Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
allora vengono. :pig:
La situazione che si è delineata è chiara:

1) De Laurentis non ha ALCUNA intenzione di spendere i 42 milioni perché ha tantissimi dubbi su questo ragazzo che ha giocato solo 16 partite da titolare la scorsa stagione (e solo 3 per intero), Insigne ha un rendimento superiore al suo, per dire. Adl lo sta trattando solo su richiesta di Carlo perché fosse per lui non lo sfiorerebbe manco con un dito quindi o il Real accetta questa offerta di prestito (che per loro non ha alcun senso) o Adl se ne tirerà fuori.

2) Per il Real Madrid non ha senso darlo in prestito con diritto di riscatto perché nel caso facesse male glielo tireremmo dietro ma il ragazzo avrebbe solo 1 anno di contratto col Real (2021) e i blancos non potranno guadagnarci quanto ci guadagnerebbero da questa sessione (42 mln che offrirà l'atletico Madrid). 

Sulla base di queste due CERTEZZE possiamo dire che l'affare James è praticamente chiuso.

Ora chi mi dice Lozano io mi faccio una grassa risata per non dire altro

Icardi ne starei bene alla larga, non vorrei che facessero una follia per questo qua, speriamo si impunti per andare alla juve

Vedo verosimile una roba del tipo vendi verdi a 20+bonus prendi de Paul a 25+bonus e basta, chiuso il mercato

Elmas aveva un senso se fosse arrivato uno tra James e Lozano, ora non ha alcun senso, è un giocatore che non serve a un cazzo, nemmeno a completare il reparto, adesso tanto vale prendere un cc migliore che i 3 titolari non è che siano tutti sti super fenomeni tra Allan limitato e il fantasmino polacco che può piacere solo a chi vede gli highlights.

Ultima modifica:
Per me l'operazione James Rodriguez avrebbe risvolti positivi solo a livello di marketing vista la sua popolarità. 

Con questo ovviamente non intendo dire che non sia un ottimo calciatore, ma che condivido le perplessità della società:42 mln sono tantiper un calciatore che di fatto non ha mantenuto le grandi aspettative che tutti riponevano in lui. 

Meglio prendere un forte centravanti (Zapata ?) e un centrocampista centrale forte fisicamente(tipo Bakayoko) 

Ma chi è sto Pèpè di cui parlano e cos'ha fatto per valere tipo 60 milioni?

23 goal in Francia, prima volta che raggiunge quota 20 a 24 anni. E leggo che lo valutano 80 non 60, pensa un po'... dico io come si può anche solo paragonare al Napoli un'operazione del genere

Uno che da mesi è stato accostato in sequenza a Milan, Inter, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Everton, Napoli, Arsenal (e sicuramente ne dimentico molte altre)... Ma è ancora al Lille e per qualche motivo a me ignoto nei quarti di Coppa d'Africa è stato tenuto in panchina per 120 minuti.

23 goal in Francia, prima volta che raggiunge quota 20 a 24 anni. E leggo che lo valutano 80 non 60, pensa un po'... dico io come si può anche solo paragonare al Napoli un'operazione del genere
Se non ricordo male il presidente del Lille ha detto una roba tipo che vale "fra i 40 e gli 80 milioni". :asd:

Ma poi De Paul dove lo mettereste?  :hmm:

Uno che da mesi è stato accostato in sequenza a Milan, Inter, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Everton, Napoli, Arsenal (e sicuramente ne dimentico molte altre)... Ma è ancora al Lille e per qualche motivo a me ignoto nei quarti di Coppa d'Africa è stato tenuto in panchina per 120 minuti.

Se non ricordo male il presidente del Lille ha detto una roba tipo che vale "fra i 40 e gli 80 milioni". :asd:

Ma poi De Paul dove lo mettereste?  :hmm:
Non lo so, l'ho nominato tanto per... credo che da noi potrebbe fare l'esterno di cc o la seconda punta 

Che noia sto mercato, Pedullà dice che offriamo 60 + una contropartita per Pépé. Cioè è così ovvio che sia una cagata che non mi mette nemmeno quello 0.01% di hype.

E non mi convincerete mai del contrario dato che il nostro record sono ancora i 38+2 di Higuain e stiamo vendendo tutti in prestito con obbligo quindi verranno messi a bilancio l'anno prossimo... 

Fate iniziare il campionato va, almeno ci guardiamo le partite e posso insultare zielinski, insigne e ancelotti  :azz:

Che noia sto mercato, Pedullà dice che offriamo 60 + una contropartita per Pépé. Cioè è così ovvio che sia una cagata che non mi mette nemmeno quello 0.01% di hype.

E non mi convincerete mai del contrario dato che il nostro record sono ancora i 38+2 di Higuain e stiamo vendendo tutti in prestito con obbligo quindi verranno messi a bilancio l'anno prossimo... 

Fate iniziare il campionato va, almeno ci guardiamo le partite e posso insultare zielinski, insigne e ancelotti  :azz:
Dividiamo l'hype dalla reale possibilità che un giocatore faccia il suo dovere una volta a Napoli. Di certo c'è solo che, sebbene il mercato del Napoli non sia mai stato così altisonante, in media i calciatori che sono venuti a Napoli nel corso degli anni difficilmente hanno fatto disastri. Mai fenomeni assoluti, a parte noi sappiamo chi <3, ma neanche chiaviche.

Se stanno valutando questo Pèpè evidentemente, soprattutto conoscendo De Laurentiis, ha qualcosa da dire.

Hype 0 ma fiducia c'è dai.

E intanto....

D_s-xoeXYAEy1ZC.jpg

:omegalul:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche Rog sui 18 ml dal Cagliari, le liquidità sembra non manchino quest'anno, in questo caso grazie ai 40 di Barella :asd:

Manca Cairo con Verdi, lui è una capa dura come ADL.

Di Rog mi mancheranno i cartellini gialli dopo 2 minuti.

Per Rog vale il discorso fatto per Djiawara. 

Le poche volte che è stato chiamato in causa è stato encomiabile per grinta e determinazione, ma a livello qualitativo ha deluso le aspettative riposte il lui. Anche nei sei mesi in Spagna è stato utilizzato col contagocce. 

Per la correttezza che ha sempre avuto gli auguro tanta fortuna 

Dividiamo l'hype dalla reale possibilità che un giocatore faccia il suo dovere una volta a Napoli. Di certo c'è solo che, sebbene il mercato del Napoli non sia mai stato così altisonante, in media i calciatori che sono venuti a Napoli nel corso degli anni difficilmente hanno fatto disastri. Mai fenomeni assoluti, a parte noi sappiamo chi <3, ma neanche chiaviche.

Se stanno valutando questo Pèpè evidentemente, soprattutto conoscendo De Laurentiis, ha qualcosa da dire.

Hype 0 ma fiducia c'è dai.

E intanto....

:omegalul:
No ma lo so che quelli che arrivano fanno sempre bene, io per noia non intendevo che non si stesse facendo il mercato sui nomi ma sul fatto che questo fantomatico acquisto da fare in attacco non si capisce chi debba essere e le notizie non aiutano visto che sono tutte poco credibili per non dire che non lo sono per niente. Ho notato che Sky, su James, riporta le cose dalla Spagna perché non sa NULLA. E dalla Spagna da un paio di giorni sono uscite tutte notizie diverse da che c'era un'offerta di 50 dell'atletico, a che il Real non volesse darlo a loro, all'Atletico che non era convinto del giocatore passando per articoli sclero contro le dichiarazioni di de Laurentiis e in ultimo articoli che dicono che il Napoli lo prendere a titolo definitivo a 35 :asd: NESSUNO SA NIENTE, probabilmente nemmeno Florentino sa che fare.

Sono arrivato al punto che, quando vedo il titolo della notizia del giorno nemmeno la apro perché già so che 99.999999999% è una cazzata...

Ultima modifica:
Per Rog vale il discorso fatto per Djiawara. 

Le poche volte che è stato chiamato in causa è stato encomiabile per grinta e determinazione, ma a livello qualitativo ha deluso le aspettative riposte il lui. Anche nei sei mesi in Spagna è stato utilizzato col contagocce. 

Per la correttezza che ha sempre avuto gli auguro tanta fortuna 
A differenza di diawara io su rog mi riservo un minimo di dubbio perché quando fece 2 partite di fila da titolare con un po' di fiducia (trasferta a Roma e a Torino consecutivamente) fece bene anche dal punto di vista qualitativo con giocate nello stretto. 

Per me è un giocatore bruciato per colpa di Sarri e penso che potrà riprendersi solo andando via da qui e andando a fare il titolare in una squadra che gli possa dare fiducia

Comunque spero faccia bene perché per come è stato trattato da Sarri anche negli allenamenti (come tutti i panchinari) non ha mai proferito parola e si è sempre messo a disposizione. 

Poi era giusto mandarlo via per fare cassa, tanto non ci serviva nemmeno da riserva

Visto che le cazzate hanno le gambe corte e la bufala atletico è agli sgoccioli oggi sono passati alla Juve. :trollface:

Visto che le cazzate hanno le gambe corte e la bufala atletico è agli sgoccioli oggi sono passati alla Juve. :trollface:
Ma sì, secondo me questo modus operandi non porta curiosità alla gente, ma li allontana proprio dal cliccare su certe notizie, cioè su sto qua ci sono mille teorie sai cosa me ne frega della notizia dell' "interessamento o inserimento" della Juve... 

Ha la stessa validità di tutte quelle uscite finora, va bene se fosse stato una roba di poche settimane, su sto qua si scrivono epiteti da fine maggio, sono due mesi, basta... non abbiamo nemmeno più voglia di leggerle

Piuttosto dateci la notizia della cessione di hysaj  :sard: o della plusvalenza di vinicius

Ultima modifica:
Ma sì, secondo me questo modus operandi non porta curiosità alla gente, ma li allontana proprio dal cliccare su certe notizie, cioè su sto qua ci sono mille teorie sai cosa me ne frega della notizia dell' "interessamento o inserimento" della Juve... 

Ha la stessa validità di tutte quelle uscite finora, va bene se fosse stato una roba di poche settimane, su sto qua si scrivono epiteti da fine maggio, sono due mesi, basta... non abbiamo nemmeno più voglia di leggerle

Piuttosto dateci la notizia della cessione di hysaj  :sard: o della plusvalenza di vinicius

i papponisti ultaconvinti e con tanti di "lo sapevo" "era ovvio" "io sono in spagna ha firmato per l'atletico" sono tutti spariti. :pig:

Ora prima di tornare dovranno rifurmulare lo spalamento di cacca alla società.

Che grande piazza.

i papponisti ultaconvinti e con tanti di "lo sapevo" "era ovvio" "io osno in psagna ha firmato per l'atletico" sono tutti spariti. :pig:

Ora prima di tornare dovranno rifurmulare lo spalamento di cacca alla società.

Che grande piazza.
Ora leggo che (dal titolo, non voglio nemmeno prendermi la briga di cliccare perché dentro ci sono quasi sempre contenuti vuoti, pessimi e spesso pure contrastanti tra altri articoli) Florentino si sia stufato di questa situazione e che vuole cederlo una volta per tutte, quindi... ha aumentato il prezzo da 42 a 50. 

Cioè, non ti pagano i 42 e tu proprio perché ti sei stufato alzi il prezzo? O florentino vuole avere un soprammobile colombiano o questi fanno tutto loro, estraggono con le palline la cazzata da pubblicare ad ogni ora  :sard:

Ora leggo che (dal titolo, non voglio nemmeno prendermi la briga di cliccare perché dentro ci sono quasi sempre contenuti vuoti, pessimi e spesso pure contrastanti tra altri articoli) Florentino si sia stufato di questa situazione e che vuole cederlo una volta per tutte, quindi... ha aumentato il prezzo da 42 a 50. 

Cioè, non ti pagano i 42 e tu proprio perché ti sei stufato alzi il prezzo? O florentino vuole avere un soprammobile colombiano o questi fanno tutto loro, estraggono con le palline la cazzata da pubblicare ad ogni ora  :sard:

ahahahahah, certo che il giornalista sportivo è un lavoro dove la fantasia serve a palate. :sard:

Ma è vera la storia di ADL che ha proposto a Wanda Nara una carriera cinematografica, in cambio di altri favori di natura calcistica? :sard:

Mario Rui è stato tolto dal mercato, lo ha confermato Ancelotti ma pare sia stato anticipato 2 giorni fa da un'esclusiva del sito torinogranata.it :sisi:  lo stesso sito, nella stessa esclusiva, riporta che Verdi a 20+ bonus è molto fattibile.

Rog ha lasciato il ritiro perché va al Cagliari. Insomma, chi manca? Hysaj, Vinicius e Tonelli :hmm: . Pare che dalla cessione di Vinicius incasseremo solo il 50% perché il restante andrà al suo vecchio club. Tonelli una sistemazione la trova di sicuro, mi preoccupa soltanto Hysaj :rickds:

In entrata credo arriverà Elmas e basta, ormai mercato chiuso per noi. Servirebbe un centravanti ma lasciamo perdere, siamo competitivi con ounas younes verdi se resta etc.  :tè:

Ultima modifica:
Vabé Rui come riserva per il campionato ci sta, basta non metta piede in CL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro