Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
torna ospina che mi servi al fantacalcio ho tutti i portieri fuori mortacci loro :asd:

Napoli, i tifosi contestano De Laurentiis dopo il ko in amichevole: «Buffone» via @OneFootball. Leggilo qui:

Io continuo a pensare che venderà il Napoli nel giro di 2 anni e si terrà il Bari.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
So 10 anni che lo contestano...
Di "Aurelio pappone tira fuori il milione" sono tappezzato i muri di fuorigrotta (zona stadio) e non solo. Contestazione più o contestazione meno non cambia molto ormai.

ricorso accolto per oshimen
Post automatically merged:

Napoli, i tifosi contestano De Laurentiis dopo il ko in amichevole: «Buffone» via @OneFootball. Leggilo qui:

Io continuo a pensare che venderà il Napoli nel giro di 2 anni e si terrà il Bari.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
continuo a pensare che questa città faccia una corsa a farsi del male. se non siamo li a cercare un difetto e a metterlo sotto la lente d'ingrandimento soffriamo e stiamo male con noi stessi

Ultima modifica:
So 10 anni che lo contestano...
Di "Aurelio pappone tira fuori il milione" sono tappezzato i muri di fuorigrotta (zona stadio) e non solo. Contestazione più o contestazione meno non cambia molto ormai.

Giusto appunto più il quartiere è povero più si lamentano.
Gente che nella vita ha solo il Napoli. Se la tua ragione di vita unica è una squadra di calcio c'è qualcosa che non va. Da grande passione e fede calcistica si trasforma in un rapporto malato e tossico.

continuo a pensare che questa città faccia una corsa a farsi del male. se non siamo li a cercare un difetto e a metterlo sotto la lente d'ingrandimento soffriamo e stiamo male con noi stessi

E' una cosa molto italiana alla fine, ma anche una cosa molto umana. Il difetto è sempre più appariscente del pregio.

Ogni tuo post qui dentro è da incorniciare. :sard:

Gente che nella vita ha solo il Napoli. Se la tua ragione di vita unica è una squadra di calcio c'è qualcosa che non va. Da grande passione e fede calcistica si trasforma in un rapporto malato e tossico.
Assolutamente daccordo, poi, opinione mia, leggo una sudditanza e una insicurezza psicologica nei tifosi napoletani che non vedo in altre tifoserie. Poi essendo in parte esterno, da me zzo napolenato e mezzo milanese riesco a essere più obbiettivo e quello che vedo mi intristisce non poco.

E' una cosa molto italiana alla fine, ma anche una cosa molto umana. Il difetto è sempre più appariscente del pregio.

Ogni tuo post qui dentro è da incorniciare. :sard:
Sono qui apposta :ryan:

al di là degli scivoloni di Manolas e Insigne (questo fortunatamente non ha regalato un altro gol), il problema è il giro palla troppo lento.

fuori Elmas, troppo astruso dal gioco, e dentro Zielinski.
e una sveglia generale...

al di là degli scivoloni di Manolas e Insigne (questo fortunatamente non ha regalato un altro gol), il problema è il giro palla troppo lento.

fuori Elmas, troppo astruso dal gioco, e dentro Zielinski.
e una sveglia generale...
Oltre al possesso lento, a me sembra che vi manchi un'idea di cosa fare col pallone una volta arrivati al limite dell'area avversaria. La Juventus dietro si chiude tantissimo ed i vostri continuano a passarla da un lato all'altro finché non la perdono.

Oltre al possesso lento, a me sembra che vi manchi un'idea di cosa fare col pallone una volta arrivati al limite dell'area avversaria. La Juventus dietro si chiude tantissimo ed i vostri continuano a passarla da un lato all'altro finché non la perdono.
con una squadra chiusa o cerchi il varco o vai sugli esterni e la metti dentro.
noi purtroppo negli anni abbiamo perso la concezione del centravanti come punto di riferimento in attacco.

con una squadra chiusa o cerchi il varco o vai sugli esterni e la metti dentro.
noi purtroppo negli anni abbiamo perso la concezione del centravanti come punto di riferimento in attacco.
Difatti io non ho ben capito perché in diverse occasioni Osimhen sia andato a ricevere palla larghissimo a sinistra senza che nessuno provasse ad avanzare al centro, ad un certo punto ha pure provato (male) un passaggio rasoterra verso il centro dove credo volesse passarla all'uomo invisibile. O sbaglia il nigeriano ad andare in quella posizione oppure qualcuno si è dimenticato di andare ad occupare lo spazio centralmente.

Spero di non dover cercare il post in cui vi dissi che avreste rimpianto Gattuso

Spero di non dover cercare il post in cui vi dissi che avreste rimpianto Gattuso
Spalletti le perde tutte con la Juve, è la sua maledizione, basta che vinca le altre..
Per fare peggio di Gattuso diciamo che deve lottare per la salvezza, quindi lascia pure quel post nei meandri del forum.

E andata anche questa.
Allegri e il suo anticalcio senza i campioni vale meno di zero, ci sono allenatori in serie B più capaci, ci sarà un perché se in 2 anni nessuno se l'è filato.

Ultima modifica:
la partita dei gol regalati, buono aver tolto punti a questa juve che ad oggi è poca roba.

i subentrati sono un importante messaggio di Spalletti: se si vuole provare a giocare su tutti i fronti, ognuno deve fare la sua parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro