Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
La gente che urla alla vergogna e alla annata fi merda dopo l'amichevole. Ogni anno sempre la ste cacca bisogna leggere.

 
La gente che urla alla vergogna e alla annata fi merda dopo l'amichevole. Ogni anno sempre la ste cacca bisogna leggere.
Vabbè, il calcio d'estate lascia il tempo che trova :asd:  , i vostri saranno scesi in campo poco motivati e quelli hanno fatto la partita della vita :asd:  

 
Non c'entrano nulla le motivazioni, non so nemmeno se il 13 luglio si sia in condizioni fisiche per giocare decentemente, infatti la partita è stata un vero orrore da tutte le parti e per entrambe le squadre. Plus, nel secondo tempo noi stavamo praticamente col napoli primavera: Sgarbi, Zedadka, Zanoli, Zerbin, Palmiero... più Gaetano e Tutino che sono partiti dall'inizio. Conta proprio zero. Comunque inutile fasciarsi la testa perché lo abbiamo scoperto già l'anno scorso che Ancelotti perde quasi tutte le amichevoli, succede dai tempi del milan campione d'europa che perdeva con i peggio sconosciuti... semmai c'è da porre l'accento sugli orrori che si vedono dai soliti noti (maksimovic).

Nota positiva: Rog

 
Ultima modifica:
James-Atleti è in prima pagina su Marca.

Incassati i 120 (200?) di Griezman di certo non hanno problemi a spedire al Real un congruo assegno, 42 sono spiccioli in confronto.

Io dico che a furia di papponeggiare per prestiti e controprestiti la corda si spezza.

 
Può essere, il nostro è un gioco pericoloso, si cammina sul filo del rasoio. O te la fai di corsa senza guardare di sotto o cadi e ti fai tanto male. Allenatore e Pres si sono anche esposti, quindi se non arriva si prendono la merdà che si meritano. 

 
https://www.marca.com/futbol/atletico/2019/07/13/5d29fe4846163f02948b4592.html

Sta vincendo l'opzione "No, mejor que se vada al Nàpoles u otro equipo" ma in parte potrebbero essere i tifosi del Real che piuttosto che vederlo ai rivali preferiscono mandarlo altrove :asd: chissà se Florentino la pensa allo stesso modo.
Beh nei commenti un madridista ha scritto che James dovrebbe andare all'atletico perché rispetto al napoli ha un palmares di tutto rispetto mentre noi abbiamo solo 2 scudetti :asd:

Ma Lozano? Da quando noi ci siamo focalizzati su James si è parlato solo di un timido interessamento del Valencia nei confronti del Messicano, i quali avrebbero offerto il 30% della futura rivendita.

Mah, pensavo fosse un giocatore che avesse la fila invece non sembra proprio...

 
e che centra col mio post?
Vabbè ma adesso il tifoso sta incazzato perché vorrebbe James (solo per il nome) e quindi ogni occasione è buona per buttare merda.

Io mi focalizzerei sulle solite cose che ho ripetuto durante tutto l'anno 18-19 vale a dire Cessimovic che fa cagare, Luperto che non è pronto e deve andare in prestito, Verdi che boh, lo vedi pure che tecnicamente è valido ma non riesce a lasciare l'impronta, mi pare proprio un problema di personalità o mentalità. Boooh.

 
e che centra col mio post?
Umm, avevo collegato il post alla sconfitta in amichevole col Benevento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome non detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Vabbè ma adesso il tifoso sta incazzato perché vorrebbe James (solo per il nome) e quindi ogni occasione è buona per buttare merda.

Io mi focalizzerei sulle solite cose che ho ripetuto durante tutto l'anno 18-19 vale a dire Cessimovic che fa cagare, Luperto che non è pronto e deve andare in prestito, Verdi che boh, lo vedi pure che tecnicamente è valido ma non riesce a lasciare l'impronta, mi pare proprio un problema di personalità o mentalità. Boooh.
no cioé lflare mi ha scritto come se mi fossi lamentatio io della partita. :rickds:

 
Per il resto c'è poco da commentare, stavano tutti ragazzetti di primavera e riserve, Callejon si è impegnato per 45 minuti poi ha smesso :asd:

 
lo era. però non me ne stavo lamentando. mi lamentano dei cretini che stanno a fare la catastrofe.
Sisi, ma mica era un attaccoa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, parlavo in generale.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Comunque provocazione mia, sta squadra non la migliori sostituendo Manolas con Albiol e aggiungendo James.

Sta squadra la migliori sostituendo Cessimovic con uno più degno, sostituendo Rog e Diawara con due possibilmente più validi (sempre riserve eh), magari aggiungendo un cc forte, sostituendo Insigne con uno più forte e aggiungendo un centravanti di riserva in rosa.

Invece niente, pensano di risolvere sostituendo Elmas con Rog. Cioè va bene eh, ma non cambia niente, stai solo completando il reparto. Io non vedo nessun upgrade. Non che l'Inter stia facendo meglio, cioè ha preso Barella come titolare che comunque è sul livello dei nostri (circa), Sensi che è una riserva (quindi idem) e un difensore forte. 

Booh. La juve non vince a settembre, la juve vince a luglio :asd:  aspettiamo il mercato della roma 

 
Ultima modifica:
Dimenticavo di precisare che non arriverà alcun centravanti di riserva, Insigne resta, non arriva nessun centrocampista top. Boh in cosa si è migliorati? Forse solo il terzino destro sperando che Di Lorenzo sia meglio di Hysaj. Veramente eh, penso che oggettivamente sia molto difficile dire che "ci siamo rinforzati", direi più che abbiamo mischiato le carte. 

Poi Elmas, Attix ci ha detto che gioca o in un cc a 2 o trequartista e che comunque è uno che non difende. Cioè tra tutti i cc soltanto Allan è uno di quantità, Zielinski così e così e Fabian no. 

Cioè non cambia nulla dall'anno scorso... quando giocherà maksimovic diremo le solite robe, se luperto fa la cazzata diremo le solite robe, se allan è limitato e non sa fare qualcosa in più che rubare i palloni diremo le solite robe, se insigne farà schifo i soliti 4 mesi diremo le solite robe, se milik non c'è e manca il centravanti diremo le solite robe.

MI DITE A CHE CAZZ SERVE STO MERCATO? GRAZIE. 

 
Ultima modifica:
Ma come mai Chiriches e Inglese ieri non sono stati schierati? 

 
Dalla Turchia - E' fatta per Elmas: entro 48 ore in Italia per le visite mediche


Arrivano conferme sull'approdo di Eljif Elmas al Napoli. Anche la stampa turca oggi scrive che il centrocampista del Fenerbahce ha un accordo totale con il Napoli per un quinquennale da un milione di euro a stagione. E anche tra i due club l'intesa c'è, sulla base di 18 milioni (15 fissi più 3 di bonus). Ma c'è di più: nelle prossime quarantott'ore il giocatore prenderà un aereo privato e raggiungerà l'Italia per le visite mediche.

https://www.tuttonapoli.net/calciomercato/dalla-turchia-e-fatta-per-elmas-entro-48-ore-in-italia-per-le-visite-mediche-401839?fbclid=IwAR1A2AoFeQpAppqXvsAi8ONEqx75gKMcGqrl_cljEHGUNIpMYEYQVyMAo44

 
Alvino rilancia e parla di svolta per James nelle prossime 72 ore. Vediamo se ci prende o sta impazzendo

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top