Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So 10 anni che lo contestano...Napoli, i tifosi contestano De Laurentiis dopo il ko in amichevole: «Buffone» via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
Napoli, i tifosi contestano De Laurentiis dopo il ko in amichevole: «Buffone»
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Io continuo a pensare che venderà il Napoli nel giro di 2 anni e si terrà il Bari.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
continuo a pensare che questa città faccia una corsa a farsi del male. se non siamo li a cercare un difetto e a metterlo sotto la lente d'ingrandimento soffriamo e stiamo male con noi stessiNapoli, i tifosi contestano De Laurentiis dopo il ko in amichevole: «Buffone» via @OneFootball. Leggilo qui:
![]()
Napoli, i tifosi contestano De Laurentiis dopo il ko in amichevole: «Buffone»
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Io continuo a pensare che venderà il Napoli nel giro di 2 anni e si terrà il Bari.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
So 10 anni che lo contestano...
Di "Aurelio pappone tira fuori il milione" sono tappezzato i muri di fuorigrotta (zona stadio) e non solo. Contestazione più o contestazione meno non cambia molto ormai.
continuo a pensare che questa città faccia una corsa a farsi del male. se non siamo li a cercare un difetto e a metterlo sotto la lente d'ingrandimento soffriamo e stiamo male con noi stessi
Assolutamente daccordo, poi, opinione mia, leggo una sudditanza e una insicurezza psicologica nei tifosi napoletani che non vedo in altre tifoserie. Poi essendo in parte esterno, da me zzo napolenato e mezzo milanese riesco a essere più obbiettivo e quello che vedo mi intristisce non poco.Giusto appunto più il quartiere è povero più si lamentano.
Gente che nella vita ha solo il Napoli. Se la tua ragione di vita unica è una squadra di calcio c'è qualcosa che non va. Da grande passione e fede calcistica si trasforma in un rapporto malato e tossico.
Post automatically merged:
Sono qui appostaGiusto appunto più il quartiere è povero più si lamentano.
Gente che nella vita ha solo il Napoli. Se la tua ragione di vita unica è una squadra di calcio c'è qualcosa che non va. Da grande passione e fede calcistica si trasforma in un rapporto malato e tossico.
E' una cosa molto italiana alla fine, ma anche una cosa molto umana. Il difetto è sempre più appariscente del pregio.
Ogni tuo post qui dentro è da incorniciare.![]()
Oltre al possesso lento, a me sembra che vi manchi un'idea di cosa fare col pallone una volta arrivati al limite dell'area avversaria. La Juventus dietro si chiude tantissimo ed i vostri continuano a passarla da un lato all'altro finché non la perdono.al di là degli scivoloni di Manolas e Insigne (questo fortunatamente non ha regalato un altro gol), il problema è il giro palla troppo lento.
fuori Elmas, troppo astruso dal gioco, e dentro Zielinski.
e una sveglia generale...
con una squadra chiusa o cerchi il varco o vai sugli esterni e la metti dentro.Oltre al possesso lento, a me sembra che vi manchi un'idea di cosa fare col pallone una volta arrivati al limite dell'area avversaria. La Juventus dietro si chiude tantissimo ed i vostri continuano a passarla da un lato all'altro finché non la perdono.
Difatti io non ho ben capito perché in diverse occasioni Osimhen sia andato a ricevere palla larghissimo a sinistra senza che nessuno provasse ad avanzare al centro, ad un certo punto ha pure provato (male) un passaggio rasoterra verso il centro dove credo volesse passarla all'uomo invisibile. O sbaglia il nigeriano ad andare in quella posizione oppure qualcuno si è dimenticato di andare ad occupare lo spazio centralmente.con una squadra chiusa o cerchi il varco o vai sugli esterni e la metti dentro.
noi purtroppo negli anni abbiamo perso la concezione del centravanti come punto di riferimento in attacco.
Spalletti le perde tutte con la Juve, è la sua maledizione, basta che vinca le altre..Spero di non dover cercare il post in cui vi dissi che avreste rimpianto Gattuso
Grande st.Quanto cazzo è forte Anguissa?
Oggi migliore in campo secondo me, secondo tempo mostruoso.Quanto cazzo è forte Anguissa?