Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Fabian a destra, vuoi far scoppiare una rissa tra Carlo e Davide? :azz:

Mertens prima alternativa... chi glielo dice? Me l'hai detto tu l'altra volta (e avevi ragione) che a conti fatti Mertens è il nostro miglior attaccante da 3 anni. Come si fa a farlo partire dalla panchina? A lui sta bene? 

Mi piace fare l'avvocato del diavolo :azz:

Fabian deve giocare libero da compiti di impostazione e il meglio lo ha fatto vedere nel ruolo di esterno, Calle è vecchio e non può continuare a giocarle tutte (anche basta) quindi mi aspetto di vedere spesso Ruiz in quella posizione.

Per quanto riguarda Mertens, in questa formazione o lo metti al posto di James o al posto di Insigne, quest'ultimo però ti garantisce più copertura. Poi ci tengo a precisare che non ho fatto la mia formazione "preferita", bensì quella che mi sembra più plausibile, altrimenti sarebbe diversa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, ci vogliono due secondi per capire che james - atletico è una cagata. Possiamo andare tranquilli con le parole di Alvino che ne sa molto più lui del mondo Napoli che sky, giornali etc.

Ultima modifica:
Poi se non viene è perché succederà qualcosa nelle prossime settimane e su questo nessuno ha la sfera di cristallo :asd:

L'ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco... Se James dovesse sfumare io non mi fascerei la testa: mediaticamente perderemmo sicuramente un bel giocatore ma tatticamente è complicato da inserire. 

Tra l'altro viene da due stagioni negative in Germania, tanto è vero che il Bayern non ha mai pensato di riscattarlo, e il Real, reduce da una delle sue peggiori stagioni di sempre, per rifondarsi non lo ha proprio tenuto in considerazione tanto che sarebbe addirittura disposto a cederlo ai cugini. 

Preso Manolas, io farei all in su Zapata e Lozano. 

L'ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco... Se James dovesse sfumare io non mi fascerei la testa: mediaticamente perderemmo sicuramente un bel giocatore ma tatticamente è un giocatore complicato da inserire. 

Tra l'altro viene da due stagioni negative in Germania, tanto è vero che il Bayern non ha mai pensato di riscattato, e il Real, reduce da una delle sue peggiori stagioni di sempre, per rifondarsi non lo ha proprio tenuto in considerazione tanto che sarebbe addirittura disposto a cederlo ai cugini. 

Preso Manolas, io farei all in su Zapata e Lozano. 
Ma Duvan non parte e costa più di James e forse più o quanto Lozano, Lozano è il piano B ad James...

Inoltre Lozano mi pare proprio impossibile anche dovesse sfumare James perché dagli sponsor percepisce qualcosa come 7 milioni, come la mettiamo con i diritti d'immagine :asd:  

Il prezzo di Zapata lo puoi comunque abbassare coi cartellini di Verdi e Inglese che piacciono all' Atalanta e poi risparmieremmo con l'ingaggio molto inferiore rispetto a James e Icardi. 

Per Lozano non saprei a livello economico, ma quel che è certo è che a destra in attacco ci servirebbe come il pane uno così veloce e che salta facile l'avversario. 

Spero che Ounas lo si ceda al massimo in prestito per dargli minutaggio. Sta facendo una buonissima coppa D'africa e se trova fiducia e continuità di impiego potrebbe esplodere. 

Secondo merdaset abbiamo chiuso per Elmas del Fenerbahce, centrocampista diciannovenne che copre tutti i ruoli del cc. Altro non so

Le cifre: ho letto 15 mln + bonus

Xavier, lasciagli fare il suo gioco. Con Manolas ha fatto così e tutti a indignarsi perché "Ha detto che manolas non vale 36" (me compreso) e alla fine se l'è portato a casa come voleva lui, ha sì pagato la clausola ma si è fatto valutare Diawara 21 milioni. Lascialo fare e vedrai che con un po' di fortuna prendiamo James massimo a 40, se non meno e con una formula vantaggiosa per noi e vediamo se riuscirà a piazzare Rog a una quindicina (come sembra) e Inglese a una ventina. 

Nel frattempo abbiamo piazzato Sepe al Parma in prestito con obbligo per 4 milioni e Grassi in prestito con obbligo per 6-7 milioni (ci diedero già 2 mln per il prestito oneroso la passata stagione). Non c'è più motivo di piangersi quegli 8 milioni (+2 bonus) spesi nel 2016.

Speriamo di piazzare anche Tonelli sui 4, Vinicius sui 20 e Hysaj sui 22-23, sarebbe tanta roba. :azz:

Ultima modifica:
https://m.calciomercato.com/news/de-laurentiis-a-james-conviene-venir-a-napoli-il-real-si-sacrifi-23506

Tappate la bocca a sto pappone!! 

Arrogante e spocchioso come pochi. 

Lo sta facendo apposta per far saltare la trattativa...ma davvero pensa che i tifosi napoletani hanno l'anello al naso? 
eppure con Manolas ha avuto ragione lui.

Finitela di lamentari sempre e anzi, tappatevi la bocca voi. che di anelli non ne avete 1 ma pure una decina e a trainarvi non c'é ADL ma c'é tutto quel pattute dei antisocietario che c'é in questa città.

alla palese falza notizia dell'atletico subito a crederci tuttiu come buoi e muli, grande piazza veramente.

Xavier, lasciagli fare il suo gioco. Con Manolas ha fatto così e tutti a indignarsi perché "Ha detto che manolas non vale 36" (me compreso) e alla fine se l'è portato a casa come voleva lui, ha sì pagato la clausola ma si è fatto valutare Diawara 21 milioni. Lascialo fare e vedrai che con un po' di fortuna prendiamo James massimo a 40, se non meno e con una formula vantaggiosa per noi e vediamo se riuscirà a piazzare Rog a una quindicina (come sembra) e Inglese a una ventina. 

Nel frattempo abbiamo piazzato Sepe al Parma in prestito con obbligo per 4 milioni e Grassi in prestito con obbligo per 6-7 milioni (ci diedero già 2 mln per il prestito oneroso la passata stagione). Non c'è più motivo di piangersi quegli 8 milioni (+2 bonus) spesi nel 2016.

Speriamo di piazzare anche Tonelli sui 4, Vinicius sui 20 e Hysaj sui 22-23, sarebbe tanta roba. :azz:

quoto.

ADL sarà un cafone ma sa il fatto suo.

Ed é sempre valida la cosa del più il Napoli va bene più i tifosi del Napoli stanno col culo bruciato. spiace che Xavier faccia parte di questa statistica, si sta dimostrando un papponista di alto livello.

se un giorno il Napoli vincesse la CL ci saranno i suicidi di massa.

Caro Iron Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. 

Io sono grato ad Adl perché con lui sono anni che siamo stabilmente nel calcio che conta, ma non amo il tenore delle sue dichiarazioni. Trovo che abbia uno stile pessimo e non consono ad un presidente di quello che aspira ad essere un grande club. Ricorderai le dichiarazioni su Benzema e Di Maria lo scorso anno... Basta dire che un giocatore non ti interessa senza dargli del vecchio... 

Questa unità a tante altre sue esternazioni non fanno che renderlo detestabile ai più. 

È vero, quelle dichiarazioni furono vergognose. 

Io dico che quest'anno sta facendo un gioco che per il momento gli sta dicendo bene, mi ero arrabbiato alle dichiarazioni di manolas perché pensavo non volesse portarlo qui, invece probabilmente manolas già sapeva del teatrino o comunque non gliene fregava nulla (propendo per la prima) ed è arrivato lo stesso. 

Penso che il giocatore voglia fortemente Napoli per via di Ancelotti, Zidane non lo vuole e non l'ha convocato per la tournée, quindi a vacanze finite non sono sicuro che si alleni ancora a Madrid, in pratica è un separato in casa, Adl sta facendo all in per averlo alle sue condizioni. Non c'è certezza che ci dica bene perché il Real Madrid non è la Roma.

Magari non lo vuole pagare ora perché vuole prenderne un altro... Chi lo sa

Possiamo solo aspettare e vedere chi avrà la meglio, se Adl dovesse avere la meglio sarebbe una roba assurda :asd:

Vediamo pure se riesce a vendere quelli citati ieri alle cifre che ho più o meno scritto e sarebbe TANTA roba. 

Lui per rog deve sparare 25 per averne 15, non siamo la Juve che schiocca le dita e si fa pagare i cessi 18 milioni.

Caro Iron Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. 

Io sono grato ad Adl perché con lui sono anni che siamo stabilmente nel calcio che conta, ma non amo il tenore delle sue dichiarazioni. Trovo che abbia uno stile pessimo e non consono ad un presidente di quello che aspira ad essere un grande club. Ricorderai le dichiarazioni su Benzema e Di Maria lo scorso anno... Basta dire che un giocatore non ti interessa senza dargli del vecchio... 

Questa unità a tante altre sue esternazioni non fanno che renderlo detestabile ai più. 

Anche io penso che non sia certo un vate poeta, ma col tempo ho capito che sinceramente non me ne importa granchè. Se lui da del vecchio a benzemà la mia vita non cambia di certo.

A me importano solo i fatti E i fatti dimostrano che sa fare il suo e chiamarlo pappone é stupido.

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Le parole le porta via il vento.

È vero, quelle dichiarazioni furono vergognose. 

Io dico che quest'anno sta facendo un gioco che per il momento gli sta dicendo bene, mi ero arrabbiato alle dichiarazioni di manolas perché pensavo non volesse portarlo qui, invece probabilmente manolas già sapeva del teatrino o comunque non gliene fregava nulla (propendo per la prima) ed è arrivato lo stesso. 

Penso che il giocatore voglia fortemente Napoli per via di Ancelotti, Zidane non lo vuole e non l'ha convocato per la tournée, quindi a vacanze finite non sono sicuro che si alleni ancora a Madrid, in pratica è un separato in casa, Adl sta facendo all in per averlo alle sue condizioni. Non c'è certezza che ci dica bene perché il Real Madrid non è la Roma.

Magari non lo vuole pagare ora perché vuole prenderne un altro... Chi lo sa

Possiamo solo aspettare e vedere chi avrà la meglio, se Adl dovesse avere la meglio sarebbe una roba assurda :asd:

Vediamo pure se riesce a vendere quelli citati ieri alle cifre che ho più o meno scritto e sarebbe TANTA roba. 

Lui per rog deve sparare 25 per averne 15, non siamo la Juve che schiocca le dita e si fa pagare i cessi 18 milioni.

nel corso degli ultimi anni ADL si é creato, lavorando sotto traccia, una rete di contatti inviadiabile.

siamo passati in 10 anni da i giocatorini a comprare il difensore titolare di una di quelle che sulla carta é una diretta rivale per la CL. Ste cose le fanno squadre come la Juve.

Anche io penso che non sia certo un vate poeta, ma col tempo ho capito che sinceramente non me ne importa granchè. Se lui da del vecchio a benzemà la mia vita non cambia di certo.

A me importano solo i fatti E i fatti dimostrano che sa fare il suo e chiamarlo pappone é stupido.

Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Le parole le porta via il vento.

nel corso degli ultimi anni ADL si é creato, lavorando sotto traccia, una rete di contatti inviadiabile.

siamo passati in 10 anni da i giocatorini a comprare il difensore titolare di una di quelle che sulla carta é una diretta rivale per la CL. Ste cose le fanno squadre come la Juve.
La situazione della Roma ci ha aiutato, comunque il fatto che noi andiamo a trattare con bastardi (perché questo sono) come Raiola e Mendes (che gestiscono calciatori importanti) la dice lunga sul progetto di crescita lento ma progressivo di questa società. Avremmo mai pensato di poter prendere un difensore titolare della Roma sotto raiola? Avremmo mai pensato di fare affari con Mendes, che grazie ai rapporti instaurati col rinnovo di Ghoulam, ci aveva offerto Ronaldo prima che Mendes aprisse i contatti con la Juve tramite Cancelo? No, ecco...

Con Adl non lo credevamo possibile per il suo carattere invece ci riesce e mette anche un clausola di silenzio su Raiola, una roba fantastica :rickds:  e ha fatto bene, cioè guarda le cazzate che spara il porco su Pogba che è sotto contratto col Manchester. Noi a sto livello di porcate non ci arriveremo mai per fortuna, non lo permettiamo!

Anzi sarebbe anche ora di togliere potere a questi pagliacci.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro