Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma vi pare che Bezos venga ad investire a Napoli quando potrebbe comprarsi mezza Premier League :rickds:

Il tizio su twitter aveva bisogno di visibilità e si sa, la si ottiene più facilmente dagli insulti. Come con Inter-PIF.

Ma vi pare che Bezos venga ad investire a Napoli quando potrebbe comprarsi mezza Premier League :rickds:

Bhe però a uno come lui un porto come quello di Napoli farebbe comodo.

Penso che se si debbe dare credito a queste voci, il Napoli calcio non sarebbe certo l'affare principale.

Insomma scherziamoci sopra, ma che Napoli sia un punto commerciale importante è però certo. E anche lo stadio potrebbe davvero andare in vendità.

Cosa invece sicura è che il nuovo sindaco non è un quaquaraquà come De Magistris.

Post automatically merged:

Va bene ma non puoi chiedere 3-400 euro a biglietto per andare a vedere la partita in tribuna contro le big della A, considerando anche che tutto il merchandising avrebbe meno vendita in quanto la squadra ha meno appeal.
Tenere il Bari per dare via il Napoli è un'arma a doppio taglio: da un lato spendereti molto di meno ma avresti una fonte di guadano significativamente inferiore, anche per tutto quello che rigurda diritti, sponsor e premi sportivi.

Certo nell'ottica di vendere il Napoli al prezzo che vuole lui farebbe un bel colpo, non riuscirebbe in 50 anni di presidenza a ricavare quella cifra.

Ultima modifica:
Caro Bezos, c'è una squadra cinese a Milano che ha tanto bisogno di te. Lascia stare il Napoli che è già in buone mani.

Jeff fai di noi il tuo giocattolino e poi lo sponsor col sorriso bianco in pieno petto ci starebbe pure bene rispetto alla scritta rossa. :hmm:

Da notare che oltre all'accordo di sponsorizzazione sulla manica, la Filmauro ha prodotto la serie di Carlo in esclusiva per la piattaforma Prime Video. Insomma se la intendono :unsisi:

oddio, Milik ha fatto rimpiangere eccome (almeno me). Cosi come mi mancano Hamsik e Jorginho.
Su Oshimen ancora non mi esprimo.
Sicuramente molto spesso hanno azzeccato le mosse ma certo non sempre. Vedi appunto Milik o Lozano (comprato per sostituire chi? Callejon? gli porta la borsa. Insigne? pure a lui. Credo che alla fine il messicano andrà via senza rinnovo di contratto)
hai avuto telefonate da hirving con questa confessione? mi fai avere una sua maglia? :) grazie

Bhe però a uno come lui un porto come quello di Napoli farebbe comodo.

Penso che se si debbe dare credito a queste voci, il Napoli calcio non sarebbe certo l'affare principale.

Insomma scherziamoci sopra, ma che Napoli sia un punto commerciale importante è però certo. E anche lo stadio potrebbe davvero andare in vendità.

Cosa invece sicura è che il nuovo sindaco non è un quaquaraquà come De Magistris.

Certo nell'ottica di vendere il Napoli al prezzo che vuole lui farebbe un bel colpo, non riuscirebbe in 50 anni di presidenza a ricavare quella cifra.

il problema che questo luca cerchione non prende una notizia dal 1990, per me totalmente fake... ricordo ancora pseudo giornalisti locali davano fatto lo scambio di maria mertens 2-3 anni fa :asd:

Che ADL sia ai titoli di coda col Napoli posso pure crederci, in fondo più di così la società lui non può farla crescere (e ora per la prima volta inizia anche a perderci), ma venderà sicuramente a qualche americano palazzinaro tipo Pallotta..

Jeff fai di noi il tuo giocattolino e poi lo sponsor col sorriso bianco in pieno petto ci starebbe pure bene rispetto alla scritta rossa. :hmm:

Da notare che oltre all'accordo di sponsorizzazione sulla manica, la Filmauro ha prodotto la serie di Carlo in esclusiva per la piattaforma Prime Video. Insomma se la intendono :unsisi:

Bisogna crederci!
:coosaa:

Napoli Prime ( ma non quest 'anno)

Da quello che ho letto Bezos è interessato a Napoli per alcuni collaborazioni aerospaziali e opportunità di lavoro, non a rilevare la società sportiva. Poi se è una pre-tattica vallo a sapere, tanto ormai c'è gente che sputa nel piatto del vicino e il giorno dopo li trovi in vacanza insieme e non mi meraviglierei se Bezos si togliesse questo sfizio. Poi se è tutta una balla allora meglio radiare a vita dall'ODG Bargiggia e questo pirla in cerca di visibilità...

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Bezos sia interessato ad acquistare il Napoli (magari). Sai che bello uno stadio nuovo, l'Amazon Arena?

Eliminata l'Algeria, peccato che Ounas sia stato infortunato tutto il tempo quindi non ci cambia niente :sowhat: un giocatore inutile oltre ad essere un rottame. Quest'anno si è già fatto male 4 volte

Intanto c'è un altro focolaio nella Salernitana e viene da chiedersi come hanno fatto, è da Natale che si contagiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro