Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sia Sky che Pedullà dicono prestito di 2 con obbligo a 13. Anche transfermarkt riporta questa cifra nella sezione dei suoi trasferimenti :sisi:
LOL, mi son perso l'1 prima :rickds:

15 totali ci possono stare, secondo me ha parecchio potenziale :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
LOL, mi son perso l'1 prima :rickds:

15 totali ci possono stare, secondo me ha parecchio potenziale :sisi:
Anche secondo me soprattutto se dovesse acquistare serenità con un posto da titolare e non con l'ansia di dover dimostrare qualcosa nei 5 minuti che gli lasciava Sarri :asd:

Però quello già forte è quello che dovete ancora prendere.

Ma Elmas che tipo di centrocampista è? :hmm:
Ti copio-incollo il commento di un nostro utente che si sta guardando delle partite del Fenerbahce:

"Sono alla quarta partita. Partiamo da alcune premesse, innanzitutto gioca (credo) nel peggiore Fener degli ultimi 10 anni. Sono arrivati sesti (fuori dalla qualificazione alla EL, preceduti da un paio di squadrette mai sentite) ed a -23 dal Besiktas campione.
Inoltre loro giocano 4231 e lui o gioca (la maggioranza delle volte) nei 2 di centrocampo (ma la cosa che noti subito è che non difende quasi per niente) o come tq nei 3 dietro la punta e, su due piedi, mi è sembrato più a suo agio qui perché non ha grandi letture difensive e non è molto propenso al recupero palla.
Per di più parliamo di un 19enne che ne ha giocate 17 da titolare in campionato, mentre invece ha giocato titolare in tutta la EL. Con lo Zenit all'andata, partita che ho visto, ha giocato molto bene da tq.
In linea generale ti posso dire che sembra un discreto prospetto, è destro ma tira con ambo i piedi, anche se segna poco (4 gol in totale).
La lacuna grossa che si vede subito è la fase difensiva specie quando gioca nei 2. Difende diciamo in stile Fabian, cioè molto di posizione ma non è uno (almeno dalle partite viste) che aggredisce, che contrasta duro o che è propenso al recupero palla. Per il resto mi finisco le altre 3 e ti dico meglio."

Ultima modifica:
Però quello già forte è quello che dovete ancora prendere.

Ma Elmas che tipo di centrocampista è? :hmm:
Io tifo Cagliari, non so risponderti :rickds:

Anche secondo me soprattutto se dovesse acquistare serenità con un posto da titolare e non con l'ansia di dover dimostrare qualcosa nei 5 minuti che gli lasciava Sarri :asd:

Ti copio-incollo il commento di un nostro utente che si sta guardando delle partite del Fenerbahce:

"Sono alla quarta partita. Partiamo da alcune premesse, innanzitutto gioca (credo) nel peggiore Fener degli ultimi 10 anni. Sono arrivati sesti (fuori dalla qualificazione alla EL, preceduti da un paio di squadrette mai sentite) ed a -23 dal Besiktas campione.
Inoltre loro giocano 4231 e lui o gioca (la maggioranza delle volte) nei 2 di centrocampo (ma la cosa che noti subito è che non difende quasi per niente) o come tq nei 3 dietro la punta e, su due piedi, mi è sembrato più a suo agio qui perché non ha grandi letture difensive e non è molto propenso al recupero palla.
Per di più parliamo di un 19enne che ne ha giocate 17 da titolare in campionato, mentre invece ha giocato titolare in tutta la EL. Con lo Zenit all'andata, partita che ho visto, ha giocato molto bene da tq.
In linea generale ti posso dire che sembra un discreto prospetto, è destro ma tira con ambo i piedi, anche se segna poco (4 gol in totale).
La lacuna grossa che si vede subito è la fase difensiva specie quando gioca nei 2. Difende diciamo in stile Fabian, cioè molto di posizione ma non è uno (almeno dalle partite viste) che aggredisce, che contrasta duro o che è propenso al recupero palla. Per il resto mi finisco le altre 3 e ti dico meglio."
Beh da noi dovrebbe essere titolare, non inamovibile ma comunque dovrebbe giocare parecchio (a prescindere da Nandez)

Lo so, ho usato una linea di spazio proprio per quello. :asd:
Difatti il giocatore a cui mi riferivo è Nandez, un mio pallino nonostante giochi nella squadra argentina sbagliata.
Aaaaah ok ora ho capito :asd: Speriamo di chiudere in fretta, anche a me piace da pazzi e credo farebbe molto bene in Italia.

Vedo che hai ottimo gusto in quanto a squadre argentine :billyready:

Dopo 2 mesi di storielle, osservando bene le situazioni, le notizie, i giochini delle società e di tutte le altre parti interessate mi sento di dirvi una cosa; secondo me alla fine arriverà...

Chi? Non lo dico, ma si capisce...

La storia dell'elicottero non fa manco ridere, ma piangere, conferme su conferme poi smentite (de maggio :rickds: ) e smentita della società.

Ma io non dicevo per questo, a questa conclusione ci sono arrivato stanotte.

Sono due settimane che in Spagna, AS e Marca, danno James all'Atlético, ogni giorno è quello buono per trovare l'ufficialità. Sabato si è parlato, addirittura, di accordo tra il giocatore e i Colchoneros e che in settimana (questa) si sarebbero fissate le visite mediche. Ieri, mercoledì sera, il nulla totale di queste visite e continua a non esserci l'offerta dell'Atlético al Real Madrid. Sarà che devono piazzare prima Correa? Può essere... ma più che altro per una questione numerica perché economicamente potrebbero già prenderlo. Allora perché ieri sera è uscita la notizia che Mendes avrebbe proposto James al Milan che è palesemente una cazzata per mille motivi?
Allora inizia a ballarmi in testa l'idea che tutto questo interessamento dell'Atlético potrebbe non essere veritiero al 100%. Il presidente dell'Atlético ne ha parlato? È vero, ma è vero anche che, come diceva Rafa "il calcio è bugia". 

Nel frattempo, mentre in Spagna va forte il matrimonio james-atletico dato ormai per certo, Alvino non molla di 1 cm e continua a dire che non è vero niente e che per lui si farà ma tra un po' di tempo. Alvino finora ha indovinato TUTTO sul calcio napoli e ha soffiate dirette dalla società, mi sembra troppo strano che lui sia così convinto, cosa ne guadagna dallo sparare panzane? Perché compromettersi così? Già adesso viene insultato perché i nostri tifosi credono alle notizie spagnole (giustamente). Anche Ancelotti, in un'intervista, dice che non gli risulta l'accordo con l'Atlético.

Allora unendo tutti i puntini credo proprio che James potrebbe farsi.

Poi la cosa stranissima, As è da settimane che dice che james-atletico si farà e stamattina dice che Mendes sarebbe andato a Dimaro per incontrare il napoli? E per cosa? Noi siamo fermi sulla volontà del prestito con diritto che al  Real non sta bene. Dunque a che serve questo incontro? :hmm:

Qualcosa non torna.

Ultima modifica:
Vai Alvino non mollare.

DALL'ELICOTTERO SONO SCESI GLI AGENTI DI PÉPÉ  :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

a quanto pare l'ha detto di Marzio. :morristend: Di oslito lui non é il tipo che spara cazzate. :azz:

Pépé già me lo immagino come verrebbe pronunciato in città. :sard:

Si parla di 55 + Ounas per Pépé. 

Pare che gli agenti abbiano chiesto 5 mln l'anno al giocatore e 5 di commissione. 

Ci sono club di Premier su di lui (forse Man Utd e Liverpool) e si lavora per anticiparli. 

Boh vediamo un po'.

Per quanto riguarda James rimango della mia convinzione che vi ho scritto nel papiello poco sopra. AS e Marca non sanno una cippa di minchia.

Allora, Pedullà dice 55+Ounas, tuttomercatoweb dice 50+ounas. Pare che l'accordo tra le due società si sia trovato e sia questo (5 più, 5 meno) e che la contropartita Ounas sia graditissima al Lille. 

TMW dice che Pépé ha accettato la destinazione Napoli e che dovrebbe esserci anche l'accordo sull'ingaggio. Manca l'accordo sulla commissione, i suoi agenti vogliono 5 e ADL è fermo a 2.5 ma che comunque il Napoli ha voglia di chiuderla in fretta.

DAI PAPPY, dagli 3.5 di commissione e siamo tutti contenti

Ultima modifica:
Allora, Pedullà dice 55+Ounas, tuttomercatoweb dice 50+ounas. Pare che l'accordo tra le due società si sia trovato e sia questo (5 più, 5 meno) e che la contropartita Ounas sia graditissima al Lille. 

TMW dice che Pépé ha accettato la destinazione Napoli e che dovrebbe esserci anche l'accordo sull'ingaggio. Manca l'accordo sulla commissione, i suoi agenti vogliono 5 e ADL è fermo a 2.5 ma che comunque il Napoli ha voglia di chiuderla in fretta.

DAI PAPPY, dagli 3.5 di commissione e siamo tutti contenti
Io ho letto "accordo trovato a 83 milioni" :rickds: , finché non è ufficiale io comunque ci credo poco anche perchè se lo andaste a pagare anche "solo" 50 milioni più ounas è comunque parecchio e state facendo un mercato napoletano atipico, non considerando poi le balle che scrivono per Icardi :asd:

È vero, adesso dicono che gli diamo 80 milioni e loro ce ne danno 25 per Ounas (anche se l'agente dell'algerino ha detto che non c'è ancora accordo sulla sua valutazione). Quindi boh  :morristend:

Che poi 80 mln non li vale mai, per quanto possa essere bravo questo, ne varrà la metà

pèpè pèpèpèpèè pèpèè pèpèpèpè 

GF.gif

80 mln  :sard:

comunque certe giobbate questi giorni  :omegalul:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro