Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, il calcio d'estate lascia il tempo che trovaLa gente che urla alla vergogna e alla annata fi merda dopo l'amichevole. Ogni anno sempre la ste cacca bisogna leggere.
Beh nei commenti un madridista ha scritto che James dovrebbe andare all'atletico perché rispetto al napoli ha un palmares di tutto rispetto mentre noi abbiamo solo 2 scudettihttps://www.marca.com/futbol/atletico/2019/07/13/5d29fe4846163f02948b4592.html
Sta vincendo l'opzione "No, mejor que se vada al Nàpoles u otro equipo" ma in parte potrebbero essere i tifosi del Real che piuttosto che vederlo ai rivali preferiscono mandarlo altrovechissà se Florentino la pensa allo stesso modo.
e che centra col mio post?Vabbè, il calcio d'estate lascia il tempo che trova, i vostri saranno scesi in campo poco motivati e quelli hanno fatto la partita della vita
![]()
Vabbè ma adesso il tifoso sta incazzato perché vorrebbe James (solo per il nome) e quindi ogni occasione è buona per buttare merda.e che centra col mio post?
Umm, avevo collegato il post alla sconfitta in amichevole col Benevento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome non detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife che centra col mio post?
no cioé lflare mi ha scritto come se mi fossi lamentatio io della partita.Vabbè ma adesso il tifoso sta incazzato perché vorrebbe James (solo per il nome) e quindi ogni occasione è buona per buttare merda.
Io mi focalizzerei sulle solite cose che ho ripetuto durante tutto l'anno 18-19 vale a dire Cessimovic che fa cagare, Luperto che non è pronto e deve andare in prestito, Verdi che boh, lo vedi pure che tecnicamente è valido ma non riesce a lasciare l'impronta, mi pare proprio un problema di personalità o mentalità. Boooh.
lo era. però non me ne stavo lamentando. mi lamentano dei cretini che stanno a fare la catastrofe.Umm, avevo collegato il post alla sconfitta in amichevole col Benevento. :sard;
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sisi, ma mica era un attaccoa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, parlavo in generale.lo era. però non me ne stavo lamentando. mi lamentano dei cretini che stanno a fare la catastrofe.
Sisi, ma mica era un attaccoa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, parlavo in generale.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk