K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,147
Questa l'ha persa Spalletti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, Provedel lo azzoppa mentre crossa in mezzo, ma ovviamente nienteIl rigore sarebbe quello sul tiro di Mario Rui (mi pare fosse lui)?
Okay, non ho idea di quale sia allora, avevo visto su Twitter qualcuno lamentarsi di quello sul presunto tocco di mano per un tiro di Mario Rui ma erano mani dietro la schiena. Per questo mi sa toccherà aspettare le moviole.Sì, Provedel lo azzoppa mentre crossa in mezzo, ma ovviamente niente
Okay, non ho idea di quale sia allora, avevo visto su Twitter qualcuno lamentarsi di quello sul presunto tocco di mano per un tiro di Mario Rui ma erano mani dietro la schiena. Per questo mi sa toccherà aspettare le moviole.
Comunque a livello di sfiga siete primissimi in classifica purtroppo, questa è assurda:
Comuqnue si stia attento Spalletti che ultimamente sta facendo troppe cagate.
Ci può scappare l'esonero e non sarebbe uno scandalo.
Ma manco troppo. 3 punti in 4 partite sono una media da retrocessione.Mi sembra un attimo esagerato
Di questa partita si potrebbe dire tutto, dalla classica porta stregata con portiere fenomeno all'improvviso
dalla mancanza di un vero guizzo sotto porta
Io non darei come spacciato il Napoli. Mi preoccupa solo un elemento: Spalletti. Per il resto la squadra c'è ed è forte, anche senza africani ve la giocate con tutti. Ieri meritavano di vincere 2 a 0 secco.
Poi vabbè, nota a margine. Quanto sono pesanti i milanisti, piangeranno per quel pareggino (tra l'altro a culo dopo 7 rimpalli giocando una partita indegna) da qui a fine anno sappiatelo.
come di consuetudine la partita natalizia l'abbiamo vista allo stadio, stavolta in curva A.JJ come KK, partitone e in quella dopo fà autogol.![]()
![]()
Tipica partita persa dal Napoli prima di Natale e tipica prestazione molle dei soliti giocatori di questo ciclo che dopo aver battuto una big non trovano motivazioni per battere una piccola.
Ma ormai ho messo da parte il fanatismo e vivo tutto con più equilibrio.
Forza Napoli soprattutto quando si perde e buone feste![]()