo nelle idee di spalletti ci sia oshimen con mertens panchinaro, e nel caso insigne o lozano falso noveMa Spalletto e DeLa come possono pensare di fare 3 competizioni con solo Oshimen che a gennaio starà via anche un mese? Ieri si è visto che senza cm in attacco non vai da nessuna parte ed era il Genoa, già col Verona le cose sarebbero state diverse. Io non lo lascerei andare o almeno mi butterei su un altra punta che abbia un po' di fisico.
Si è normale da punto di vista del giocatore, non da quello dell'allenatore.se petagna non parte titolare nemmeno quando mancano oshimen e mertens, è normale che il calciatore chieda la cessione! credo nelle idee di spalletti ci sia oshimen con mertens panchinaro, e nel caso insigne o lozano falso nove