Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Ma li KK non fa chissà che ostruzione invece Victor subisce fallo e il mianista non tocca il pallone. Però alla fine amen. Tanto è andata.
Per te a centrocampo quel contatto su Osimhen si fischia? Per me no.
Ma comunque se lo fischi con lo stesso metro devi fischiare anche quello di Koulibaly.

Ceeto che merda di stagione delle partite in casa. Una stagione orribile.

Meno male che l'Atalanta è esplosa. La CL è ancora alla portata.

[automerge]1646605672[/automerge]
Per te a centrocampo quel contatto su Osimhen si fischia? Per me no.

Centrocampo?:hmm:

Se quello stesso contrasto fosse stato a centrocampo. Perché contrasti come quelli se ne son visti diversi da ambo le parti a centrocampo e tendenzialmente non li ha mai fischiati (per me giustamente), non si può pretendere che in area ci sia un metro diverso.

Se quello stesso contrasto fosse stato a centrocampo. Perché contrasti come quelli se ne son visti diversi da ambo le parti a centrocampo e tendenzialmente non li ha mai fischiati (per me giustamente), non si può pretendere che in area ci sia un metro diverso.

Ah ho cpato. bho è una azione sul filo della linea, difficile che si fosse replicato a centrocampo. Però con u ngiocatore che nasconde la palla e l'altro che gli tocca il piede fischiati ne ho visti.

Poi se mi dice che è Orsato che non li fischia ok.

Il Maradona è diventato terra di conquista per tutti negli ultimi 3 anni, poveri tifosi che erano allo stadio.
Qualcuno dovrebbe chiedere loro scusa.

Il Maradona è diventato terra di conquista per tutti negli ultimi 3 anni, poveri tifosi che erano allo stadio.
Qualcuno dovrebbe chiedere loro scusa.

Ero uno di quelli seduti in tribuna Posillipo.

Lo stadio era strapieno.

Delusione TOTALE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come al solitoi i tifosi del Verona non hanno perso occasione di far ricordare a tutta Italia di essere persone di merda.

Quando non sanno come fermare Osimhen ricorrono al fallaccio.

Ultima modifica:
Rosso esageratissimo :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro