Anche secondo me soprattutto se dovesse acquistare serenità con un posto da titolare e non con l'ansia di dover dimostrare qualcosa nei 5 minuti che gli lasciava Sarri
Ti copio-incollo il commento di un nostro utente che si sta guardando delle partite del Fenerbahce:
"Sono alla quarta partita. Partiamo da alcune premesse, innanzitutto gioca (credo) nel peggiore Fener degli ultimi 10 anni. Sono arrivati sesti (fuori dalla qualificazione alla EL, preceduti da un paio di squadrette mai sentite) ed a -23 dal Besiktas campione.
Inoltre loro giocano 4231 e lui o gioca (la maggioranza delle volte) nei 2 di centrocampo (ma la cosa che noti subito è che non difende quasi per niente) o come tq nei 3 dietro la punta e, su due piedi, mi è sembrato più a suo agio qui perché non ha grandi letture difensive e non è molto propenso al recupero palla.
Per di più parliamo di un 19enne che ne ha giocate 17 da titolare in campionato, mentre invece ha giocato titolare in tutta la EL. Con lo Zenit all'andata, partita che ho visto, ha giocato molto bene da tq.
In linea generale ti posso dire che sembra un discreto prospetto, è destro ma tira con ambo i piedi, anche se segna poco (4 gol in totale).
La lacuna grossa che si vede subito è la fase difensiva specie quando gioca nei 2. Difende diciamo in stile Fabian, cioè molto di posizione ma non è uno (almeno dalle partite viste) che aggredisce, che contrasta duro o che è propenso al recupero palla. Per il resto mi finisco le altre 3 e ti dico meglio."