Cosa c'è di nuovo?

SSC Napoli

Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
279
Reazioni
99
Medaglie
2
Dubito succeda qualcosa di concreto in tal senso e comunque avere l'accesso alla champions in questa maniera mi farebbe ancora più schifo della partita col Verona, ad ogni modo contentissimo per Spalletti, ottima mossa per riaccendere la passione dei tifosi giustamente delusi dal finale di stagione, vai Luciano siamo tutti con te!
 

Allegati

  • tenor (1).gif
    tenor (1).gif
    357.1 KB · Visualizzazioni: 10

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
No per il discorso Superlega - CL ai danni della Juve
ah :asd: magnassero tranquilli alla continassa, al tas giustamente lo inculano con la sabbia e voi milanisti dovreste saperlo bene :asd:

poi, per quanto mi piacerebbe vederci in cl l'anno prossimo, mi darebbe pure molto fastidio vedere quei figli di troi.a passarla liscia dopo la partita indegna giocata domenica scorsa. è tempo di uomini forti:ryan:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,701
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ad essere contento sono contento, come detto ieri non vedo uno meglio di lui per noi. Anzi lo sto dicendo da aprile.
Però sembra un film già visto, un biennale con opzione per il terzo poi mi guardo dietro e vedo benitez e abbiamo rotto il rapporto dopo un anno e il secondo anno se l'è fatto che non voleva nemmeno rimanere perché aveva attivato la clausola unilaterale, Sarri e al secondo anno ha litigato con Adl, Ancelotti e al secondo anno va via, Gattuso e al secondo anno litiga con Adl.
Mi sembra che facciamo sempre la stessa cosa e con Spalletti mi aspetto un primo anno in cui siamo tutti con lui e poi al secondo qualcuno darà di matto e si sfascia tutto, boh.
C'è da dire che siamo in buona compagnia, in Italia gli allenatori non durano una mazza. :asd:
 
U

Utente cancellato 37287

Buon giorno ragazzi, è con estrema tristezza che vi informo che un nostro utente di sezione @attix92 che da un po' non era più presente sul forum ma si era trasferito nel nostro gruppo whatsapp è venuto a mancare per un malore improvviso lo scorso 18 luglio. Noi lo abbiamo appreso soltanto adesso.
Noi tutti siamo molto addolorati per la sua scomparsa, nonostante lo conoscessimo virtualmente sapevamo fosse un ragazzo dolce, simpatico e solare ed amavamo parlare di calcio con lui.
Inseguiva il suo sogno di diventare un osservatore nel mondo del calcio e ci dispiace molto che questo sogno non si sia potuto realizzare.
Rinnovo anche qui le più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Che riposi in pace. ???
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Lozano stabile dopo la brutta botta subita in Gold Cup durante Messico - Trinidad e Tobago.



Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,086
Reazioni
381
Medaglie
9
Cioè ho visto il video...ma stiamo scherzando?!?! Tra un po' si rompe l'osso del collo e MANCO SI FERMANO per sincerarsi delle condizioni? Ma che è una partita di calcio di un carcere di massima sicurezza?!
Che schifo.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,701
Reazioni
1,197
Medaglie
10
La stagione manco è iniziata e siamo già senza Mertens e Lozano.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Abbiamo piazzato il recordo di convocati in nazionali con vittoria finale. 3 giocatori, mai prima. Peccato per Politano, potevamo avere 4 iridati.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,701
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Certo se un De Paul che ha trascinato l'Argentina costa 35ml, Fabian che è stato panchinaro nella Spagna non dovrebbe valere più di 30, altro che 50 come vorrebbe ADL.
Doveva essere ceduto subito dopo l'mvp dell'under21.
 
U

Utente cancellato 37287

Certo se un De Paul che ha trascinato l'Argentina costa 35ml, Fabian che è stato panchinaro nella Spagna non dovrebbe valere più di 30, altro che 50 come vorrebbe ADL.
Doveva essere ceduto subito dopo l'mvp dell'under21.
Sì, diciamo che a livello di cessioni abbiamo sbagliato tutto perché diversi calciatori doveva venderli (a dispetto di quanto dica il luogo comune del "pappone"), idem Koulibaly che andava venduto o l'anno scorso o due anni fa, visto che è pure calato.
Fabian fa giustamente panchina a Pedri che è di un'altra categoria, secondo me non riusciremo a muovere nessuno con le richieste del luminare che abbiamo come presidente, mi stava venendo un dubbio su una possibile cessione di Lozano ma niente, s'è rotto pure lui.
A questo punto chi rimane? Non penso Manolas abbia un mercato particolare, non penso riusciremo a piazzare Mario Rui (che cmq costa 5€), rimarrebbero giusto Insigne e Zielinski.
Boh, a detta sua il monte ingaggi va abbassato per forza, quindi qualcuno dovrebbe andare via.

Io non mi strapperò le vesti per nessuno, sia chiaro. Mi farebbe dispiacere solo per Insigne perché un altro buono dal vivaio uscirebbe nel 2050 ma per il resto mi hanno stufato tutti e mi dà noia anche guardarli in faccia. :morris2:

Vedo possibili le riconferme di Malcuit e Ounas, il primo perché chi è che verrebbe a fare la riserva di un campione d'europa? O peschi un ragazzino semi sconosciuto che costa due lire, o a quel punto ti tieni quello che hai già; il secondo perché con Lozano e Dries rotti che rientreranno a settembre potrebbe restare per il solito discorso del "vutt a campà by ssc napoli", poi credo che a Spalletti piaccia.

Curioso di capire se verrà riconfermato pure Luperto visto che sarebbe inutile spendere soldi su un quarto centrale quando ci sono ruoli dove avresti più bisogno di investire (terzino sinistro e un centrocampista possibilmente titolare visto che fabian fa ridere i polli).

Sì, sto sognando.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
Non so perchè ma non mi aspetto una gran stagione. Ho decisamente poco entusiasmo.

Sempre forza Napoli ovviamente, ma senza rodermi troppo.



Come al solito mi andrebbe bene pure qualche stagione sottotono se invece di investire sui giocatori si investisse in strutture. Ma qui mi sono arreso un po.
 
U

Utente cancellato 37287

Non so perchè ma non mi aspetto una gran stagione. Ho decisamente poco entusiasmo.

Sempre forza Napoli ovviamente, ma senza rodermi troppo.



Come al solito mi andrebbe bene pure qualche stagione sottotono se invece di investire sui giocatori si investisse in strutture. Ma qui mi sono arreso un po.
Vai tranquillo, nell'ultimo show da circo che ha fatto ha continuato a dire che in quel senso non si farà niente perché ci sono altre priorità, lol.
A questo punto sarebbe facilmente utilizzabile la uno reverse card e chiedergli perché non l'ha fatto quando c'erano meno priorità sulla squadra che si qualificava in Champions da 3-4 anni consecutivi, ma loro scelgono apposta quali giornalisti far venire alle conferenze e quali no...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
godiamoci l'europeo vinto perché ad occhio quest'anno sarà avarissimo di soddisfazioni lato club... :asd:
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,029
Reazioni
97
Medaglie
10
godiamoci l'europeo vinto perché ad occhio quest'anno sarà avarissimo di soddisfazioni lato club... :asd:
sempre piacevole l'ottimismo di questa piazza :)
Post unito automaticamente:

Non so perchè ma non mi aspetto una gran stagione. Ho decisamente poco entusiasmo.

Sempre forza Napoli ovviamente, ma senza rodermi troppo.



Come al solito mi andrebbe bene pure qualche stagione sottotono se invece di investire sui giocatori si investisse in strutture. Ma qui mi sono arreso un po.
il giorno in cui perderò entusiamo sarà il giorno che smetterò di seguire il Napoli.... sono sicuramente sbagliato io, avevo entusiamo anche prima dell'annata di mutti mazzone e galeone.......... dove facemmo 14 punti in A
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,768
Reazioni
2,204
Medaglie
9
il giorno in cui perderò entusiamo sarà il giorno che smetterò di seguire il Napoli.... sono sicuramente sbagliato io, avevo entusiamo anche prima dell'annata di mutti mazzone e galeone.......... dove facemmo 14 punti in A

Bhe sicuramente il tifo non mancherà mai, sopratutto quando partirà la stagione, ma in questa estate calda e senza prospettive l'etusiasmo non è molto.
Diciamo che ho anche tanto altro a cui pensare, quindi i pesieri sono altrove.


Come detto probabilmente vivrò la stagione senza sofferenze, mi godrò il gioco del pallone e quello che si riuscirà a portare in cascina.
 
U

Utente cancellato 37287

Stagione scorsa sfortunati con gli infortuni, quest'anno inizieremo con Mertens, Lozano e Demme out. Speriamo che il secondo non ne abbia per troppo tempo perché sarebbe un peccato, urge un centrocampista.

Massima solidarietà per Luciano a cui andrà tutto il mio sostegno incondizionato, chiamato a fare il miracolo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top