U
Utente cancellato 37287
La situazione che si è delineata è chiara:allora vengono. :pig:
1) De Laurentis non ha ALCUNA intenzione di spendere i 42 milioni perché ha tantissimi dubbi su questo ragazzo che ha giocato solo 16 partite da titolare la scorsa stagione (e solo 3 per intero), Insigne ha un rendimento superiore al suo, per dire. Adl lo sta trattando solo su richiesta di Carlo perché fosse per lui non lo sfiorerebbe manco con un dito quindi o il Real accetta questa offerta di prestito (che per loro non ha alcun senso) o Adl se ne tirerà fuori.
2) Per il Real Madrid non ha senso darlo in prestito con diritto di riscatto perché nel caso facesse male glielo tireremmo dietro ma il ragazzo avrebbe solo 1 anno di contratto col Real (2021) e i blancos non potranno guadagnarci quanto ci guadagnerebbero da questa sessione (42 mln che offrirà l'atletico Madrid).
Sulla base di queste due CERTEZZE possiamo dire che l'affare James è praticamente chiuso.
Ora chi mi dice Lozano io mi faccio una grassa risata per non dire altro
Icardi ne starei bene alla larga, non vorrei che facessero una follia per questo qua, speriamo si impunti per andare alla juve
Vedo verosimile una roba del tipo vendi verdi a 20+bonus prendi de Paul a 25+bonus e basta, chiuso il mercato
Elmas aveva un senso se fosse arrivato uno tra James e Lozano, ora non ha alcun senso, è un giocatore che non serve a un cazzo, nemmeno a completare il reparto, adesso tanto vale prendere un cc migliore che i 3 titolari non è che siano tutti sti super fenomeni tra Allan limitato e il fantasmino polacco che può piacere solo a chi vede gli highlights.
Ultima modifica: