Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mario Rui è stato tolto dal mercato, lo ha confermato Ancelotti ma pare sia stato anticipato 2 giorni fa da un'esclusiva del sito torinogranata.it :sisi:  lo stesso sito, nella stessa esclusiva, riporta che Verdi a 20+ bonus è molto fattibile.

Rog ha lasciato il ritiro perché va al Cagliari. Insomma, chi manca? Hysaj, Vinicius e Tonelli :hmm: . Pare che dalla cessione di Vinicius incasseremo solo il 50% perché il restante andrà al suo vecchio club. Tonelli una sistemazione la trova di sicuro, mi preoccupa soltanto Hysaj :rickds:

In entrata credo arriverà Elmas e basta, ormai mercato chiuso per noi. Servirebbe un centravanti ma lasciamo perdere, siamo competitivi con ounas younes verdi se resta etc.  :tè:
A voi servirebbe un regista  o qualcuno che comunque imposti l'azione da dietro.

A voi servirebbe un regista  o qualcuno che comunque imposti l'azione da dietro.
Carlo ha detto più volte di non volere un regista classico ma centrocampisti moderni che sappiano svariare da una parte all'altra, infatti abbiamo venduto i 2 registi in rosa (pacchinho e diawara) e ora abbiamo gente che sa fare un po' di tutto.

Sto Elmas che arriverà, poi, non lo conosco. Non so che cosa sappia fare...

Ultima modifica:
Carlo ha detto più volte di non volere un regista, questo compito se lo dovranno dividere tutti
Per il campionato tanto quanto ma in europa vi servirà anche perchè l'unico che sa impostare l'azione è Insigne e sappiamo tutti i problemi psicocaratteriali che affliggono il povero ragazzo.

Hysaj li vale quei 20 mln che sto leggendo? :hmm:

Vi stiamo ricoprendo d'oro :sadfrog:

Per il campionato tanto quanto ma in europa vi servirà anche perchè l'unico che sa impostare l'azione è Insigne e sappiamo tutti i problemi psicocaratteriali che affliggono il povero ragazzo.
Io sono d'accordo con te ma Ancelotti non ne ha chiesti quindi giocheranno quelli che ci sono adesso, tant'è che ha fatto prendere un altro giocatore che fa un po' tutto e un po' niente (Elmas). Ora stiamo cercando giocatori offensivi: trq, ali o punte (stranamente, ma ci credo poco). Alla fine della prossima stagione il buon Carlo dovrà rispondere di tante cose non solo questa... ali che giocano in area, registi mandati via, mezz'ali usate come esterni. Non si capisce un cazzò con sta scusa della rosa duttile. Se non porta i risultati a casa è da silurare.

Hysaj li vale quei 20 mln che sto leggendo? :hmm:

Vi stiamo ricoprendo d'oro :sadfrog:
Non so se li vale, per me è un difensore sufficiente/discreto, prettamente difensivo e offensivamente nullo, non eccelle in nulla, difensivamente se la cava ma quando gioca in Champions fa fatica. Sui piazzati difensivi fa schifo, per me per il 4° posto va bene, tanto non è un terzino a fare la differenza per quelle posizioni lì, cioè noi abbiamo fatto 91 punti con lui e mario rui. Poi se lo prendi per vincere allora non va bene.

Ultima modifica:
Su Vinicious il Benfica ha messo una clausola da 100 milioni :azz:

6 minuti fa, -BlackStar ha scritto:

Azz quindi è ufficiale la cessione di vinicius :azz:  un giornale portoghese lo definisce il nuovo Jonas :rickds:  beh dai, glielo auguriamo.

Adesso vorrei capire di preciso se con questi 17 mln dobbiamo fare 50%-50% col Real SC o vanno tutti a noi. 

Ultima modifica:
Oggi sul corriere hanno pubblicato tutti i me sto dell'era ADL. Quello di quest'anno è già il quarto più costoso con i suoi 71M e non è ancora finito.

Su James c'è una calma piatta da una settimana, fateci caso... in spagna non spiaccicano parola a riguardo e in italia idem (dato che riportano le fonti spagnole). Non so se interpretarla come una cosa positiva o meno :asd:

Io comunque spero venga in prestito (va bene anche oneroso purché sia col diritto di riscatto) e poi vorrei che usassimo i soldi delle cessioni per un altro colpo importante, magari una punta. Ma non perché io non voglia Milik eh... ma perché se vogliamo spendere tanti soldi in atk tanto vale farlo lì, fosse per me li spenderei su un centrocampista di livello molto alto solo che non so chi potremmo permetterci e allo stesso tempo società e allenatore non ne vogliono

Poi, mia personale sensazione, credo che questo sarà l'ultimo anno di Callejon e Mertens perché la società non li vuole rinnovare per via dell'età. Però perderli a 0 avrebbe poco senso, cioè pure se ci facessimo 15 mln a testa non è che mi farebbe schifo, sarebbero due plusvalenze pulite :asd:  ma a parte questo perderemo due giocatori simbolo di questo progetto, che sono sempre stati una garanzia per la qualificazione in Champions. Bisognerà esser pronti a sostituirli degnamente. 

Il portale colombiano Habla Deportes annuncia che James è un giocatore dell'Atletico

Ultima modifica:
Oggi Marca conferma che c'è l'accordo tra James e Atlético, che i Colchoneros vogliano versare 40 mln nelle casse del Real e che il Napoli è praticamente tagliato fuori.

oggi? marca parla di james all'atletico già da un paio di settimane.

per ora é tutta fuffa. aspetto ufficialità, qualunque siano.

Ultima modifica da un moderatore:
oggi? marca parla di james all'atletico già da un paio di settimane.

per ora é tutta fuffa. aspetto ufficialità, qualunque siano.
Parlavano solo di interessamenti, stavolta si parla di un vero e proprio accordo tra la società e il calciatore. Poi bisogna vedere se ci sarà l'offerta al Real o se passa n'altra settimana senza che si sappia nulla. Comunque per me è indifferente perché tanto si sa che al 99.9% non viene dato che chiediamo il prestito che al Real non conviene in alcun modo.

Bisogna pigliare l'altro colpo, quello di cui non si sa nulla ma che dovrebbe arrivare a titolo definitivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro