Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
tutto ciò che riguarda younes è un mistero. io non ho capito neanche cos'abbia combinato al francoforte per farsi mettere fuori rosa per più di un anno:rickds:

tra l'altro immagino in che condizioni tornerà. se si permettono di provare a reintegrarlo sono in malafede :asd: ma pare che forse finisca in arabia

Comunque avete fatto male a cambiare nome allo stadio, da quando è diventato il Maradona ormai è terra di conquista per tante squadre, cosa che non succedeva spesso prima. San Paolo si sarà offeso e non ve ne va una giusta, per la serie "non è vero ma ci credo" :asd:

Comunque avete fatto male a cambiare nome allo stadio, da quando è diventato il Maradona ormai è terra di conquista per tante squadre, cosa che non succedeva spesso prima. San Paolo si sarà offeso e non ve ne va una giusta, per la serie "non è vero ma ci credo" :asd:
Non credo sia quello, quando si chiamava ancora San Paolo prendemmo 3 pizze dal Lecce, è che ormai il nostro livello è questo e dobbiamo abituarci.

Consideriamo poi che il Maradona pieno non si è ancora visto.

Fialmente Lozano.
Post automatically merged:

Si segna sempre troppo poco.

Ultima modifica:
Oh ma guarda: Lozano che segna una doppietta e si intravede quel Napoli lì.

Sempre un piacere non vedere Petagna che tocchi il campo e bravo a Spallettone a mettere Vittorio per quasi 30 minuti: bisogna recuperarlo poiché non possiamo aspettare nulla, visto anche il calendario che verrà dopo Venezia-Napoli.

Ma quanto è ridicolo che ci sia l'ennesima sosta dopo la Salernitana? Ma è una sosta nazionali o è una pausa invernale? Non ero minimamente informato.

Due mesi per recuperare quasi tutti e stai a vedere che rimettiamo tutto in discussione tra covid ed infortuni. Bah

Ottima giornata. Partita ottimale portata a casa senza affanni
E punti presi su tutte quelle intorno.

Finalmente un po di organico.
Il rigore su Fabian era netto ma ci rubano sempre non è una novità, comunque contento della vittoria ma il Bologna faceva veramente pena in campo.

Ma quanto è ridicolo che ci sia l'ennesima sosta dopo la Salernitana? Ma è una sosta nazionali o è una pausa invernale? Non ero minimamente informato.

Due mesi per recuperare quasi tutti e stai a vedere che rimettiamo tutto in discussione tra covid ed infortuni. Bah

Bho, però secondo me è meglio una pausa, magari recuperiamo qualcuno. Vediamo se gli africani escono già alla prima sfida dentro fuori.

Il rigore su Fabian era netto ma ci rubano sempre non è una novità, comunque contento della vittoria ma il Bologna faceva veramente pena in campo.

Ma direi finalment euna gara vinta in scioltezza.

Bho, però secondo me è meglio una pausa, magari recuperiamo qualcuno. Vediamo se gli africani escono già alla prima sfida dentro fuori.

Ma direi finalment euna gara vinta in scioltezza.
Ma lì abbiamo recuperati quasi tutti, esclusi gli africani mancano solo Insigne e Ospina che si è fatto male 4 giorni fa.
Piuttosto non pensi che con la nazionale si rischi di perderne altri tra covid ed infortuni?
Tra quelli che non si sono presi il covid nell'ultimo ciclo rischiamo di perdere GDL, Rrahmani, Lobotka, Elmas, Mertens e Politano se lo convocano.
Adesso invece abbiamo un organico giusto per ricominciare a vincere tante partite.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cos'è questa storia di Jeff bezos che compra il Napoli?

Ho sentito girare la voce, ma googlando esce fuori solo roba riportata da siti tipo tuttonapoli, areanapoli, napolichepassione eccetera...:hmm:

Elmas sta crescendo tantissimo, probabile post Insigne, sopratutto se si continua a giocare con Zielo T pura.

Elmas sta crescendo tantissimo, probabile post Insigne, sopratutto se si continua a giocare con Zielo T pura.
:fantozzi:
Ma cos'è questa storia di Jeff bezos che compra il Napoli?

Ho sentito girare la voce, ma googlando esce fuori solo roba riportata da siti tipo tuttonapoli, areanapoli, napolichepassione eccetera...:hmm:
Una cagata di un tizio (credo giornalista) su twitter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro