Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma lì abbiamo recuperati quasi tutti, esclusi gli africani mancano solo Insigne e Ospina che si è fatto male 4 giorni fa.
Piuttosto non pensi che con la nazionale si rischi di perderne altri tra covid ed infortuni?
Tra quelli che non si sono presi il covid nell'ultimo ciclo rischiamo di perdere GDL, Rrahmani, Lobotka, Elmas, Mertens e Politano se lo convocano.
Adesso invece abbiamo un organico giusto per ricominciare a vincere tante partite.

Quindi è pausa nazionali?
Bhe allora incrociamo le dita.
Post automatically merged:

:fantozzi:

Una cagata di un tizio (credo giornalista) su twitter.

La

Amazon Arena​

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Certo Cerchione che blasta Alvino mi ha molto soddisfatto.

Elmas sta crescendo tantissimo, probabile post Insigne, sopratutto se si continua a giocare con Zielo T pura.
Ha bisogno di continuità e un po meno egoismo. Certe volte si incaponisce nel dover trovare la giocata da solo.

Ultima modifica:
Quindi è pausa nazionali?
Bhe allora incrociamo le dita.

La

Amazon Arena​

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Ha bisogno di ocntinuitià e un po meno egoismo. Certe volte si incaponisce nel dover trovare la giocata da solo.

Certo Cerchione che blasta Alvino mi ha molto soddisfatto.
Si ma può crescere ancora tanto.
#ElmasisthenewCavani

Lui sembra davvero convinto. Ripeto Alvino blastato mi da simpatia verso il soggetto.

Ultima modifica:
Quindi inutile farci il fegato amaro nei prossimi anni perché dal 2026 domineremo la scena calcistica Italiana ed Europea? :hmm:

C'è da dire che se fosse vero il Napoli diventerebbe una corazzata.

Se ho cpaito la roba del porto era già un rumors che girava.

Quindi inutile farci il fegato amaro nei prossimi anni perché dal 2026 domineremo la scena calcistica Italiana ed Europea? :hmm:

Nel caso ADL vincnerà sempre, va a Bari con i fantaosldini della vendità.

Insomma, dai Jeff, vieni e accatta tutte e cose. Preparo i soldi per la finale ci CL.

Che poi oh, lo stadio a quanto pare sarebbe davvero prossimo alla vendità.:morris2:

C'è da dire che se fosse vero il Napoli diventerebbe una corazzata.

Se ho cpaito la roba del porto era già un rumors che girava.
Bisogna capire quanto ci capiranno di calcio, nel caso, quelli che verranno messi a guidare la baracca.
Secondo me per loro la cosa migliore sarebbe non toccare quasi nulla di quanto ci sarà ma andare a ritoccare o migliorare quello che si può.
L'errore che si potrebbe fare in questi casi è pensare di eradicare tutto il vecchio ed avere la presunzione di poter fare meglio perché "siamo Amazon", di calcio non sanno e non capiscono nulla quindi devono studiare come tutti.
A me comunque viene da ridere perché è troppo surreale :asd:, certo sarebbe bello evadere il fpf come city e psg e vedere strisciati impazzire, peccato sia tutto un bellissimo sogni irrealizzabile...

Bisogna capire quanto ci capiranno di calcio, nel caso, quelli che verranno messi a guidare la baracca.
Secondo me per loro la cosa migliore sarebbe non toccare quasi nulla di quanto ci sarà ma andare a ritoccare o migliorare quello che si può.
L'errore che si potrebbe fare in questi casi è pensare di eradicare tutto il vecchio ed avere la presunzione di poter fare meglio perché "siamo Amazon", di calcio non sanno e non capiscono nulla quindi devono studiare come tutti.
A me comunque viene da ridere perché è troppo surreale :asd:, certo sarebbe bello evadere il fpf come city e psg e vedere strisciati impazzire, peccato sia tutto un bellissimo sogni irrealizzabile...

Bhe un KK non andrebbe più via con un contratto che a quel punto il Napoli gli può dare.
Diiscuro se Spalletti resiste fa tombola e a quel punto può fare la spesa dei suoi sogni.

Dai con l'evasione del fpf!:dajee: Sponsorizzazione Amazon!:dajee:

Alvino e la radio ufficiale dopo ieri oggi ritrattanodicnedo che Jeff vuole investire a Napoli.:iwanzw:

Bhe un KK non andrebbe più via con un contratto che a quel punto il Napoli gli può dare.
Diiscuro se Spalletti resiste fa tombola e a quel punto può fare la spesa dei suoi sogni.

Dai con l'evasione del fpf!:dajee: Sponsorizzazione Amazon!:dajee:
Kk nel 2026 sarebbe già a fine carriera, perché è quella la data della presunta acquisizione :asd:

Bhe magari arriva prima.
Nel 2024 ADL deve scegliere tra Napoli e Bari.
Male che vada potremmo chiedere a Microsoft con gli spiccioli che gli restano dopo l'acquisizione di Acti Blizz :tunak:

Nel 2024 ADL deve scegliere tra Napoli e Bari.
Se è vero che a Bari gli fanno fare lo stadio con il centro commerciale come vuole lui, penso sceglierà Bari.

Se è vero che a Bari gli fanno fare lo stadio con il centro commerciale come vuole lui, penso sceglierà Bari.

Se bisogna dare credito a Chercione tornerebbe. Ad ADL tra soldi della vendità e stadio con centro commerciale a Bari si accontenterebbe.

Amazon, ma anche Bezos da solo, nel calcio sarebbe clamoroso a livello mondiale, altro che sceicchi

Se fosse vero dovrebbero essere disposti ad investire almeno 6-700 ml negli anni successivi alla acquisizione, tra acquisto del team, acquisto di giocatori e rinnovamento/costruzione di infrastrutture.

Poi lo slogan di Amazon calzerebbe a pennello: «Work Hard. Have Fun. Make History.» :sard:

Non ho capito :hmm:

Se ADL vede che a Bari ha maggiore spazio di manovra sicuro sarebbe più dispsoto a trattare con Bezos e liberarsi del Napoli mettendosi in tasca un somma cosiderevole.
Visto che lui dice entro il 2026 e nel 2024 ADL deve vendere una delle due società per forza di cose.

Non ce lo vedo ADL a fare quegli investimenti a Bari se tra due anni lo deve vendere per forza.

Ultima modifica:
Se ADL vede che a Bari ha maggiore spazio di manovra sicuro sarebbe più dispsoto a trattare con Bezos e liberarsi del Napoli mettendosi in tasca un somma cosiderevole.
Visto che lui dice entro il 2026 e nel 2024 ADL deve vendere una delle due società per forza di cose.

Non ce lo vedo ADL a fare quegli investimenti a Bari se tra due anni lo deve vendere per forza.

Alla fine si parerà il culo dicendo che non s'è fatto nulla perché ADL non vuole vendere :fantozzi:

Alla fine si parerà il culo dicendo che non s'è fatto nulla perché ADL non vuole vendere :fantozzi:

Ahahahahah, o come dicono altri "ma la trattativa c'era, e ha comprato il porto"

Però dai, sognare non costa nulla. Sopratutto con Prime!:ohyess:

Daje Hack fecciamo il ocnto alla rosvescia per lo scudo targato Bezos!:hype:

premesso che, purtroppo, non credo che Bezos sia interessato al Napoli, concordo invece con chi dice che alla fine preferirà tenere il Bari.
Se ci pensate per lui è l'ideale: li porta facile facile in A, li non chiederanno lo scudetto, ma una tranquilla salvezza e avrà lo stadio sempre pieno.

premesso che, purtroppo, non credo che Bezos sia interessato al Napoli, concordo invece con chi dice che alla fine preferirà tenere il Bari.
Se ci pensate per lui è l'ideale: li porta facile facile in A, li non chiederanno lo scudetto, ma una tranquilla salvezza e avrà lo stadio sempre pieno.
Va bene ma non puoi chiedere 3-400 euro a biglietto per andare a vedere la partita in tribuna contro le big della A, considerando anche che tutto il merchandising avrebbe meno vendita in quanto la squadra ha meno appeal.
Tenere il Bari per dare via il Napoli è un'arma a doppio taglio: da un lato spendereti molto di meno ma avresti una fonte di guadano significativamente inferiore, anche per tutto quello che rigurda diritti, sponsor e premi sportivi.

Ma vi pare che Bezos venga ad investire a Napoli quando potrebbe comprarsi mezza Premier League :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro